-
Numero messaggi
9 -
Registrato
-
Ultima Visita
Che riguarda filfli18
-
Rango
Nuovo Utente
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.
-
Beh si in effetti ora che ci penso è sempre stato così. Intendo che è da pochissimo che ho scoperto che sul sito ford.it si può comprare la Mustang... Ma secondo voi la scelta tra 5a e 6a generazione è solo un fattore estetico? O bisogna tenere conto di altro?
-
Eh hai perfettamente ragione...per quelle percorrenze sarebbe meglio un diesel (che però stanno ostacolando in ogni modo) o un ibrido metano (ma i modelli che escono così di fabbrica sono ben lontani dalla sportività)... Infatti ammetto che ho intenzione di gasarlo molto probabilmente...vedremo in base ai consumi... Però vorrei appunto avere il dato di km/l su percorrenza autostradale da parte dei proprietari. Ma che intendi dicendo che i 3.7 non sono di importazione ufficiale? Da dove arrivano quindi?
-
Finora ho appurato che il bollo viaggia sui 730 euro circa (Veneto) e l'assicurazione parte da polizza base a 600/700 euro per salire di euro 300 con furto, incendio e atti vandalici (considerando che sono in classe massima già da qualche anno). Ma non ho ancora fatto telefonate alle varie compagnie per vedere se si spunta un'offerta migliore. Spero di si ma credo di no. Per quanto riguarda i consumi attualmente uso come prima macchina una Grande Punto T-Jet (turbo benzina) 120cv con la quale faccio quasi esclusivamente autostrada. Credo che in questo contesto specifico la Grande Punto consumi leggermente di più (o al massimo tanto quanto) della Mustang in questione in quanto a 140/150 km/h il motore è già abbastanza su di giri. Correggetemi se sbaglio ma credo che a queste velocità costante il motore della 3.7 V6 stia ad "andatura tranquilla".
-
filfli18 ha cambiato la sua immagine di profilo
-
Ciao Mattia, no, non l'ho già acquistata. Mi vorrei informare bene sui consumi (e quindi sui costi di gestione) prima di procedere all'acquisto vero e proprio.
-
Ciao a tutti ragazzi, Sarei intenzionato ad acquistare una Ford Mustang e nello specifico il modello 3.7 V6. Ho provato a cercare, sia sul forum che su internet in generale, un dato specifico relativo al consumo autostradale ma non ho trovato informazioni attendibili (dei consumi dichiarati dalla casa non mi fido e dei dati senza fonti nemmeno). Per cui vorrei chiedere direttamente a voi, proprietari di modello 3.7 V6, quanti km/l percorre l’auto in autostrada, se con cambio automatico o manuale e, se possibile, a quale velocità media. Ve lo chiedo in modo molto specifico perché questa macchina dovrei utilizzarla per una percorrenza di circa 20.000/25.000 km annui quasi esclusivamente di autostrada. Grazie in anticipo a tutti!