Vai al contenuto

elmen

Members
  • Numero messaggi

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. elmen

    Problemino sotto la pioggia

    Meglio ancora! Però bisogna avere un po di dimestichezza per fare questo lavoro.. Il mio era un metodo veloce e semplice che tutti possono mettere in pratica. Con un po di orecchio comunque il motore non si spegne.
  2. elmen

    Problemino sotto la pioggia

    Dovresti avere lo spray pulìscicarburatori che ti scioglie tutte le incrostazioni sulla farfalla..motore al minimo e piccoli spruzzi finché non viene pulito. Se hai qualcuno che ti aiuta spruzza anche mentre accelera un po, ma non è necessario. Altrimenti dai una pulita con uno straccio con un po di sgrassatore
  3. elmen

    Problemino sotto la pioggia

    Candele e cavi da escludere..il motore girerebbe zoppo di un cilindro sempre, non solo se piove e avresti delle mancate accensioni in diagnosi. Più facile che sia l'umidità dell'aria che viene aspirata..combinato al fatto che il filtro magari èè un po sporco..l'aria fatica a passare e hai la sensazione che il motore non rende. Se hai altre auto questa differenza dovresti notarla sempre con tempo molto umido/pioggia. Pulisci ben bene il filtro, ripassalo di olio fallo asciugare e riprova. Già che ci sei una pulita al corpo farfallato non fa male Quanti km ha la macchina?
  4. elmen

    Nuova Ford Mustang 2015

    Troppo somigliante a una BMW nuovo restyling...
×