Myk Ele
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Comunque, se il tuo "chiodo fisso" è la rivalsa da parte dell'assicurazione, ti conviene lasciar stare. Le persone che ti hanno risposto sopra,sono molto ben informate sulla questione,e se avessero potuto, l'avrebbero resa "legale" al 100% pure loro (io no
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Chiedimi l'amicizia su fb sono "Myk Ele" ci sono io in costume al mare...poi spulcia nelle foto...se ti piace poi te ne faccio altre Edit: Altrimenti guarda qui, anche se era ancora giovane di modifiche http://www.mustangforum.it/forum2009/forum.html?func=view&catid=23&id=111172
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Ciao Pycon,non è che avevo intenzione di vendere,ma se capita a un giusto prezzo, posso pensare a fare un upgrade
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Se ti interessa ho la mia che vorrei vendere (non svendere) 2008 34.000 mph cerchi del 20 cromati cerchi del 16 con gomme invernali abs e tcs filtro a cono ford racing + rimappatura con predator doppio scarico con terminali cromati fari posteriori sostituiti con quelli a led (con frecce sequenziali) autoradio 2 din con schermo toch e android window louver stile ford racing side scoops 2 proprietari entrambi non fumatori
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TAGLIANDONE : prossimamente su questi schermi...
a risposto a PYCON discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Utilissimo visto che dovevo gia prendere altre 2 cose da luca ho chiesto direttamente a lui. thx a lot -
TAGLIANDONE : prossimamente su questi schermi...
a risposto a PYCON discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Ciao, volevo chiederti, ma tu dove sei andato a comprare i gommini? perchè tipo sul sito della powerflex non mi da il modello mustang, mentre il sito della superpro manco l'ho trovato... C'è magari qualche altro modello ford più comune che monta gli stessi gommini? grazie ciaociao -
Ciao a tutti volevo chiedervi, anche a voi d'estate il cruscotto fa tutta una serie di scricchilii quando la avviate dopo averla lasciata x un pò al sole o in un posto caldo??? la mia è un 2008 v6 Qualcuno sa darmi qualche consiglio x eliminare o ridurre questi rumori? grazie in anticipo
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a me capitava...anche io pensavo fosse il pulsante,ci ho messo della gomma x tenerlo fermo ma il rumore c'era lo stesso. allora ho smontato la plancia centrale e ho scoperto che la copertura di plastica del freno a mano è "libera" appena sotto la plancia e verso i 100 kmh vibra. ci ho infilato della gomma e ho risolto tutto.
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Qui dalla regia mi dicono che il "Sidol" è il top come rimozione macchie ostinate,pur non rovinando il cerchio...voi che dite? qualcuno ha già provato? grazie in anticipo
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A me l'evento in generale è piaciuto,l'estrema staticità l'avevo già attribuita ai vari permessi, quindi pollice in su L'unica cosa che non mi è andata giù(in tutti i sensi) è stato quel pranzo striminzito dove: c'erano solo 4 panchine senza nemmeno un tavolo, un secondo giro non era concesso (e tu dimmi con solo 2 mani come faccio a portare più di un piatto e un bicchiere) , e ho dovuto chiedere per piacere, x avere un secondo bicchiere di acqua. Questo è stato proprio scadente, poi tutto il resto ok
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facendo benzina solo da riserva: Dal mio benzinaio non ho mai avuto nessun problema,aggancio la pistola sull'automatico e aspetto.. Con altri mi capitava che scattasse subito, ma ho sempre risolto tirando fuori leggermente la pistola un piccolo appunto è che con la mia vecchia macchina(una ibiza) una volta che scattava la pistola riuscivo a metterne ancora un pò..mentre con la stang,se dopo il primo scatto cerco di metterne ancora un pò,me la schizza tutta fuori la mia è una 2008
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Cambio Automatico: possibile problema. (strappi da fermo)
a risposto a MirkoPH discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Il mio meccanico mi ha detto che in piano o in leggera pendenza il freno a mano è inutile, in quanto il meccanismo che blocca la macchina sulla P è più efficiente. Dai vostri messaggi mi pare di capire che effettivamente la P blocca bene, ma in termini di usura del cambio è preferibile usare il freno a mano anche in piano? rispondendo invece a Mirko, io ho notato(soprattuto nei primi tempi dove avevo ancora il piede impostato sul manuale) che il cambio automatico è "lento" cioè quando passavo da R a D dovevo aspettare (circa 1-2 secondi)di sentire il cambio cambiare prima di accelerare...altrimenti mi faceva lo scatto in avanti, come dici tu.... ps. spero sia una caratteristica normale del cambio automatico e non il mio cambio che è andato a farsi benedire -
Grazie andre79, sarà anche una manovra da manuale, ma x uno come me che non mastica l'inglese torna molto utile
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uau che spettacolo!!! se non sono indiscreto, quanto li hai pagati?
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A me era capitato Pycon, anzi a dir la verita non sapevo darmi spiegazioni,poi ho visto che era passato e non me ne son più preoccupato. adesso che me l'hai fatto notare ho capito cos'era
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Grazie x l'info,credo che x l'estate mi prenderò anchio delle NS2
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Probabilmente sto chiedendo una stupidata,ma ho questo dubbio... ho montato il doppio scarico sul mio v6, un kit classico x-pipe..ma dove si congiungono i 2 tubi,son collegati tra loro oppure ogni tubo fa una bancata separata? Metto un immagine a dir poco infantile x farmi capire, è come l'esempio A o B?
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Acquistato 4 pneumatici invernali su gommadiretto tramite Uedro (215/65/16) http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=25471364.130.5842&sowigan=Wi&Breite=215&Quer=65&Felge=16&Speed=T&kategorie=6&Marke&ranzahl=4&rsmFahrzeugart=ALL&filter_preis_bis=9999&filter_preis_von=0&Label=E-C-71-2&details=Ordern&typ=R-168641 ho percorso circa 4.000km e devo dire più che soddisfatto (anche se non ho avuto modo di provarle con la neve) Una domanda x Rosenheim, tu hai notato differenze tra il modello NS20 e il NS2?
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Restando in tema, pure io ho un ford racing(però quello x il v6). Dopo quanti km è consigliabile cambiarlo?