SKALO
Members-
Numero messaggi
101 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
4
SKALO ha vinto l'ultimo giorno in 8 Dicembre 2014
SKALO ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda SKALO
-
Rango
Advanced Member
- Compleanno 27. 07. 1983
Contact Methods
-
Website URL
http://www.mustangmania.it
-
Skype
fabrizioschenardi
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
PIACENZA
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
1'478 lo hanno visualizzato
-
Ciao Flamex, quanto tempo! Hai scelto la 91 o la 93? Fai benzina normale alla mustang? Le mappe che ti fanno cambiano al massimo 250-300 righe di codice. E' abbastanza normale che non siano perfette al 100%. Una mappatura a banco cambia dalle 2600 alle 3.000 righe di codice, motivo per cui le prime mappe costano un centinaio di dollari, la seconda almeno una millata. Non ho tutta quella confidenza per andare a "smanacciare" parametri in centralina, ma se hai ottenuto cambiamenti in positivo, ottimo! Aspetta che mappa si stabilizzi(ci vorrà qualche giorno) e poi vedi.
-
Io ne ho vista più di una che mi ha fatto battere il cuore...dalla M81 MCLaren Targata Udine a una King Cobra che ho visto volare via a 2 soldi in Olanda...porca vacca avere avuto i soldi!
-
Ocio che una delle 2 ha cappottato anni fa...
-
Sera a tutti...scusate la latitanza ma ho mille articoli da scrivere e sono indietro come la coda del maiale....L'auto è una bomba..La povera rossa vittima di un disagiato al volante dovrebbe essere stata riparata. Se tutto va a breve vi aggiorno con notizia bomba per più avanti..:-D
-
Lorenzo73 ha risposto a una risposta nella discussione: Mustang King Cobra Concept @ SEMA
-
La cosa che mi turba è solo la verniciatura..Alla mia ultima telefonata in Ford Racing, Il mio contatto, alla domanda "ma che ne pensi della vernciatura della nuova King Cobra?" e lui "...La macchina va Fortissimo"...XD
-
Personalmente mi fa impazzire...come sottolineava Gekko, un ritorno alle origini..Aspetto di vederla dal vivo, poi vi dico..Venderei comunque qualche organo interno per poterla avere...XD
-
fuser7 ha risposto a una risposta nella discussione: MUSTANGMANIA VA AL NAIAS DI DETROIT!
-
Cappe ha risposto a una risposta nella discussione: MUSTANGMANIA VA AL NAIAS DI DETROIT!
-
Corrado68 ha risposto a una risposta nella discussione: MUSTANGMANIA VA AL NAIAS DI DETROIT!
-
MirkoPH ha risposto a una risposta nella discussione: MUSTANGMANIA VA AL NAIAS DI DETROIT!
-
Lorenzo73 ha risposto a una risposta nella discussione: MUSTANGMANIA VA AL NAIAS DI DETROIT!
-
Ciao Ragazzi, Frequento poco il forum perchè in sti mesi mi sono dedicato a mustangmania.it , un portale di articoli & notizie per appassionati. Niente altro forum, solo articoli su auto e recensioni su eventi dove vado. A ottobre sono stato approvato da Ford America per l'utilizzo del loro materiale. Ultima notizia, Ho ottenuto 2 pass stampa per il NAIAS di detroit, dove verranno presentate novità e sarà possobile effettuare test drive della 2015(quello neve permettendo). Spero di riuscire a raccogliere più informazioni che posso con interviste, foto etc. Vi tengo aggiornati! A presto SKALO
-
Io sono fiero possessore di un 4.10..divertentissima!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
MUSTANGMANIA nasce come sito web di condivisione di news, recensioni di parti speciali, video tutorial, visite a eventi, storia, e tutto ciò che ha a che fare con la nostra muscle car preferita, la Ford Mustang! Cerchiamo di partecipare attivamente alla vita del forum condividendo articoli e notizie, curiosità e cenni storici. YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC-2RAsk_4dM9VmeRmxqaQ3g FACEBOOK: https://www.facebook.com/mustangmania.it?ref=aymt_homepage_panel INSTAGRAM: http://instagram.com/mustangmania.it Ma Chi Fa Parte di MUSTANGMANIA?? FABRIZIO SCHENARDI (SKALO) fondatore www.mustangmania.it Ho sempre amato le auto americane,con una predilezione speciale per le mustang.Sono cresciuto a 500 mt da un importatore di auto usa.Ho coronato il mio sogno quando nel 2008 ho acquistato usata in florida una mustang gt del 2006.Me la sono importata e targata col fai da te.Mi sono specializzato nelle mustang moderne in quanto ci ho a che fare tutti i giorni, è la mia daily driver! FOCUS: Rumore, burnout e performance ANDREAS ZARINI Social & Media Sono un appassionato di auto fin da bambino, mi sto avvicinando al mondo della auto americane da qualche anno. La passione della Mustang è ormai di famiglia, in quanto la prima mustang fu comprata da mio nonno negli anni 60′ Ancora oggi la sua foto in cui è appoggiato alla sua Stang è in casa vicino al comodino. L’anno scorso finalmente realizzo un bel sogno comprando e importanto una Ford mustang 3.7 V6 Bianca 2013. FOCUS: epoca e moderne di stile MATTEO PRETI (TEO) Video/ Audio Editor & Director Collaboro oramai da qualche tempo con MustangMania.it . ho aderito al progetto di Fabrizio per il bisogno di diffondere e condividere la mia passione, quella stessa passione che mi spinge a percorrere molti chilometri per raggiungere i vari raduni italiani o che mi fa rispondere con entusiasmo a tutti quei passanti che mi fermano incuriositi, in Italia ce ne sono tanti. Sono orgoglioso possessore da 3 anni una Mustang 4.0l V6 Premium Convertible nera del 2010, acquistata nel 2010 direttamente dagli Stati Uniti. FOCUS: ”può essere di qualsiasi colore, purchè sia nera” PERCHE’ LO FACCIAMO Passione completa, totale e folle per tutte le Ford Mustang ad oggi prodotte. Condividere la nostra passione per la Ford Mustang con tutto il mondo. “L’entusiasmo è il lievito che fa sì che le tue speranze brillino alte nel cielo come le stelle. L’entusiasmo è la scintilla nei tuoi occhi, il tuo punto di equilibrio; E’ la forza nelle tue mani, l’impulso irresistibile di volontà ed energia per eseguire le tue idee.” HENRY FORD WE ARE ONE. WE ARE STANG
-
- mustangmania
- skalo
- (e 5 altro)
-
Io ho su puleggie saleen..da tipo 100mila km. Secondo me il tuo meccanico necessita di una camomilla..troppooo ansioso!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Consiglio frizione arroganterrima.. centerforce o similari. Visto che dovete sostituirla perché rimettere la stock ?:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Oggi vi andiamo a presentare la meravigliosa Mustang Parnelli-Jones edition, creata nel 2007 dalla Saleen Incorporated. Ma voi vi chiederete, chi è Parnelli Jones? UN PO' DI STORIA Rufus Parnell "Parnelli" Jones nasce a Texarkana, Arkansas il 12 Agosto del 1933.Ha corso e vinto con un pò di tutto nel panorama delle corse americano,dalla indy 500 alle auto a turbina, passando per le midget e le nascar..Ma ciò che lo ha reso davvero una leggenda è stato la Mustang Boss 302 c.i. gialla del 1970,con cui Parnelli ha vinto davvero tutto quello che si poteva vincere. Una volta ritirato ufficialmente dalle corse, è rimasto nel settore aprendo una azienda che fornisce assetti da corsa, pur mantenendo 3 o 4 scuderie(suddivise tra off-road, gran turismo, NASCAR..) con cui fà correre diversi piloti. L'AUTO Realizzata Dalla Saleen nel 2007 in soli 500 esemplari per commemorare la Parnelli SCCA Ford Mustang Boss 302 c.i. del 1970, Ha ricevuto un'elaborazione di motore che l'ha portata da 280 c.i. a 302(!) c.i..L'auto ha ben 400 hp e 390 lbft di coppia! Cerchi da 19", assetto completo Saleen , rapporti al ponte 3.73, e un compressore Shaker-charger completano il mix. L'auto è stata anche il banco di prova per uno dei più rivoluzionari compressori volumetrici installabili su una S-197!ma questa è un'altra storia. FONTE: www.mustangmania.it
-
- SALEEN
- PARNELLI-JONES
-
(e 2 altro)
Contrassegnati con:
-
Prodotta in solo 25 esemplari a metà del 2009 dal nostro Steve Saleen, è stata il banco di prova(insieme alla versione Parnelli-Jones) per il compressore volumetrico con hood scoop veramente funzionante della SMS(Steve Saleen Motor Sport). Verniciata di Ebony Black a mano dagli stessi carrozzieri che si occupano della supercar saleen S7 stradale,monta cerchi del 20" in magnesio(!) L'auto raggiunge ben 620 CV di potenza a 6300 giri,e tocca una coppia di 600 lbft a 4400 giri. Il motore passa a 5 litri e monta un rapporto 3.73 al ponte posteriore(da 8,8" .Gode anche di una trasmissione tremec 6600 a sei rapporti super-elaborata derivante da quella della gt500!) Il prezzo di vendita di questo gioiellino si aggirava sui 90.000 $.. Il prezzo di mercato oggi è quasi raddoppiato. FONTE: http://www.mustangmania.it/2009-saleen-dark-horse-extreme-mustang/
-
Third Generation:La Terza generazione delle Roush Mustangs debutta nel 2005 ed è basata sulla nuova piattaforma S197 model style GT Mustang. I pacchetti disponibili sono: Roush Sport ,Roush Stage 1 , Stage 2 , and Stage 3 . ROUSH Performance crea anche diverse edizione speciali. Le più note sono: BlackJack Mustang , 427R Mustang , 427R Trak Pak Mustang , P-51A , P-51B , e la Speedster . Altre edizioni speciali includono: 428R Mustang , la RTC , e un pacchetto speciale per la 4.0L V6 Mustang . 2006 Roush Performance Products offre parti performance e conversioni chiavi in mano. I 3 pacchetti di aggiornamento sono:Stage 1, Stage 2, and Stage 3. Lo Stage 3 offre 415hp e 385 lb-ft di coppia grazie al compressore ROUSHcharged e un motore 4.6L, 3-valvole V8 propriamente modificato. Vengono anche offerti: body kit in 7 pezzi, sospensioni da corsa, cerchi da 18", interni in pelle marchiati Roush, strumentazione marchiata Roush,etc.. 2007 La 2007 Mustang Roush ha diversi livelli di upgrade partendo con l' hood scoop, lo spoiler, ruote, e emblemi in offerta per il V6; Le versioni Sport, Stage 1, Stage 2, e Stage 3 comprendono da un body kit in 7 partifino a un motore 4.6 litri V8 con compressore Roushcharged . 2 edizioni speciali molto popolari sono anche la 427-R e la 428-R che aggiungono pannelli carrozzeria, grafiche, ruote, interni e modanature personalizzati alla già vasta gamma di modifiche. IL motore della 428-R parte da una base di 300 cavalli e 320 lb-ft, con l'aggiunta di un compressore Roushcharger, radiatore olio, acqua,intercooler riesce a portare l'auto a 435 cv e 400 lb-ft di coppia.
-
Nel 2008 Steve Saleen creò la più potente Mustang prodotta fino a quel momento, prima che La Shelby Supersnake fosse progettata. Costruita come UNICO esemplare, per se stesso, quest'auto è stata un campo di test stilistico e tecnologico per le Saleen di oggi. Dotata di un compressore volumetrico incredibile, collegato a un cofano con farfalle di aspirazione funzionanti, un fantastico tetto panoramico e delle luci posteriori a LED incredibili, quest'auto rientra di diritto nelle nostre TOP 4 Ford Mustang 2005-09. Gli Ingegneri della SMS (Saleen Motor Sport) hanno creato, apposta per questa auto, un Sistema di sospensioni WATTS multilink completamente in alluminio, anni luce avanti le sospensioni disponibili per la 05-09. Per quanto riguarda il motore, abbiamo un 5,0 litri in monoblocco di alluminio, leggero e performante, capace di sfoderare, grazie all'aiuto del compressore volumetrico, ben 720 cv, con una coppia mostruosa di 667lbft. Un bel set di cerchi da 20" forgiati in Magnesio, Saleen-Style e decine di diversi altri upgrade (vedi lista in basso) completano questo capolavoro, che Steve Saleen ha guidato (e guida tutt'ora) molto spesso. Aggiunte e innovazioni funzionali ed estetiche: SMS 720 HP Supercharged 5.0L Blocco in AlluminioV8 SMS CNC Ported Saleen Supercharger SMS CNC Teste in Alluminio SMS Red Butterfly™ Cofano con Sistema di Induzione forzata SMS Light Blade™ Luci Posteriori a LED SMS Billet Aluminum Watts Link System SMS dischi baffati e forati da 15" Freni anteriori con Pinza a 6 pompanti SMS dischi baffati e forati da 12" al posteriore SMS griglie per il cofano di alluminio in 2 pezzi SMS Splitter Laterali in Fibra di Carbonio SMS Carbon Fiber Diffuser Fences SMS Red Butterfly™ Quarter Intakes SMS Chromosome™ Vernice Argentata SMS Leather Grip Billet Aluminum Shifter and Shifter Bezel SMS Leather Cruscotto in pelle SMS Leather Inserti Portiera in Pelle doppia tonalità SMS Leather Sedili sportivi in pelle doppia tonalità Cambio a 6 Rapporti Performance: 720 HP/612 WHP 667 TQ/565 WTQ Per le foto, vi rimandiamo alla galleria del sito:http://www.mustangmania.it/steve-saleens-sms-25th-anniversary-mustang-concept/
- 6 risposte
-
- SALEEN
- MODELLO UNICO
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con: