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Ecco il seriale: D4AE-6015-AA-9 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ciao io ho risolto il mio problema seguendo questo video: Ti aiuta ad effettuare una diagnosi completa del sistema Clacson. Poi individuato il problema puoi cercare la parte rotta e da sostituire tramite i Part Number. La foto seguente ti aiuta ed è adatta alla tua 66 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ciao Yuri mi introduco nel tuo post scusa, Hai novita' per le molle ordinate da meno 1"? Quali hai ordinato? dimensione gomme? Io ho necessita' di ricreare un assetto per la mia 65 in stile gt350R. Ho studiato un po' e pensavo di effettuare anteriormente un "Shelby drop" + molla da meno 1". E superando quindi 1" di assetto installare il relativo "NEGATIVE CAMBER WEDGE KIT"
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Ciao Adriano, ti faccio sapere con precisione lunedi' che smonto il motorino e guardo il seriale sul blocco. Chiedo scusa hai moderatori perche' sono totalmente off-topic con il discorso motore.
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Comunque mi domando come sia stato possibile omologare tramite TUV un 429 soprattutto con cilintrata e KW sbagliati. Vi giuro che piu' ci penso e piu' non capisco. Non capisco cosa sia successo, quanto mi fa arrabbiare sta cosa non potete immaginare e tutte le conseguenze che mi aspettano.
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All'atto di vendita circa 1 anno fa la revisione in italia e' stata fatta dal concessionario che me l'ha venduta carte alla mano. Ma alla prossima ci sara' da ridere. Di buono c'e' che la macchina non la sto usando e non la usero' ancora per molto. Devo sistemare tutto: impianto frenante, sterzo, sospensioni, luci, impianto elettrico, fondi. L'unica cosa che funziona in modo ottimale e' il motore e la trasmissione, ironia della sorte. Non e' assolutamente una macchina ancora sicura da mettere sulla strada. Comunque che mi serva di lezione come spesso si e' scritto, l'ispezione in ogni sua minima parte deve essere fatta da un esperto, mai avere fretta.
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Si' e' stata immatricolata in Germania passando tramite TUV ma hanno fatto un casino impressionante. Più avanti aprirò un post per chiedervi consiglio per il mio libretto. Per dirne una sotto la sezione motore hanno messo che monta un impossibile 429 CI con cilindrata 6941 e solo e ripeto solo 188 kw. Insomma hanno sparato numeri a caso oppure ha una storia di preparazione a me però sconosciuta. Ha talmente tante modifiche inoltre dal punto di vista meccanico che a tutti gli effetti nel mio caso non potrò mai parlare di restauro vero e proprio purtroppo. È' però la mia macchina è ho deciso di prendermene cura dal momento in cui l'ho comprata è speciale e unica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ripristinare tutto il riscaldamento e defrost oltre tutta la parte collegata al motore (tra l'altro monto un 351w al posto del 289) sarà una impresa titanica per me'[emoji28]. Per ora devo abbandonare questo progetto anche se devo dire era sicuramente molto interessante soprattutto per le caratteristiche della mia macchina. Comunque posso montare solo l'Heater Box e sfruttare la paletta interna come divisorio in modo tale da poter usare solo la ventilazione esterna e non il riscaldamento che appunto non ho montato, come ben spiegato da Mattia Ps: ho scritto a Virginia Classic Mustang e mi hanno già risposto. Non hanno il kit, ne hanno parlato perché era una cosa interessante insomma una chicca [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Bravissimo ora ho capito pure io! difatti la mia Stang e' priva di riscaldamento tolto per motivi a me sconosciuti probabilmente dopo il primo restauro. Attualmente non ho esigenza di ripristinare l'impianto di riscaldamento, quindi mi dovro' procurare il kit completo da te postato, Virginia classic Mustang non ce l'ha e a quanto pare nessuno lo produce. Da quello che si legge qui: http://blog.virginiaclassicmustang.com/2015/07/65-66-mustang-heater-delete.html, a titolo informativo, il riscaldamento nelle 65 e 66 era di stock, tuttavia nei paesi piu' caldi come le Hawaii o il south Florida talvolta durante l'ordine si richiedeva alla Ford nello specifico questa variabile e loro ti davano il Kit postato nella foto. Leggendo poi diversi forum USA tutto puo' essere reperito del Kit eccetto L'Air Duct lato passeggero praticamente introvabile. Probabilmente attualmente nessuna casa produttrice lo ha ancora riprodotto e mi tocchera' intraprendere una lunga ricerca costosa per trovarlo originale so gia'. Questo e' un bel problema!!
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Oltre l'elemento da te evidenziato (Heater Box) come puoi vedere dalla foto dopo c'è n'è un'altro singolo sulla desta (l'Air Vent Duct) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ho provati pure lì nulla. Possibile che non venga riprodotto? Tu l'hai montato sulla tua 66 mi posteresti una foto per capire meglio?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Trovato! Mi hai fatto scattare una scintilla, eccolo perfetamente evidente dalle foto nel link: http://www.virginiaclassicmustang.com/65-66-WIPER-ARM-SHIELD-LH-UNDERDASH-ORIGINAL-STYLE-FIBER-BOARD-P1369.aspx. Effettivamente serve per schermare e dividere la sezione di movimento dei tergicristalli dai cablaggi del cruscotto ed e' in cartonato nero. Quello che mi fregava era il Part number 14a099, che invece su NDP e' 17c526 https://www.npdlink.com/store/products/mustang_shield_wiper_arm_protect_main_wire-150986-453.html Grazie davvero!! Mentre per l'Air Vent Duct sapresti dirmi dove posso reperirlo??
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Nessuno mi può aiutare?? Cmq per il punto 1 ho trovato la parte in questione. Part Numbers c4zb-14a099-a sembrerebbe una sorta di divisorio come vedete in foto è il punto 15 Ho però sempre il problema di non sapere dove comprarlo e poi capire la sua funzionalità. Uguale per l'Air Vent lato passeggero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ciao, domanda.. le due molle attaccate al pannello visibili in foto, che funzionalita' hanno? Quando ho ripristinato le portiere sulla mia del 65 non c'erano.. Per quanto riguarda il finestrino bloccato, le possibili cause potrebbero essere oltre la lubrificazione di tutti gli ingranaggi un controllo approfondito delle seguenti parti: - Door Handle Shaft - Door Window Guide - Door Glass Run Weatherstrip - Window Regulator Roller Pair (quasi sempre la causa)
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Ok e' chiaro. Giusto per conferma il prodotto e relativa schutz gun sono questi: http://www.ebay.it/itm/3M-08873-SIGILLANTE-PROTETTIVO-ANTIROMBO-SOVRAVERNICIABILE-CARROZZERIA-NERO-2kg-/322476420610?hash=item4b1517ae02:g:H2EAAOSwB-1Y55ZP??
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Ho trovato anche questo della Por15: http://www.por15.com/POR-15-Rubberized-Under-Coating_p_57.html Può essere associato al Por15 Rust applicato prima. Io l'ho usato per i fondi internamente con ottimi risultati. Che ne pensate?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Mi sapreste dire quale prodotto usate o e' possibile comprare?? Secondo voi come procedura andrebbe bene se agisco cosi': 1) pulire il sottoscocca il piu' possibile con lo scopo di eliminare residui e piu' ruggine possibile. 2) applicazione di antiruggine o meglio convertitore di ruggine che sia poi verniciabile (quale?) 3) successivamente applicazione di antirombo (quale?)
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Grazie dell'indicazione e del link. Comunque alla fine il risultato visto da sotto e' così Mentre il sedile concluso è sistemato in ogni sua parte e' così Nel complesso sono contento. Stessa cosa per i sedili posteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Appena arrina il Pannello procedo e vi faccio sapere il risultato finale. Mi sa' che ci sara' da ridere. So gia' che uscira' una cavolata e che avro' speso soldi inutilmente! Ma se per caso mi trovano il codice colore corretto e riproducibile lo conservero' a dovere, perche' con quello la rivernicero' tutta piu' in la'.
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Scusate chi di voi ha il Shop Manual del 69? E mi saprebbe dire se si parla del 351w il motore che monta la mia Stang, cosi' lo compro. Lo stesso vale per "L'assembly manual" o il "part end body Illustration" del 69 per poter avere i part number di ogni singolo pezzo del motore. Insomma mi serve tutta la documentazione possibile sul 351Windsor Grazie
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Grazie per il sito e' una manna dal celo per me' e per l'info sulla metodica di verniciatura! Nel mio caso sarebbe da riverniciare solo una parte al momento, il valance panel!
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Ciao, avrei alcune domande per te' o per chi mi sa' rispondere. Sai se da privato e' possibile contattare la Sikkens per inviare una parte dell'auto al loro laboratorio e ottenere il colore o devo passare tramite carrozzeria convenzionata? Loro poi ti forniscono un codice colore che puo' essere riprodotto da qualsiasi carrozziere o il codice fornito sono esclusiva sola per i loro prodotti. Voi generalmente che parte e superficie inviate? Che tipologia di vernice mi consigli? E visto che ci siamo anche che tipologia di fondo mi consigli? Scusa per le mille domande
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Si' se non sbaglio si parlava in altro post di 10-20000 km. Tanto ne faccio pochissimi. Quando capitera' in fututo di smontare le testate per qualche motivo, controllero' quindi bene le sedi valvole senza le valvole. Grazie Ultima curiosita', sempre come prevenzione, se dopo diciamo un 10000 km ci metto cmq per qualche pieno un aditivo al piombo, le sedi valvole se si ipotizzano essere di nuova generazione non si rovinano viceversa con il piombo aggiuntivo? La verde cmq un po' di piombo anche se poco ne ha'.
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Grazie in anticipo
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Adriano per cortesia mi posteresti una foto per capire la differenza tra una sede valvola originale e il cambio/inserimento di nuove sedi valvole. Cosi' che posso capire anche io se l'intervento e' stato fatto sulla mia e quindi che benzina mettere. . Oppure per logica senza smontare il blocco motore... è giusto pensare che se il blocco e sicuramente stato sostituito con uno non da stock o comunque visibilmente nuovo, allora anche le relative sedi valvole sono nuove e quindi posso usare tranquillamente benzina verde senza aditivo?
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