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Contenuti inviati da Paolo
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io penso che sei sempre il solito… ciao!!
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Io ho rimesso la mappa originale e l’errore, che avevo anche con la mappa modificata, rimane... il meccanico mi ha detto che la macchina adesso si deve riabituare ... ahahah!!!
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Non capisco perché solo davanti
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Ho una 5gen GT del 2008, dunque un po’ più ruvida della tua. Puoi prendere sospensioni più dure, abbassare l’assetto, allargare i pneumatici ed avrai più aderenza a discapito del confort: macchina dura come un go-kart... che comunque scoda in accelerazione! Bisogna trovare il giusto equilibrio a seconda dei gusti.
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Ahhh avevi paura di non riuscire a togliere le candele? Può capitare su qualsiasi auto...comunque non è una cosa che si sente tutti i giorni e, se a un meccanico capita durante la sua giornata lavorativa, credo che sappia cosa fare.
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Indicatori Led sequenziali: Sono omologabili?
a risposto a RobertoVerdi77 discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Wow -
Io le ho cambiate a 70000 miglia, quando l’auto aveva 9 anni.. il motore non girava bene... infatti andavo con 7 cilindri !
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Sorbole!!!
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Dove abito io puntalmente nei parcheggi mi si appoggiano davanti, dietro e anche ai lati. Tanto è che le stripes sono sempre danneggiate sui paraurti a seguito dei “baci” di auto altrui. Wrapp no grazie. Tornando a te, io sono x la verniciatura
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Impossibile pensare di riprendere i soldi spesi in caso di rivendita. Se lo farai, avrai una macchina scintillante e un carrozzaio sarà contento per il compenso ricevuto. Se la cifra non fosse un problema, io lo farei anche sulla mia del 2008. Certo è che poi la macchina andrebbe rimontata e probabilmente ti verrà voglia (o ci sarà l’evidenza) di sostituire dei pezzi.
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Ciao Sallivan certo che il tuo libretto è bello pasticciato. Io lo farei vedere.... Altra cosa, con 224kw il superbollo è da pagare! Non lo paga il 4.0 v6 fino al 2010. La prima immatricolazione a quando risale ? Probabilmente non devi pagare il superbollo in misura intera.
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O/d disinserito ? Sarà che a bassi regimi il motore mi sembra che faccia un suono più bello, più cupo...
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Domattina collegati su Skype che ti dico la mia...
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Avete letto sulla Gazzetta di ieri l’articolo relativo alla MUSTANG? Appena riesco, lo posto: la foto vale la pena!
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Ce l'ho fatta con Imgur
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Per mettere un link a un’immagine, questa deve essere sul web. Invece ce l’ho sul cellulare e non so come renderla pubblica
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.... si è verificato un problema... Lo so che si potrebbe fare così, ma il file è troppo grande
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Non riesco a recuperare le credenziali di imgur. Altre indicazioni su come postare la foto dell’articolo?
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Non saprei... ma sul cartaceo fa spicco, sopra la didascalia che racconta della mustang MY2019, una bella foto di una dodge charger!
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Io ho comprato una Pioneer SPH-DA120. La qualità del suono non è il top, comunque ha tutto quello che mi serviva.
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Spia motore sempre accesa, ecco i codici errore
a risposto a Macs discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Ieri sera ho parlato col meccanico, il quale mi rammentava che, una volta rimappata come da origine, la macchina non presentava più errori.. dopo un po’ che la stava provando, si è accesa la spia motore e l’errore era quello che dicevo nel post precedente. Probabilmente non risolverà molto staccare la batteria, ma proverò , tentar non nuoce e pazienza per la radio, male da poco. Avevo anche provato a staccare il fusibile 47 ma in questo caso la memoria adattiva non c’entra. -
Spia motore sempre accesa, ecco i codici errore
a risposto a Macs discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Sicuramente non peggio! Non c’è più la puzza per assenza di cat, il rombo è più cupo, e a prestazioni per quello che devo fare non è cambiato nulla -
Spia motore sempre accesa, ecco i codici errore
a risposto a Macs discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Un "problema" simile mi sta capitando adesso. Ho fatto riportare la macchina alle origini (mappa originale, filtro a cono compatibile con la mappa originale, rimessi i cat) ma la spia motore e' accesa. L'errore e' dato dalla sonda lambda, che pero' non ha alcun difetto (già verificata). Il meccanico ha letto un po' in giro ed ha chiamato un amico in USA, e mi dice che e' un errore normale: la centralina si e' abituata ai gas di scarico senza cat ed ora la sonda sente dei gas "diversi", pertanto segnala l'errore. A suo dire ci vuole del tempo perché si abitui e propone, su suggerimento dell'americano, di mettere una boccola di 1 cm o poco piu' che funga da distanziale sulla sonda in modo che questa non venga presa in pieno dai fumi, ma che si limiti ad essere sfiorata al loro passaggio. Tutto cio' ha un senso? p.s..la macchina va molto bene! -
Grazie.
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Volendo rifare le stripes su una Mach 1 del 1970, dove si possono rilevare le dimensioni originali?