-
Numero messaggi
1'402 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
76
Contenuti inviati da rosenheim74
-
Ma tu hai V6 o V8? No ma...Sicuro sia 2.73? In origine dovresti avere una 3.31. La 4.10 è davvero corta,corta davvero. Non sara' una passeggiata il montaggio,anzi,la giusta centratura.
-
Come sbloccare il navigatore su modelli con Sync 2 senza navigatore
a risposto a Tarnisil discussione in Ford Mustang 2015
Come scrivevo su una pagina FB,l'ho visto fare sulla macchina di un Amico mesi fa',la sua procedura è stata un po' piu' lunga perche' la macchina non aveva ancora mai eseguito nessun aggiornamento da nuova. Sono numerose le cose che si possono fare,come l'installazione del nuovo dash digitale,specie se si hanno delle versioni americane. -
Gia...mai piu'!!!
-
Ciao Andre,guarda qui:
-
Bene ottimo,hai trovato proprio la sigla 99H?
-
Anche perche' i blocchi 4.6L sono unificati,in basso a sx a filo coppa trovi il codice seriale del blocco stesso,nulla piu'. Sul coperchio punterie lato guida troverai poi la scritta 4.6L a targhetta. Diversamente sui vecchi motori c'è stampigliata la sigla di stabilimento,che specificava che motore era,ma siamo prima del 2004 e questa è un altra storia.
-
Compra tutto gia' fatto,eviti scocciature e fitta tutto a perfezione. Guardati qualche video su youtube e valuta il sound che piu' ti gusta.
-
Saluti, il cambio olio motore e cambio "precoce" è una vecchia abitudine. Deriva dall'esperienza nelle corse.
-
Io mi chiedo perche' tu debba cambiare scatola guida. L'80% delle auto sul pianeta va in rottamazione con scatola ancora originale. La scatola si cambia quando ha: eccessivo gioco su cremagliera,trafilamenti che fanno tanto olio,oppure non funziona piu'.
-
Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
-
Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Io sono stato a Vicenza a fare sostituire airbag in officina delegata Ford x auto NATO,una volta trovata scatola filtro potresti andare da loro e farti caricare ultima release disponibile centralina. Cosi' risolti tutti dubbi eventuali e parti da base stock di auto se eventualmente in futuro vorrai fare modifiche. -
Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Se hai il filtro cono K&N 99,999999 % periodico non hai nessuna mappatura,perche' suddetto filtro non la richiedeva,infatti con suddetto non si guadagnava nulla eccetto un po' di sound ed un lieve impercettibile miglioramento in risposta. Diverso il discorso su filtri da kit che la richiedono,ma le prestazioni differenti li le senti. Tornando a tuo discorso,probabile sia lieve eccesso d'aria a mantenere quel secondo in piu' accelerato,oppure davvero leveraggio interno corpo farfallato da pulire. Un pulizia fara' di sicuro bene. -
Io ho comperato la batteria originale motorcraft da ricambi americani,la mia datata 2006 lo scorso anno l'ho cambiata per scrupolo anche se mai mi aveva dato problemi in 10 anni di vita,ma visto che usavo parecchio l'auto per lunghe trasferte ho deciso di prenderne una nuova. Poi avere il vano motore tutto marchiato originale mi è sempre piaciuto.
-
E poi comperi la V6 2016 che ho noleggiato negli USA con 4000 miglia all'attivo e gia' tutto l'avantreno che fa rumore...
-
-
Quando si decide di rifare un avantreno,sempre se deve essere rifatto,intendo giochi eccessivi su testine,bracci,ammo etcc..se non si vogliono rogne si deve prendere tutto il materiale marchiato dalla casa o equivalente performance se si vogliono fare "upgrades". Il materiale di concorrenza ha un limite,o puo' averlo,non si sa.
-
-
-
Sara',ma la mia Mustang ha piu' di 10 anni è del 2006,ma rumori e rumorini nessuno e vi assicuro che l'ho usata,molti viaggi lunghi,avantreno ancora tutto originale,nessun gioco. Anche l'assetto è stato rivisto ed in maniera molto profonda,non solo le classiche molle ed ammortizzatori come è solito farsi,ma viaggia liscia e perfetta come da nuova.
-
Che marca di ricambi avevi comperato?
-
Yes,tutto vero,aumenta la potenza della GT ma diminuisce per la Eco. Ma tecnicamente i motori hanno avuto migliorie in entrambi i casi.
-
Problema "climatizzatore automatico" e sedili refrigerati
a risposto a ecoboost2.3 discussione in Ford Mustang 2015
Successo pure a me anni fa su una VW nuova,ritirata qualche mese prima dell'estate al primo caldo accendo e nemmeno partiva il compressore,impianto vuoto. Recatomi in concessionaria mi veniva ricaricato e la carica è durata un paio di settimane... Ritornato mi hanno fatto il test del liquido di riscontro ed individuato subito perdita,era un rasamento tra due giunzioni,riparato. -
Cambiare puledra e trovarne una molto particolare...
a risposto a stefanomura discussione in Ford Mustang 2010 - 2014
E qui ti dico che non è assolutamente vero,una GT mk5 ottimamente conservata che ha superato i 10 anni vale oggi dai 18 ai 22.000euro,percio' la compagnia ti fa una perizia tecnica dello stato del veicolo come se fosse una storica di pregio.