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rosenheim74 ha vinto l'ultimo giorno in 29 Ottobre 2018
rosenheim74 ha il contenuto che piace di più!
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Turin (Italy)
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Ma tu hai V6 o V8? No ma...Sicuro sia 2.73? In origine dovresti avere una 3.31. La 4.10 è davvero corta,corta davvero. Non sara' una passeggiata il montaggio,anzi,la giusta centratura.
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PYCON ha risposto a una risposta nella discussione: Autoradio touch, quale?
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Come sbloccare il navigatore su modelli con Sync 2 senza navigatore
a risposto a Tarnisil discussione in Ford Mustang 2015
Come scrivevo su una pagina FB,l'ho visto fare sulla macchina di un Amico mesi fa',la sua procedura è stata un po' piu' lunga perche' la macchina non aveva ancora mai eseguito nessun aggiornamento da nuova. Sono numerose le cose che si possono fare,come l'installazione del nuovo dash digitale,specie se si hanno delle versioni americane. -
Gia...mai piu'!!!
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mastermax81 ha risposto a una risposta nella discussione: schemi impianto elettrico
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Ciao Andre,guarda qui:
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Bene ottimo,hai trovato proprio la sigla 99H?
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rosenheim74 ha risposto a una risposta nella discussione: Numero motore Mustang GT 2006
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Anche perche' i blocchi 4.6L sono unificati,in basso a sx a filo coppa trovi il codice seriale del blocco stesso,nulla piu'. Sul coperchio punterie lato guida troverai poi la scritta 4.6L a targhetta. Diversamente sui vecchi motori c'è stampigliata la sigla di stabilimento,che specificava che motore era,ma siamo prima del 2004 e questa è un altra storia.
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dady7401 ha risposto a una risposta nella discussione: Scarichi v6 sconosciuti
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Compra tutto gia' fatto,eviti scocciature e fitta tutto a perfezione. Guardati qualche video su youtube e valuta il sound che piu' ti gusta.
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Saluti, il cambio olio motore e cambio "precoce" è una vecchia abitudine. Deriva dall'esperienza nelle corse.
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rosenheim74 ha risposto a una risposta nella discussione: Conversione da USA a EUROPA per Navigatore e Radio
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Io mi chiedo perche' tu debba cambiare scatola guida. L'80% delle auto sul pianeta va in rottamazione con scatola ancora originale. La scatola si cambia quando ha: eccessivo gioco su cremagliera,trafilamenti che fanno tanto olio,oppure non funziona piu'.
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Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
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Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Io sono stato a Vicenza a fare sostituire airbag in officina delegata Ford x auto NATO,una volta trovata scatola filtro potresti andare da loro e farti caricare ultima release disponibile centralina. Cosi' risolti tutti dubbi eventuali e parti da base stock di auto se eventualmente in futuro vorrai fare modifiche. -
Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Se hai il filtro cono K&N 99,999999 % periodico non hai nessuna mappatura,perche' suddetto filtro non la richiedeva,infatti con suddetto non si guadagnava nulla eccetto un po' di sound ed un lieve impercettibile miglioramento in risposta. Diverso il discorso su filtri da kit che la richiedono,ma le prestazioni differenti li le senti. Tornando a tuo discorso,probabile sia lieve eccesso d'aria a mantenere quel secondo in piu' accelerato,oppure davvero leveraggio interno corpo farfallato da pulire. Un pulizia fara' di sicuro bene. -
Io ho comperato la batteria originale motorcraft da ricambi americani,la mia datata 2006 lo scorso anno l'ho cambiata per scrupolo anche se mai mi aveva dato problemi in 10 anni di vita,ma visto che usavo parecchio l'auto per lunghe trasferte ho deciso di prenderne una nuova. Poi avere il vano motore tutto marchiato originale mi è sempre piaciuto.