Vai al contenuto

GiGa

Members
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda GiGa

  • Rango
    Nuovo Utente
  • Compleanno 17. 09. 1982

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. GiGa

    Vendo scarichi diretti ViCi Mustang GT

    Sono stati venduti? Andranno bene anche per una 2010? Che differenze ci sono? Grazie
  2. Questo è il suo sito... http://www.paddedwall.org/2012Mustang/Default.aspx ...in cui documenta i lavori svolti sulla sua auto (mooolto interessante, ben documentato). C'è anche una pagina in cui ha annotato i costi di ogni lavoro... ha speso tanti soldi per le modifiche quanti ne ha spesi per acquistare la sua auto E il bello è che il conto dell'engine swap non l'ha ancora considerato in quel totale!
  3. Come da titolo, vendo kit watt's link della Steeda nuovo dalla fabbrica. Il watt's link è un dispositivo che va a sostituire la barra panhard. Si ancora all'assale posteriore ed al telaio della vettura ed il suo compito è guidare le sospensioni posteriori consentendo il loro movimento verticale durante la marcia (ad esempio in caso di curve, buche, o dossi), ma allo stesso tempo impedendo qualsiasi escursione laterale verso destra o sinistra. Ciò comporta un drastico miglioramento della stabilità dell'autovettura. La barra panhard infatti, essendo fissata trasversalmente da una parte all'assale posteriore e dall'altra al telaio, riesce a limitare il movimento laterale dell'assale rigido ma in modo meno efficente del watt's link, e soprattutto in modo asimmetrico. Uno dei vantaggi del kit Steeda, rispetto ai concorrenti (Whiteline, Saleen etc.) è che il punto di pivot del watts link è ancorato al telaio, e quindi non è necessario sostituire il coperchio del differenziale. Il lavoro di installazione risulta quindi molto più semplice e fattibile anche in garage con un minimo di attrezzatura. La costruzione in acciaio al cromo-molibdeno lo rende il più leggero della sua tipologia pur avendo un elevatissimo carico di rottura, e le boccole sono di uretano. Inoltre la posizione del pivot e dei braccetti è completamente regolabile, cosa che permette di centrare e tarare con precisione la sospensione sia lateralmente che verticalmente (importantissimo in presenza di assetti ribassati), e volendo di modificare queste impostazioni con facilità in caso si monti un assetto regolabile in altezza. Per maggiori info (in inglese): http://www.steeda.com/blog/2013/08/steeda-mustang-watts-link/ http://www.steeda.com/steeda-mustang-watts-linkage-555-2525/ Kit compatibile con tutte le Mustang V6, GT, GT500 manuali ed automatiche dal 2005 al 2014 Il kit è già imballato e pronto per la spedizione, ed il prezzo è di 1300,00€. Grazie per l'attenzione!
×