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Ecoboost V6?????? Mustang mai esistita. C’è aspirato V6. Se avevi una ecoboost non ti sei mai accorto che di cilindri ne aveva 4..?
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..e solo con freno a mano inserito
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Già .. immaginavo.. grazie per l’informazione. E come tasse all’incirca cosa pagherebbe..?
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..li vale tutti!! Che spettacolo!!! Cosa compri con quella cifra.. un Audi station.., un SUV...? Il problema sono i 4000€ ( o giù di lì) che paghi ogni anno tra bollo e superbollo
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Prego.. ci sono informazioni molto utili
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C’è stata qualche tempo fa una discussione al riguardo..
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Anche io terrò la mia Ecoboost.. Ibrida, elettrica, SUV.. che nausea!! Quando sarà così mi comprerò un Bronco (che al momento sembra l’unico superstite..;) PS: a 140km/h l’ibrida di mia moglie consuma come la Mustang!!!
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È già successo che questo braccetto si sia piegato perché l’auto è stata trainata ed agganciata maldestramente e cioè non dal suo gancio traino anteriore ma proprio da questo braccetto
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Concordo sulla rumorosità ma niente affatto sulla scivolosità su asciutto o bagnato, cmq “de gustibus..” oppure stili di guida diversi.. PS: come vanno in pista in estate i Michelin Alpin..?
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Personalmente con i P0 (non P0 Nero all season ma P0 e basta) mi trovo bene, asciutto, bagnato, strada e anche su pista (ok non è una gomma specifica da pista, ma non si difende male).
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Conosco, rivenditori ufficiali, io l’ho ordinata e comperata da Authos c.so Moncalieri, Torino. Sono soddisfatto, professionali sia come vendita sia come officina.
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Vero ciò che pensano dell’auto gran parte delle nuove e anche medie generazioni per cui la cosa fondamentale è l’infotainment o la compatibilità con le app del cellulare (vedi le varie pubblicità..) ma non farei del tutto morta la vera auto sportiva, penso che sarà una nicchia che sopravviverà.. se poi la prossima Mustang sarà anche ibrida e “peggio” anche SUV ci sarà sempre secondo me una Mustang da guidare in autonomia (non guida autonoma) con la quale divertirsi ancora ..
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Parere personale.. una Mustang non si misura in secondi sullo 0-100, se parli di un’S3, un’A54, allora considera una Focus RS e lascia ”riposare” la Mustang... consiglio di provare una “innocente”Focus RS preparata..
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Tieni ancora presente che il sound percepito all’interno è artificiale e creato da un microchip attraverso il sistema audio..
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Per quello che posso vedere il terminale mi sembra originale e confermo che il 2016 non ha gli scarichi regolabili. Il sound cambia leggermente tra la modalità normal e la modalità sport/race
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Ottimo, così non è stato sulla mia, anche se non sono del tutto convinto perché so che questo problema si è verificato anche su altri Ecoboost 2.3..
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Ciao Ale, si io ho fatto fare la riparazione nei due anni di garanzia Ford (precisamente dopo un anno e mezzo dall’acquisto). Io non uso la Mustang tutti i giorni ma solo per viaggi più lunghi di lavoro o tempo libero, con tanta autostrada (così il lavoro diventa meno duro e molto più piacevole ) quindi quando l’accendo ho anche il tempo per farla girare un po’ di più prima di partire, si comunque 15’ sono tanti, ma più che altro in inverno cerco di farla andare un po’ più in temperatura prima di partire.
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Mi è capitata la stessa identica cosa lo scorso anno, in officina Ford dove l’ho acquistata mi hanno sostituito il coperchio distribuzione (dove si manifesta il trasudamento per problemi di tenuta) con alberi e guarnizioni. Il tutto (oltre 2000€) in garanzia e senza alcuna discussione. Il problema però non è nuovo ed anzi ho saputo che si presenta piú spesso su Focus RS. Aggiungo che il trasudamento sulla mia Ecoboost era minore del tuo ed ora però sulla mia esiste ancora un lievissimo trasudamento (pari ad una testa di spillo) sulla parte laterale anteriore del motore dove c’è l’accoppiamento tra testata e basamento. Capita con partenze a freddo e si verifica nei primi minuti, poi quando tutto il blocco è caldo tutto OK. Risolvo la questione mettendo in moto, lascio “girare” un bel 15 min al minimo (tempo di un caffè) e poi parto. Così facendo neanche la testa di spillo.. So che non è normale ma questo piccolo quasi invisibile trasudamento non preclude nulla, anzi la mia cammina molto bene adesso con quasi 50000 km, viaggia di più di un’altra Ecoboost 2017 che ho provato a Magione, quindi non so se sia giusto o no ma per ora lascio perdere. Per il tuo caso io andrei assolutamente alla Ford (come il sottoscritto all’inizio..) poi fai sapere cosa ti dicono..
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Certo, quello è l'indicazione in percentuale della vita utile dell olio prima che sia necessaria la sostituzione che Ford suggerisce 15.000km. Per il livello solo l’astina..
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Si funziona anche a stereo spento ed esiste un fusibile dedicato, Ci sono video su YouTube che spiegano dove trovarlo. Il suo rumore reale è quello tipico di un 4 cilindri 16 valvole..
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Dispiace deluderti ma purtroppo si... serve per simulare un pochino all’interno dell’abitacolo il suono di un V8, se fai staccare il microchip lo disattivi. È un artificio a cui ricorrono molte case..
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Mustangback.. tanto-tempo o tanto poco..? L’Ecoboost stock data per 5,8sec ma io (in pista a Magione) sono riuscito a scendere a 6,1, non meno. Un amico pilota (piu) professionista è sceso a 5,9 (dati reali cronometrati). Incidono comunque molto i dati ambientali in primis temperature
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Ecoboost stock, senza fare troppi tentativi consecutivi (motore non eccessivamente sollecitato), cambio manuale, usando bene frizione-cambio-acceleratore, riesci prima-seconda a stare sui 6 - 6,3 sec. Tuttavia secondo me questo non è rilevante quanto invece la buona spinta di un motore ‘pieno’ fino ad oltre 5000 rpm (che però come tanti turbobenzina ‘spinti’ risente molto delle condizioni climatiche).
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Ciao, la mia giugno 2016 ha appena fatto il tagliando dei 45.000km ed è stato un tagliando ordinario (olio, filtri, controlli vari del caso, etc). Non è ancora stato nemmeno necessario sostituire le pastiglie freni perché sono ancora ad un visibile 50% abbondante
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Generalmente la caratteristica del tagliando dipende anche dai chilometri percorsi..