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Vannyeagles

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Vannyeagles ha vinto l'ultimo giorno in 13 Novembre 2019

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  1. Il punto è che nessuno sul forum si era spinto fino a dove mi sono spinto io, se ci fossero state testimonianze che avevano tentato , come me, l’installazione dopo aver acquistato i led dagli USA, che vendono espressamente per i modelli europei , sicuramente ci avrei pensato.

    Anzi, a dire il vero,  nel forum inglese c’è qualcuno che pare sia riuscito a installarli, e comunque su YouTube ci sono video di gente in America che fa l’operazione scollando i fari e risigillandoli, quindi non è impossibile.

     

    Magari sono stato sfortunato io che mi sono affidato a gente non particolarmente competente, pur essendo tra i migliori carrozzieri della mia provincia. 
    Tra l’altro il carrozziere mi ha detto che lo stesso lavoro l’aveva effettuato su di una Camaro, senza particolari problemi, perché il faro lì è più facile da scollare.

    Concludo dicendo che io sono stato impulsivo nell’acquistare i led dal sito Americano, senza prima informarmi a dovere, ma ormai li ho in mano e quindi ho cercato nel limite del possibile di far fruttare l’investimento , che, invece, si è trasformato in un fiasco totale ... potrei magari, se mi tornerà voglia di provarci, provare a sentire i polacchi se possono utilizzare i miei led!! 
     

    In ogni caso invidio la tua dedizione alla causa, addirittura i fari dietro! Evidentemente hai anche un elettrauto di fiducia che ti segue bene...beato te :)

  2. Vannyeagles

    Info fari luce giorno led

    A dirla tutta, ero quasi certo che non sarebbero riusciti a realizzare la modifica! A volte, bisogna fidarsi di quello che sono le esperienze vissute da altri soggetti che, sostanzialmente, non hanno motivo di raccontare sciocchezze.. Se proprio, desiderate farvi un regalo ovvero, installare le stanghette a led che fungono anche da frecce sequenziali, nei fari anteriori, spendeteli questi 500 €. per affidarvi a gente esperta come hanno dimostrato di essere i polacchi... Io, sono stracontento.. E fra non molto, gli invio i fari posteriori.. Frecce sequenziali anche li... Meditate amici.. Meditate..
  3. Vannyeagles

    Info fari luce giorno led

    Prima di farli toccare, accertati dell'effettiva capacità del carrozziere...non è un lavoro semplice! Un errore può danneggiare il faro..un surriscaldamendo superiore al necessario, può defornare e/o opacizzare la plastica trasparente! OKKIO!! A parte i led, la parte elettrica viene modificata...il cablaggio è diverso e, non so se toccano anche la centralina dei fari...Infatti, per rimontare il tutto, occorrono degli schemi elettrici ad hòc..senza di quelli, non potrai farli funzionare in maniera corretta! Io, al posto tuo, rimanderei indietro i led acquistati e spedirei in Polonia i fari...in 2 settimane, hai fatto tutto...Credimi, non sono pentito affatto...i fari sono perfetti...ed io, sono di un pignolo che neanche la mente umana più raffinata, potrebbe immaginare quanto!! Poi, vedi tu....sei libero di scegliere come meglio ritieni...
  4. Vannyeagles

    Info fari luce giorno led

    Bene! Si accendono pure le luci poste davanti i fendinebbia...riguardo l'interruttore, è davvero interessante...prima di fare la revisione, basta disattivare il tutto...anche se, ritengo che un centro di revisione non avrà mai tali conoscenze per poter capire se sono o no, regolamentari in Europa...ivi compresi gli ipotetici controlli effettuati nei vari posti di blocco...pensi che possano dire che le tre stanghette obblìque debbano restare spente perchè non omologate?? Mi viene da rideree...Ma li notate i fari di tutte le speudo auto di varie marche o sotto marche? Sono infestate da una miriade di led senza senso, obrobri luminescenti incredibili...e ti pare che possano dire qualcosa su quei led spettacolari di una Mustang? Piuttosto, ti faranno i complimenti...Insomma...si fanno e basta...Dormici sopra...e pensa a farli smontare..Notte.. P.S. Quando farò qualche foto, la posto...se ne sarò capace...Accidenti, non riesco a inserirle nei messaggi...(devo rimpicciolirle drasticamente!!)..
  5. Vannyeagles

    Intercooler ...La scelta perfetta!!

    Ed invece, mi sono messo a ridere e non poco...davvero ridicolo l'IC originale...Bene, nell'occasione che il paraurti anteriore dell'auto era smontato in attesa che arrivassero i fari anteriori modificati, dalla città di Opole in Polonia, a cura della Ditta HD-Custom (----> vedi post dedicato), ho deciso di acquistare l'Intercooler MISHIMOTO ( vedi: https://www.ebay.it/itm/MISHIMOTO-in-Lega-Intercooler-si-adatta-a-FORD-MUSTANG-2-3l-EcoBoost-Argento-/331832431610?_trksid=p2385738.m4383.l4275.c10 . Non appena è arrivato, è stato montato da un professionista qualificato, in mia presenza...subito dopo, ho provato l'auto...confermo le sensazioni di Abacab....un'altra storia...adesso è più scattante...è più cattiva..E' PIU'.... Bene...Filtro a cono americano preso a Padova (Ricambi Americani)...Centralina rimappata da Fede Racing Roma...Fari modificati (Polonia)...Scarico Magnaflow e intercooler Mishimoto, l'auto è diventata un'altra...una FIGATA PAZZESCA!! P.S. Guardate anche questo IC su eBay...mi sembra uguale a quello della MISHIMOTO (che al momento, mi pare che non sia più disponibile)...Io, quello della MISHIMOTO, l'ho pagato €. 640, 80 compreso S.S. ....questo qua, costa molto meno: Toyosports Performance Posizione Anteriore Intercooler per Ford Mustang Ecoboost https://www.ebay.it/itm/383011260468
  6. Vannyeagles

    Info fari luce giorno led

    Buonasera ragazzi, ricordate quando dovevo spedire i fari anteriori in Polonia e la società di spedizione UPS mi aveva fatto un preventivo di circa €. 1.000,00?? Ebbene, tramite un amico che ha un contratto di spedizione con UPS, il preventivo è sceso a €. 111,00 iva inclusa e, dopo aver accettato, ho addirittura ricevuto un preventivo dalla Bartolini che avrebbe mandato i fari presso la ditta HD-Custom.pl con sede a Opole in Polonia, ad un costo di €.67,00 iva inclusa. Ebbene, dopo aver fatto smontare i fari da un valido professionista, in mia presenza, e dopo averli filmati e fotografati fin nei dettagli (codici, matricole etc..), una volta puliti come nuovi, li ho impacchettati in maniera perfetta, utilizzando plastiche per imballaggio (con le bolle) e polistirolo espanso idonei. Ovviamente, avevo già preso contatti con Pawel della ditta polacca che, tramite email, mi ha confermato che una volta arrivati in ditta, nel giro di 48 ore, avrebbe rispedito i fari, all'indirizzo da me fornito, utilizzando lo stesso imballaggio da me effettuato, allegando altresì, lo schema completo di montaggio, da me ovviamente richiesto. Inoltre, avevo chiesto a Pawel di scrivemi immediatamente dopo l'arrivo dei fari ed il successivo controllo degli stessi, in modo da effettuare il pagamento a mezzo PayPal, qualora gli stessi fossero arrivati integri. Infatti, così è andata! Appena arrivati, Pawel mi ha scritto immediatamente (Sono passati circa 5 giorni...spediti lunedì mattina dalla Sicilia ed arrivati venerdì alle 11,00 circa in Polonia) dandomi l'Ok, ed allora, dopo un'ora avevo già effettuato il pagamento di €. 500,00 a mezzo PayPal, per il lavoro completo sui fari anteriori (Led oblìqui tipo americano e frecce sequenziali). Ho anche inviato un regalino italiano, in segno di amicizia. Il lunedì successivo (48 ore dopo), mi scrive chiedendomi la conferma dell'indirizzo di spedizione per reinviarli in Sicilia e così, dopo appena 3 giorni (giovedì sera), i fari sono ritornati nello stesso imballaggio da me realizzato. Dopo averli controllati, erano perfetti...erano i miei...modificati a REGOLA D'ARTE...Non li hanno scollati dalla parte anteriore trasparente bensì, li hanno tagliati a caldo nella parte sottostante (platica nera), ..e poi, una volta modificati all'interno con led, centralina, e nuovo cablaggio, li hanno saldati a caldo in maniera spettacolare...una professionalità sconvolgente!! Il sabato, con gli schemi davanti, un elettrauto con 4 paia di palle, li ha rimontati in modo impeccabile, predisponendo in prossimità della scatola fusibili, un piccolo interruttore in grado di disattivare la modifica, in caso di revisione auto o altro. Contestualmente, poichè la macchina aveva il paraurti smontato, ho colto l'occasione per acquistare l'intercooler MISHIMOTO maggiorato, per sostituire il sottodimensionato intercooler stock...ma questa è un'altra storia!! (Vedi altro post)...Ritornando ai fari modificati, appena accesi, stavo per svenire!! Sono FANTASTICI...I TRE LED HANNO DUE INTENSITA' DI LUCE (con luci di posizione più leggere e con anabbaglianti, più intense)....per non dirvi quando inserisco le frecce direzionali...la sequenzialità è BELLISSIMA...tutta un'altra storia!! €. 500,00 benedette!! Ditta HD-Custom, SERIA E PROFESSIONALE...Mi hanno fatto anche un regalo...in risposta al mio...una bottiglia di Vòdka polacca originale... ecco..è tutto...Conclusioni: SI PUO' FARE AL 100%....
  7. Vannyeagles

    Intercooler ...La scelta perfetta!!

    Nel ringraziarti per la risposta come sempre esaustiva e qualificata, avrei la necessità di porti un paio di domande, prima di procedere all'acquisto. Ritieni che oltre l'Intercooler Mishimoto, debba contestualmente acquistare il kit tubazioni, fascette e quant'altro occorra per installarlo, o è possibile riusare il kit tubazioni ect. che verranno smontati dall'intercooler stock? Puoi controllare se l'intercooler a cui ti riferisci tu, è questo? https://www.ebay.it/itm/MISHIMOTO-in-Lega-Intercooler-si-adatta-a-FORD-MUSTANG-2-3l-EcoBoost-Argento-/331832431610?_trksid=p2385738.m4383.l4275.c10 Grazie Poi, ti faccio sapere
  8. Vannyeagles

    Intercooler ...La scelta perfetta!!

    Ciao ragazzi, ho bisogno di capire (cosa non semplice ) prima di agire.....Ho maturato l'idea di sostituire l'Intercooler della mia Mustang 2.3L Ecoboost 317 Hp...Ho letto qualcosa...ad esempio, l'intecooler Mishimoto Black Intercooler Kit w/ Wrinkle Black Piping (15-20 EcoBoost) o Wagner Tuning EVO 1 Competition Ladeluftkühler Ford Mustang 2.3l 16V EcoBoost... Per farla breve, desidero montare un intercooler all'altezza...ottimo... Cosa mi potete consigliare? Grazie Buona serata Vanny
  9. Vannyeagles

    Info fari luce giorno led

    Salve ragazzi, Finalmente mi sono deciso a far installare nei fari anteriori, i led bianchi obliqui e, pertanto, una vota smontati i fari, dovrei inviarli in Polonia, presso la ditta HD-custom.pl.. Il problema è che una volta realizzato il pacco per la spedizione, la società di spedizione UPS, mi ha chiesto più di €. 1000 xinviarli in Polonia, dalla Sicilia. Vi chiedo di darmi una mano.. A quale agenzia di spedizione posso rivolgermi? DHL, Bartolini o chi? Poi, riguardo i LED sequenziali gialli da far montare, mi consigliate di farlo o mi limito ai tre LED bianchi per faro? Tenete conto che i fanali posteriori, non sono sequenziali.. Mi potete consigliare? Grazie
  10. Vannyeagles

    Info fari luce giorno led

    Salve ragazzi, Finalmente mi sono deciso a far installare nei fari anteriori, i led bianchi obliqui e, pertanto, una vota smontati i fari, dovrei inviarli in Polonia, presso la ditta HD-custom.pl.. Il problema è che una volta realizzato il pacco per la spedizione, la società di spedizione UPS, mi ha chiesto più di €. 1000 xinviarli in Polonia, dalla Sicilia. Vi chiedo di darmi una mano.. A quale agenzia di spedizione posso rivolgermi? DHL, Bartolini o chi? Poi, riguardo i LED sequenziali gialli da far montare, mi consigliate di farlo o mi limito ai tre LED bianchi per farò? Tenete conto che i fanali posteriori, non sono sequenziali.. Mi potete consigliare? Grazie
  11. Vannyeagles

    Info fari luce giorno led

    Salve ragazzi, Finalmente mi sono deciso a far installare nei fari anteriori, i led bianchi obliqui e, pertanto, una vota smontati i fari, dovrei inviarli in Polonia, presso la ditta HD-custom.pl.. Il problema è che una volta realizzato il pacco per la spedizione, la società di spedizione UPS, mi ha chiesto più di €. 1000 xinviarli in Polonia, dalla Sicilia. Vi chiedo di darmi una mano.. A quale agenzia di spedizione posso rivolgermi? DHL, Bartolini o chi? Poi, riguardo i LED sequenziali gialli da far montare, mi consigliate di farlo o mi limito ai tre LED bianchi per farò? Tenete conto che i fanali posteriori, non sono sequenziali.. Mi potete consigliare? Grazie
  12. Vannyeagles

    Elaborazione Mustang 2.3 cc Ecoboost

    Ciao ragazzi, scusate il ritardo....ho letto con attenzione! Fermo restando che non ne capisco una mazza e tenuto conto dei consigli riguardo l'eccessiva spesa, vi chiedo con estrema onestà, dei consigli di facile comprensione e spassionati...non me la sento di farmi raggirare da Fede Racing....Per favore, mi mandate una lista con marche e specifiche di quello che in effetti potrei acquistare o io direttamente o tramite l'officina romana, andando ad escludere tutto ciò che possa essere superfluo? Ad esempio, lo scarico completo secondo voi quale potrebbe essere...il tipo Borla/Ford Racing? O altra marca? L'intercooler maggiorato devo farlo fare? Ed il throttle body da 65mm tipo BBK? Devo acquistarlo io? (p.s. minchiaa...ma cos'è??) ...E i distanziali? Devo o no metterli? La macchina è più carina? O meglio senza...La mappatura, devo farla fare da loro? (Fede Racing Roma)..o mi stanno facendo le siringhe?? (detto palermitano per dire...mi stanno futtennu).....Ed il filtro? Quale marca? Lo compro io? O da loro? Picciotti...sono confuso e demoralizzato...Mi date una mano? Ma non scrivetemi difficile...scrivetemi come se fossi uno che di macchine e sopratutto di elaborazioni non ne capisce una mazza!! Per la celica, mi sono lasciato consigliare dai ragazzi del celicateamitalia...E comunque, lo so che potevo comprare la 5.0....ma che faccio adesso...butto la ecoboost?? A me bastano una cinquantina di cavalli in più...perchè? Perchè si..perchè ne ho voglia...perchè mi piace...perchè non ho molti altri vizi nella vita...e poi, perchè i piaceri, in questo caz...di vita, se uno può, deve pur concederseli, prima che quando meno te l'aspetti, ti succede qualcosa e ti ritrovi con San Pietro....Sti caz.....Ecco...è tutto....Grazie ragazzi....della considerazione e della auspicata attenzione...
  13. Vannyeagles

    Elaborazione Mustang 2.3 cc Ecoboost

    Buonasera a tutti... Poichè la lingua batte dove il dente duole, ritorno a parlare dell'eventuale elaborazione della mia Mustang Ecoboost 2.3, preso atto che ritengo sia opportuno aspettare la scadenza della garanzia che avrà luogo a Gennaio 2019.... Dopo attenta analisi, ho deciso di affidare la mia auto ad un'officina specializzata di Roma che risponde al nome di Fede Racing.... peranto, ieri sera, ho inviato una richiesta di preventivo per effettuare alcune modifiche che mi permettano di aumentare la potenza dell'auto... Vi faccio un copia-incolla dell'email che ho inviato e della risposta con preventivo dell'Officina Specializzata Fede Racing... Vi chiedo di darmi dei consigli riguardo alla loro proposta, all'affidabilità e alla caratura delle marche proposte, alla congruità dei prezzi rispetto a quello che offre il mercato, tenuto conto che, in aggiunta, dovrò tenere conto dello spostamento da Palermo a Roma... Poi, secondo voi, con tutte le modifiche apportate come da proposta dell'Officina Fede Racing, di quanti cv complessivamente potrà aumentare la Ecoboost? In ultimo, mi dite se forse è meglio affidarsi alla Ford per acquistare ricambi della linea Ford Performance (Filtro sportivo, Scarico completo ect..)? Ecco di seguito l'email:
  14. Vannyeagles

    Consolle luci di lettura..

    Si, in effetti è una soluzione percorribile...ora, vedo chi può fare quest'operazione.... Ciao Mattia....e comunque, quando risolvo, vi faccio sapere...
  15. Vannyeagles

    Consolle luci di lettura..

    Buonasera ragazzi... Bene...da dove cominciare....si, iniziamo dalla consolle! Un giuoco da ragazzi..bastava tirarla verso il basso, afferrandola da entrambi i lati..giusto come diceva Abacab.. I guai, iniziavano dopo...si, i guai...per l'appunto!! Infatti, il mio amico esperto in tutto, ha immediatamente notato che dalla Cam che verrebbe fissata appena dietro lo specchietto retrovisore sul parabrezza, una volta inserito lo spinotto, il cavetto provvisto di trasformatorino piccolo (input 12V - output 5V), poichè lungo almeno 1,5 mt., non ci sta affatto dentro la consolle centrale (dove si trovano le due luci di lettura abitacolo)...Si potrebbe con difficoltà, ficcare tutto, con estrema calma, nello spazio angusto e risicato che si trova tra la lamiera del tetto e il rivestimento isolante interno, in prossimità del parasole dx ma, vi rendete conto in piena estate, le temperature che raggiunge la lamiera del tetto? In sostanza, il cavetto di alimentazione ed il trasformatorino, resterebbero a contatto con la lamiera rovente, seppur omologati fino a 80°C (come si evince dalla scritta stampigliata sul cavetto).Troppo rischioso a mio giudizio! Ed allora? Come posso alimentare la Cam? Dalla batteria...e dalla batteria all'abitacolo, e poi, fino all'altezza dello specchietto retrovisore, come ci arriva il cavetto? Senza chiaramente dover smontare il cruscotto...sia MAII !! Da dentro in cassetto portaoggetti lato passeggero? Da lì, si può prendere l'alimentazione? Magari, passare il cavetto dal montante dx del parabrezza, sotto la plastica...e poi, sotto il copritetto isolante...tenendo conto che sotto la plastica del montante dx del parabrezza, c'è un airbag.... Insomma, ci siamo fermati...in attesa di trovare una soluzione...magari, far realizzare artigianalmente, un cavetto corto con trasformatorino 12V - 5V e con un fusibile...lungo quanto basta per arrivare dalla consolle porta luci lettura abitacolo, alla Cam sul parabrezza... RAGAZZI...SOS..non so come fare...confido in voi... Buonanotte...
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