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MirkoPH ha vinto l'ultimo giorno in 23 Dicembre 2015
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Che riguarda MirkoPH
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mirkobs85
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Desenzano del Garda
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MirkoPH ha risposto a una risposta nella discussione: Serve il garage per Mustang d'epoca?
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Auto nuova e parafango leggermente rigato :-(
a risposto a Tonistar75 discussione in Ford Mustang 2015
da chi sei andato a Brescia? può essere sempre utile salvarmi il contatto in caso di lavori o ritocchi -
Problema europeizzazione Luci STOP - 5gen
MirkoPH ha inserito una discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Ho deciso di complicarmi la vita installando le luci sequenziali per le frecce sulla mia 5 gen, qualcuno ha messo mano sulla fanalatura? Sapevo che avrei potuto trovare qualche problema con l’europezzaizione che sono sempre fatte in maniera diversa ma la situazione è abbastanza buona perché mi funzionano: posizioni, frecce sequenziali e retro. Il problema è sugli stop che non funzionano, si accende solo il terzo stop sotto lo lo spoiler perché ovviamente li non ho toccato nulla. Ho studiando un pò come è fatto l’impianto e la modifica fatta per l’europeizzazione è un cavo diretto dal pedale del freno che bypassava un connettore 6 pin e s collegava direttamente al cavo che pilota le tre luci per lato, la stessa cosa vorrei farla con il nuovo cavo ma il problema è che non riesco a recuperare lo schema del connettore per bypassarlo. Pensavo con un tester sui 6 pin di capire per esclusione quale fosse il pin del freno ma ho trovato un situazione più complicata perché i 6 pin funzionano così: 1 Massa 2 e 5 per le frecce 3 e 6 per le posizioni 4 per la retro e poi ho il mio cavo esterno che da l’impulso solo quando premo i freni. Qualcuno ha qualche idea? ideale sarebbe avere lo schema originale del connettore ma online non lo trovo. Vi allego la foto del connettore e lo schema dei 6 pin. -
MirkoPH ha risposto a una risposta nella discussione: kit estetico
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Ho controllato anche io oggi e il tubicino è lontatno dallo scarico e ancora bello largo, nel mio caso non è quello il problema.
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Squall22 di dove sei? io sono a Desenzano
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Ho capito quale tubo potrebbe essere, appena alzo la macchina provo a dare un'occhiata anche io.
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mustangv8style ha risposto a una risposta nella discussione: piccola curiosità nuova mustang
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strabello accendere la macchina da lontano quando i curiosi sono li a guardarla, se c'è anche per la 5 gen un pensierino io lo faccio
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MirkoPH ha risposto a una risposta nella discussione: Valutazione Mustang
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era da un pò che non guardavo autoscout ma sbaglio o c'è stato un lieve aumento delle quotazioni un pò di tutte le serie rispetto ad un anno fa?
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MirkoPH ha risposto a una risposta nella discussione: Sgommate e burnout.... No grazie?
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Qualcuno poi lo faccia avere anche a me visto che io sono ancora penalizzato con la posta interna al forum bloccata. Grazie
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Interessante, mi passi i contatti.
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un bel numero pieno di Mustang!!!
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Cambiando i parametri non apri prima ma fai partire prima la ventola, motore più fresco ma nel mio caso tutto il caldo arrivava dentro l'abitacolo probabilmente dovrei rivedere l'isolamento
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Mappa Stock Fan high speed ECT 1 ON 228 Fan high speed ECT 2 ON 228 Fan high speed ECT OFF 222 Fan low speed ECT OFF 213 Fan low speed ECT ON 219 Mappa Custom Fan high speed ECT 1 ON 198 Fan high speed ECT 2 ON 198 Fan high speed ECT OFF 194 Fan low speed ECT OFF 188 Fan low speed ECT ON 194 Questi sono i valori che mi ero salvato all'epoca, i primi riguardano la mappa stock che poi ho tenuto e sostituiti sulla custom. Facendo la conversione da F a C i valori della mappa custom fanno partire le ventole a 92° circa. Per quel che so io il termostato non viene pilotato dalla centralina ma se vuoi aprire prima il termostato lo devi sostituire con uno che apre in automatico prima.
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Dady7401 ma ti hanno risolto entrambi i rhichiami? A me hanno scritto proprio stasera dicendomi che un componente non è ancora in produzione proprio quello del richiamo numero 15S21 e mi hanno proposto di rimandare per fare tutto in una volta sola.
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Ecco i valori che sono riuscito a recuperare dal predator per quanto riguarda la partenza della ventola: Mappa Stock Mappa Custom Fan high speed ECT 1 ON 228 Fan high speed ECT 1 ON 198 Fan high speed ECT 2 ON 228 Fan high speed ECT 2 ON 198 Fan high speed ECT OFF 222 Fan high speed ECT OFF 194 Fan low speed ECT OFF 213 Fan low speed ECT OFF 188 Fan low speed ECT ON 219 Fan low speed ECT ON 194 Ora io ho modificato i parametri della Mappa Custom mettendoli identici alla Stock, vado a leggermi un pò sul forum Diablosport cosa dicono a riguardo.
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Di recente dopo aver installato il filtro a cono K&N ho mappato con il predator il mio V6 e ho notato che con la mappa custom precaricata sul predator il motore viene mantenuto a 90 gradi mentre con la mappa stock a 100/102 gradi. Usando la macchina principalmente per passeggiare sul lago questi 10 gradi di differenza non facevano altro che aumentare la temperatura nell'abitacolo. Ora ho modificato i parametri della mappa custom impostando la partenza della ventola con gli stessi paramentri della mappa stock così da avere più "fresco" nell'abitacolo e il motore a 100/102 gradi. Qualcuno può confermarmi che la temperatura di esercizio è di 100/102 gradi? Chi ha mappe mappe ha notato questa differenza, e nel caso a che temperatura fate girare il motore?