-
Numero messaggi
29 -
Registrato
-
Ultima Visita
Che riguarda alex1909
-
Rango
Member
- Compleanno 19. 09. 1966
Profile Information
-
Gender
Not Telling
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
351 lo hanno visualizzato
-
I collettori in ghisa li ho quindi ordinerò lo scarico originale. Grazie.
-
allora capisco che devo smontare i miei collettori e optare per uno scarico originale. sul mio report direbbe che monta un Single Exhaust ma se installassi un Dual Exhaust? Sul catalogo Mustangs Unlimited ne vedo diversi tipi potete dirmi quale devo ordinare?
-
Per le perdite d'olio ho già rimediato e adesso è completamente asciutta ma quando postai delle foto su un'altra discussione mi fu detto ciò (atevres): -Piuttosto la ciofeca son quegli headers lunghi... ... altro che cuffia "troppo vicina" gli scarichi, sono gli scarichi che NON devono passare lì. - quindi non sono i suoi......
-
La mia mustang è originale e lo scarico è stato inventato dal precedente proprietario. I collettori devono passare vicino alla cuffia della scatola dello sterzo? Non è pericoloso?
-
Qalcuno mi sa dire che razza di accrocco ha fatto il precedente proprietario a proposito dell'impianto di scarico? Adesso lo vorrei sostituire o con il suo originale oppure con un'atro che voi mi consiglierete. I collettori.... ho anche gli originali.
-
Nessuno mi può aiutare?
-
Prima il lavoro, poi la febbre poi i regali e il tubo del servosterzo ha dovuto attendere fino a stasera. Che mi dite? Devo ordinare il PSHK41/4" (x le early) o PSHK6 5/16" (x le late)?
-
Grazie atevres, sabato smonto e ti faccio sapere.
-
Buonasera a tutti vorrei ordinare il kit tubi del servosterzo della mia mustang che dovrebbe essere una early 67 (prodotta dal report il 13 settembre 1966) ma nel sito mi da vari modelli e non riesco a capire quale ordinare. Mi date una mano? Grazie.
-
Grazie della risposte, mi date un link dove posso ordinarli? Grazie.
-
L'auto è stata totalmente restaurata da un cialtrone. La carrozzeria e gli interni sono molto belli, è il rimontaggio dei particolari ché è stato trascurato ma la renderò perfetta. Le foto comunque non rendono perché fatte con il flash di notte e ancora non ripulita da una perdita di olio dal cambio.
-
Restauratore..... un incompetente, infatti ho bisticciato con lui. Adesso con il vostro aiuto possiamo rimediare, ok? Parlando di scarichi cos'è che non va?
-
Anche la cuffia passa molto vicina ai collettori. E' normale? Grazie.
-
Vorrei sapere se i tubi del mio servosterzo sono i suoi o come temo sono "accrocchi!
-
Ecco il report della mia mustang.