Arch Stanton
Members-
Numero messaggi
49 -
Registrato
-
Ultima Visita
Che riguarda Arch Stanton
-
Rango
Advanced Member
Profile Information
-
Gender
Not Telling
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
479 lo hanno visualizzato
-
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo e tanti, tanti,tanti problemi, un mesetto fa sono rientrato in possesso della mia fanciulla. Il problema è che tutti i lavori che dovevano farmi (frecce, revisione ecc ecc) non sono stati fatti. Quindi adesso mi serviebbe un consiglio su un meccanico a bologna o dintorni. Lo so che è politica del forum non fare pubblicità, chiedo solo se qualche buon anima mi contatta in privato o se magari qualcuno in zona bologna ha voglia di farsi una birretta e due chiacchere. A presto. T.
-
Arch Stanton ha risposto a una risposta nella discussione: Area Fold Down
-
Tesoro non lo so. E in più adesso che devo sbrigarmela da solo è un'informazione che incide molto poco. Ma c'è qualcosa che non torna?
-
Arch Stanton ha risposto a una risposta nella discussione: Steve Saleen's SMS 25th Anniversary Mustang Concept
-
Ma infatti è così. Allora. L'ho importata nel 2008 tramite sto mio amico che al tempo importava parecchio, l'ho usata un anno con le targhe americane (ai tempi si poteva adesso non so). Poi la macchina per un motivo e per un altro è rimasta ferma ed è stata portata avanti il discorso documenti per l'immatricolazione. Poi l'ho messa in vendita perchè ero convinto di non poterla gestire (ristrutturazione casa, tanti soldi che se ne vanno) e l'ho affidata a sto mio amico in quanto lui era più dentro nel giro. Passa altro tempo e un giorno mi sveglio che voglio andare a lavoro in mustang e chiamo il mio amico e gli dico "Bello non vendermela! Piuttosto, te che sei dentro nel giro, me la immatricoli?" Lui "si! Figata che non la vendi mi sarebbe dispiaciuto!". E fin qui tutto rose e fiori e arcobaleni. Questo accadeva un anno fa. Abbiamo perso tempo per un qualche motivo. Non voglio parlare male di una persona che mi ha sempre aiutato, mi ha consigliato bene per l'acquisto e per l'importazione. Da quello che so, lui si è affidato ad un'agenzia di mantova che a detta sua "ci hanno solo preso per il culo". Fattostà che dopo tutto sto tempo preferisco "buttarmi il rusco da solo". Comunque il fatto resta. DEVO immatricolare sta benedetta macchina e andare a pettinare le vecchiette sui viali.
-
Eh
-
Arch Stanton ha risposto a una risposta nella discussione: Disperato bisogno d'aiuto
-
Ah, mi sono dimenticato di inserire nel contesto il fatto che io con la burocrazia, gli uffici, gli sportelli, le code, prenda il numerino ecc ecc ho SEMPRE fatto a pugni. Nel senso che arrivo li come un bravo scolaretto con la carpettina ordinata con dentro i compiti poi manca sempre una carta......
-
Arch Stanton ha risposto a una risposta nella discussione: Disperato bisogno d'aiuto
-
La situazione è complessa e non portei essere esaustivo se non raccontandola a voce. Sintetizzando la macchina l'ho affidata a sto individuo per immatricolarmela, lo stesso che me l'ha imporata e col quale ho stretto un rapporto d'amicizia, persona almeo ai tempi molto seria, poi per un motivo e per un altro lui ha cazzeggiato e anche io. Adesso mi sono rotto di aspettare e ho deciso di farmi portare la macchina a bologna e arrangiarmi con l'immatricolazione. Da quello che so le pratiche sono avanti, ovvero basta affidarsi a sta benedetta agenzia e la mchhina è a posto. In teoria ancora questa settimana mi arriva il carroattrezzi con la machcina sopra e i documenti dentro. Poi comincerà l'odissea, credo. Spero. Per adesso sono sul baratro tra la più grossa figata della mia vita e la più grande rottura di palle 2016/2017.
-
Ecco cominciamo a fre chiarezza.......La scheda tecnica ASI ce l'ho. La macchina dovrebbe essere gia gommata, revisionati i freni e modifica alle frecce (anche laterali) fatta. Lo so troppi condizionali. Appena mi arriva vi dico quello che c'è di preciso. Intanto grazie siete stati preziosi.
-
O anche costruirci un pollaio, sai che stile?
-
Madonna. Che palle. Ho capito, non c'è modo di arrivare a mattina senza far passare la notte. Il discorso non è tanto per i soldi, uno che compra una macchina americana di 50 anni convinto di non dover mettere mano SEMPRE al portafigli è un pirla. Che ci siano da spendere una barca di soldi in un modo o nell'altro è una costante. Più che altro la rottura sarà prendere contatto con un agenzia fuori regione, sperare non siano dei cazzoni, spiegargli tutto, inviargli tutto, sperare che la cosa vada a buon fine. Era più che altro per un fattore di comodità e per il fatto che la macchina sta a bologna.
-
Bhe questo mi sembra un po' tirato... Com'è possibile per sempre?
-
E se qualche matto decidesse di arrangiarsi in tutto? Nel senso. Se mi presento in motorizzazione coi documenti?
-
e questo immagino sia un problema avendo la macchina a bologna, vero?
-
Che in teoria era quello che doveva fare la persona (tanto) fidata. Qualche agenzia su Bologna? Intanto grazie mille vi terrò aggiornati
-
si, in teoria quello c'è. Quello rilasciato dall'asi intendo. Poi in questo periodo mi hanno raccontato talmente tante minchiate che guarda.... Io mi ricordo che ai tempi avevo inoltrato una richiesta all'asi con documentazione, foto, possesso ecc ecc. COmunque. Facciamo per assurdo che mi arrivi la macchina (carro attrezzi) con l'attestato? Da li che devo fare? Particolari: In teoria le modifiche alle frecce fatte, rigommata e revisionata e funzionante.
-
La macchina è USA e in teoria c'è già l'attestato di storicità