-
Numero messaggi
121 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
18
Contenuti inviati da Red Hot
-
Secondo alcuni forum USA, quei numeri sul cruscotto nel filmato (673 in quello postato da Adriano S.) corrisponderebbero ai cavalli (in questo caso della Shelby, presumo). Pare che Dodge abbia fatto cosi' nel trailer della Challenger Hellcat qualche anno fa. Peraltro, parlando di SuperPanda (Dodge) che ne pensate della Demon annunciata in questo video? http://www.msn.com/en-us/autos/news/2018-dodge-challenger-srt-demon-getting-drag-radials-wide-body/ar-AAmgudR?li=BBnb4R5
-
Un aspetto che non mi piace sia dell'attuale (2015) che della nuova (2018) e' la povertà' degli interni. Va bene essere muscle car, ma siamo nel 2017/18 e anche Camaro ZL1 e Challenger Hellcat (vedremo la Demon) sono superiori come qualità' ed aspetto degli interni. Ci metto anche Corvette che non e' muscle car, ma può' rientrare nel gruppo. Il fatto e' che con Ford, gli interni della Stang sono il massimo che riescono a fare; anche la Shelby non e' meglio e con quel che costa potevano anche impegnarsi un po' di più. Nulla da dire sulle qualità dinamiche e performance: sono ben al di sopra di quello che si può sfruttare per strada, sia qui in USA che altrove. Proprio per questo sarebbe stato opportuno curare un po' più gli interni che sono proprio basic.
-
Anche qui se ne sta parlando e il mio concessionario in Arizona dice che dovrebbe averla per Luglio o Agosto. Il cambio a 10 marce dovrebbe essere lo stesso che sulla Camaro ZL1 che si dice abbia una cambiata più di quello della Porsche a doppia frizione. Quello che mi piace in modo particolare, a parte le sospensioni magneti-elettriche, e' il sistema di scarico a quattro terminali e con la possibilità di "aprire" o "chiudere" gli scarichi. Stiamo a vedere, ormai mancano pochi mesi. Tra l'altro, una cosa che mi sono sempre scordato di chiedere: in Italia la Stang ce l'ha l'accensione da fuori? Ero sempre stato curioso.
-
Pensate che differenza: qui in Arizona non e' nemmeno necessario che funzionino tutte e due le luci dietro perché' il codice della strada non e' stato aggiornato dai tempi del vecchio West, non scherzo. All'esame per la patente ti insegnano (e te lo fanno fare quando fai la prova pratica) a mettere il braccio fuori dal finestrino per segnalare che vuoi girare a sinistra (braccio teso come in bicicletta), a destra (braccio teso in alto tipo saluto Fascista), o che vuoi rallentare (braccio teso in basso) dal momento che puoi andare in giro anche senza gli stop. Quando ho fatto la prova pratica gesticolavo che nemmeno il Pizzardone di Alberto Sordi! Peraltro, ho preso anche dei punti di penalità' (ma sono passato!) perché' andavo troppo ... piano!
-
Mustang 5.0 V8. Quale impianto di scarico ordinare?
a risposto a DARIO79 discussione in Ford Mustang 2015
Io ho messo il Roush (che non altera la garanzia Ford) con il CAI e mi trovo benissimo; ho speso poco (poco più' di 1000 Dollari, montaggio compreso) e godo tanto. http://www.roushperformance.com/parts/2015-Mustang-5-0L-V8-Exhaust-Kit-Round.html http://www.roushperformance.com/parts/2015-Mustang-V8-Cold-Air-Kit.html -
Raffreddare, scusate, non raffermare. La Stang non si rafferma mai, e' la tastiera USA che mi trae in inganno.
-
Saluti dall'Arizona; qui il problema e' al contrario. Ci sono 45 gradi all'ombra (al sole non ne parliamo) e il telecomando a distanza serve a far raffermare un pochino la macchina prima di salirci. Infatti si accende anche il condizionatore del sedile e un po' fa. Per fortuna ci mette poco a rinfrescare.
-
Certo che i prezzi che vedo sono spaventosi. Questa è dove l'ho comperata io ed è praticamente identica alla mia salvo che per il colore. http://www.santanford.com/exotic-new/Ford/2016-Ford-Mustang-97e4d5b00a0e0ae770a424f2858ce572.htm?searchDepth=4:15 Al prezzo di listino devi aggiungere circa il 12% di messa in strada e immatricolazione.
-
Per favore dicci per lo meno la zona così ci aiuti a non andarci.