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maurocip76 ha vinto l'ultimo giorno in 2 Agosto 2017
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maurocip76 ha iniziato a seguire Olio Motore Consigliato
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Salve ragazzi , ho preso da poco una GT del 2005, 4.6 V8 con compressore volumetrico, elaborata da 500cv ... quando sarà ora che olio dovrò usare per un motore con queste caratteristiche? Non credo di superare i 5mila km annui quindi penso che un tagliando l'anno sarà più che sufficiente. Attendo Vostri consigli Cordialmente Mauro da latina
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davide.cd ha risposto a una risposta nella discussione: QUANDO ACCELERO SI AFFOGA
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Già preso filtro e guarnizione da 1 mese manca solo l’olio ne prendo 10 litri per stare tranquillo Grazie dei tuoi preziosi consigli
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Erano già sporche prima ... le ho pulite bene con un po’ di gasolio e le ho rimontate Quanto olio devo prendere per il cambio?
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Ciao Mauro,
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Ragazzi qualcuno sa indicarmi quale olio posso usare per il cambio automatico a 3 marce della mia coupè del 67? Mi dicono Castrol SAE 90 ma non riesco a trovarlo C’è qualcosa che posso adattare?
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dru77 ha risposto a una risposta nella discussione: Info pneumatici fastback 66
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Che candele mi consigli? Le vorrei cambiare mi potresti dire marca e modello? NGK Spark Plugs: 7373 vanno bene?
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Mattia non credo abbia le modifiche che hai elencato comunque fra poco la porterò dal carrozziere e dal meccanico perché ha qualche puntino di ruggine quà e là ed un leggerissimo trasudo di olio ... per il resto ne sono totalmente innamorato
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Grazie dei preziosi consigli Mattia sei sempre gentile e disponibile
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E ciliegina sulla torta Lazy mi ha messo sul certificato le misure dei pneumatici che avevo sotto lauto 2057014 anteriori e 2156014 posteriori oltre le 2256015 che già mi avevano assegnato
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Ho chiesto prima di acquistarlo la scheda tecnica dice che è perfetto sia per il 289 sia per il 302 abbassa i consumi migliora le prestazioni come se avessi 30/40 cavalli in più ... mi sono fidato delle spiegazioni tecniche e l’ho preso [emoji23]
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È da 650 AVS2 l’ultimo uscito in casa Edelbrock infatti sulla scatola c’è L’adesivo 2018 ha le 4 tazze che erogano la benzina invece che un singolo foro hanno 8 microfori che nebulizzano la benzina e la vaporizzano nella camera di scoppio eliminando i ritardi di accelerazione e qualsiasi tipo di ingolfo, avendolo provato posso dire che è veramente di un livello superiore
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Ciao Adriano, non credo che la mia montasse un carburatore originale, quello che ho tolto è un Holley ho postato anche qualche foto visto che questa estate lo avevo smontato per pulirlo. Ho anche preso un kit per rigenerare quello che ho tolto così lo faccio sistemare e lo tengo nella scatola per ogni evenienza [emoji6]
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Io sulla mia del 67 ho messo delle BF GOODRICH in doppia misura 2057014 anteriori e 2156014 posteriori, ovviamente con le FAVOLOSE SCRITTE BIANCHE. Se avete difficoltà a reperirle ve le mando io visto che sono nel settore CERCHI e GOMME Per darvi un’idea le mie le ho pagate 600€ tutte e quattro spedite a casa in 7gg lavorativi
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Buone Feste Fatte a tutti ... quest’anno babbo natale mi ha portato un carburatore nuovo, l’ultimo modello EDELBROKE 2018 ... montato subito ... i risultati sono IMPRESSIONANTI, i vari problemi di singhiozzo ed ingolfamenti vari sono spariti come per magia ... ho dovuto solamente regolare i minimi (dell’aria elettrica automatica e del motore stesso) il carburatore è arrivato già tarato per il mio motore 289 ed i risultati sono OTTIMI oltre le mie aspettative. Assolutamente CONSIGLIATO se qualcuno volesse affrontare il passo è la spesa
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Buongiorno ragazzacci, sto sbroccando con questo problema che mi si ingolfa in continuazione... DOMANDA: ma se cambio il carburatore, visto che quello che ho è a regolazione manuale e ne prendessi uno EDELBROCK performance serie choke elettrico le cose migliorerebbero? Riuscirei a risolvere in parte o tutto il problema dell’ingolfamento? Ma come caxxo facevano 50anni fa? Stavano sempre dal meccanico oppure smontavano il carburatore una volta a settimana? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk