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Grazie !!!
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Ciao Ragazzi, sto cercando gli schemi elettrici per una gt automatica,qualcuno ha qualcosa?
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avendo il classico telecomando separato dalla chiave, ho acquistato una chiave con i tastini incorporati, in modo da poter utilizzare un portachiavi più figo !! Di seguito spiego la procedura: entrare in auto con la chiave e il telecomando da programmare inserire la chiave nel quadro girare su "on" e su "off" ripetutamente per 8 volte e velocemente e terminare con la chiave in posizione "on" alla fine della procedura le sicure delle portiere si chiudono e si riaprono per confermare l'inizio della fase di programmazione a questo punto premere un pulsante del nuovo telecomando, le sicure delle portiere si chiudono e si riaprono per confermare l'avvenuta programmazione. Missione Compiuta !!!
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...compro una stang anni 80' e riempio per primo quest'area del forum !!! no dai è troppo brutta questa generazione !!!
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"Guida" freni Brembo ed ingombri per cerchi
a risposto a rosenheim74 discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
io ho dovuto acquistare dei distanziali da 5 mm, serrando i cerchi, andavano a battuta bloccando la ruota !!! -
TAGLIANDONE : prossimamente su questi schermi...
a risposto a PYCON discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
...già che c'eri !!! -
Se ti piace smanettare , la mustang è l'auto giusta !! le manutenzioni ordinarie e alcune straordinarie, le faccio da me, se hai un po' di manualità e del tempo da dedicarci è un piacere metterci mano!!!
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sono 3 luci per lato, 2 per gli stop e 1 per il retronebbia... non credo l'europeizzazione sia stat fatta nello stesso posto , se ti ricordi quando l'ho presa la mia aveva le frecce posticce nel paraurti !!
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non parlatemi di rumorini, che ne ho giusto 2-3 da sistemare... ultimamente sono preso bene con i lavori di manutenzione, a breve vedo di sistemare anke i rumorini !!
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io ti consiglio di guardare prima le lampadine!! appena presa su 6 lampadine ne fuznianvano 2 !!! e sembravano tutte in ordine!
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Dipende molto da quanto e cosa devi comprare... la sanzione per il peso extra dei bagagli è molto alta (quando andai io era tipo 10 $/kg).
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certo che fatta in italia, una pubblicità del genere, con la fiesta 1.4 ctdi non credo abbia lo stesso effetto !!
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è già stato detto molto qui, io provo a rispondere per quella che è la mia esperienza... la Mustang è più una sportiva da sparata che da guidato, ciò non toglie che con qualche malizia e un buon manico possa essere portata in pista e dar del filo da torcere a macchine ben più costose e blasonate ! quello che è certo, è che x guidarla sportivamente devi essere molto concentrato e avere una buona esperienza. La mia è una daily driver, la uso tutti i giorni e ci faccio anche parecchi kilometri (per questo ho montato il GPL). A livello di manutenzione, per me è la macchina ideale... facile da gestire e x me che sono smanettone: un piacere metterci le mani. Su internet trovi tutto, e i prezzi sono paragonabili a quelli di una fiat punto (su certi pezzi anche meno). La Mustang ha la distribuzione a catena, e quindi te ne puoi dimenticare, cosi come per le valvole. Il metano x le motivazioni che già ti hanno segnalato è sconsigliabile, mentre con il Gpl secondo me hai un ottimo compromesso e tutti i vantaggi del metano. Come già ti hanno detto, forse non è la mustang che cerchi, di sicuro non è un'auto "razionale" almeno per il modo di pensare comune! Spero di esserti stato d'aiuto !
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la norma è già in vigore, il problema sono le motorizzazioni che il più delle volte non la hanno ancora recepita!! so per certo che in alcune regioni (trentino) hanno già omologato nuove misure con la nuova legge. Il tutto funziona solo con alcuni cerchi di determinate marche (oz di sicuro)
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dimenticavo che il cerchio ha un offset positivo e quindi sposta la ruota verso l'esterno allargando la carreggiata! inoltre ha attacchi validi anche per chrysler , dodge e jeep
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come da titolo, vendo set di 4 cerchi gommati invernali da 18" con gomme Kumho I'ZEN 255/45 R18" (circa 60 % di battistrada). Vendo il tutto a 800 € Mandatemi mail per avere altre foto. a andre79@virgilio.it
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tempo fa era uscito un richiamo per le candele... anch'io quando è stato il momento sudavo freddo... per fortuna sotto la supervisione di un santone dei motori tutto è andato per il meglio! lui comunque mi ha messo un antigrippante sui filetti delle candele, in modo da non avere problemi la prossima volta.
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no, non ho l'attrezzatura x farlo, ci vuole quanto meno un ponte. sia io che Fra, l'abbiamo fatta montare ad un mio amico meccanico. Il costo si aggira sui 300 €, ma molto dipende dallo smontaggio di alcuni accessori che possono essere bloccati, allungando di molto il tempo necessario... Altra cosa strana,la mia che è 2005 e quella di fra 2010 hanno frizioni leggermente diverse (seppur compatibili), nonostatnte lo stesso motore e cambio. La mia aveva inoltre la valvola di spurgo dell'idraulica, quella di fra no...
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io ho preso da luca (president) la frizione della LUK, ottima guidabilità rispetto a prima... la mia frizione è da sempre stata durissima, ma ultimamente gli impuntamenti erano troppi ed allora.. orasembra di guidare un altra auto !!!
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luci cruscotto/tasti e manopole verdi!!!
a risposto a enzo75 discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
io ho tribulato non poco per sostituire le lòampdine dell'interruttore luci... alla fine ho dovuto adattare delle lampade nuove sul portalampada originale -
anche la mia si puntava ogni tanto, l'olio l'ho escluso subito in quanto lo avevo cambiato non più di 10000 km fa... comunque ho ordinato una bella frizione da Luca, et voilat... guido un altra macchina !!! frizione morbida (la mia era un macigno) e impuntamenti spariti !
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TAGLIANDONE : prossimamente su questi schermi...
a risposto a PYCON discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Se cambi l'olio del differenziale la guarnizione la devi rifare, ma devi usare una speciale pasta siliconica, se cerchi nel forum avevo pubblicato una specie di tutorial tempo fa, quando a suo tempo avevo fatto il cambio olio. -
TAGLIANDONE : prossimamente su questi schermi...
a risposto a PYCON discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
scusa, ma perché vuoi cambiare le guarnizioni di cambio e differenziale ? hai delle perdite? -
la misura dei dadi è la seguente: 1/2-20 RH/T
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è una modifica che ho in mente ank'io, il freno a mano idraulico lo ho già, devo solo trovare voglia e tempo x mettermi a smanettarci. io a dire il vero, pensavo di utilizzare il freno a mano per bloccare le pinze anteriori... vi lascio immaginare il perchè !!!!