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alessandrop ha vinto l'ultimo giorno in 13 Dicembre 2021
alessandrop ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda alessandrop
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scusate se mi intrometto ma per caso tratta anche di fmx? perchè se cosi fosse e fosse possibile sarei interessato anch'io. grazie e scusate ancora
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Magari dico una cavolaia, non è che hai gli ugelli sporchi? Magari dal serbatoio hai “tirato su” un po’ di porcherie che li ha parzialmente ostruiti
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ilviso ha risposto a una risposta nella discussione: Conversione tachimetro da MPH a KMH
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alessandrop ha iniziato a seguire Posizione cric, Conversione tachimetro da MPH a KMH, Regolatore finestino e e 2 altri
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Ciao, hai provato a guardare su https://www.velocity-group.de è in Germania
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Ciao mi si è rotto uno di questi sapete dove posso trovarli senza doverli ordinare negli USA?
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Se tanto mi da tanto mi sa che una mustang non l hanno mai presa per mano
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Ciao a tutti, oggi gironzolando per Facebook ho trovato la pubblicità di in officina a Villorba in prov. di Treviso che si pubblicizza come esperti trentennali nel restauro di mustang,per caso la conoscete ?io sapevo che lavoravano su 4x4 https://www.facebook.com/furlanetto4x4/
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avevo pensato a un lavoro del genere magari non quest’anno ,che tanto non la userò praticamente mai, potrei prendere tutto e poi far cambiare in un secondo momento, adesso devo capire cosa mi serve grazie
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L’ho detto al mio meccanico ma lui sostiene che sono soldi buttati perché gli snodi sono apposto e basta cambiare le cuffie
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Buonasera a tutti dovrei sostituire le cuffie dei braccetti di sterzo ma non riesco a capire il ricambio giusto ho guardato su CJ pony parts ma non mi raccapezzo mi potete aiutare, grazie
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Mattia86 ha risposto a una risposta nella discussione: Posizione cric
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grazie allora penso che userò quello idraulico avendoli entrambi, non vorrei sbagliare a posizionare quello standar e fare su un macello
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alessandrop ha cambiato la sua immagine di profilo
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Scusate la domanda stupida, voi dove posizionare il cric per sollevare le ruote posteriori?
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Penso che alla fine farò così anch’io per caso mi puoi dire dove hai trovato il tutto , io li avevo visti di due produttori diversi su CJ pony Parts ma non so la qualità
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Oggi devo andare dal meccanico dove l ho portata per capire cosa sta combinando ho il brutto presentimento che non sia proprio competente in v8, ogni giorno cambia versione e deve ancora fare niente dopo una settimana
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Adesso quando torna dal meccanico valuterò come procedere spiace anche a me sostituire gli originali con delle copie magari però con L sito di un professionista riesco a recuperarli
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È un ‘65 289 cambio automatico interni standar ,il precedente proprietario ha fatto smontare e revisionare completamente il motore e il cambio ( ho tutta la documentazione) purtroppo per una sua scelta non l ha fatto verniciare del giusto colore ma in un futuro vedrò di ripristinarlo è stato revisionato il sistema frenante e istallata una pompa a doppio circuito e servo freno oltre al servosterzo. L’impianto luci è stato adeguato al sistema italiano è stato riverniciato l interno del abitacolo. Adesso arriviamo a cosa bisogna fargli : rivedere alcuni punti della verniciatura perché presentano delle imperfezioni sostituire i vari stemmi perché ormai rovinato dal tempo e ricromare, o combinare, i parafanghi e maniglie esterne perché dimostrano tutti i loro anni. All’interno invece i sedili sono presi malino , non rotti ma ormai consumati( ho visto su CJ un paio di opzioni ma non so quale sia meglio) e la moquette e dargli una bella pulita e qualche particolare cromato da rivedere. Questo più o meno e tutto, per me è bellissima già così