Vai al contenuto

Alex F430

Members
  • Numero messaggi

    21
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

Contenuti inviati da Alex F430

  1. Alex F430

    Distanziali con cerchio da 20 e molle-25mm

    Ragazzi avrei bisogno di sapere da qualcuno da quanto vanno presi i distanziali per avere le gomme a filo passarouta , ho letto su una discussione passata che 2cm sono troppi dietro, poi ho visto la Mustang preparata dalla 9000 giri che ha 0.7 cm sia all anteriore che al posteriore con i 19. calcolando che st estate metto i 20 vorrei sapere con esattezza per fare una cosa precisa. calcolate anche la h&r - 25mm. grazie a tutti in anticipo!
  2. Ciao a tutti, ho appena montato scarico completo , downpipe scatalizzato compreso MBRP da 3 inches. I terminali sono linea RACE, sound fighissimo ma troppo per me che ho anche downpipe da 3 inch senza catalizzatore, pertanto voglio comprare i terminali linea Street e vendo solo i terminali RACE. Come potete vedere sui forum i MBRP sono i migliori qualita’ prezzo con un sound cupo fichissimo, solo che senza cat la macchina urla troppo soprattutto per uno come me che la usa tutti i giorni. Prezzo da concordare, i Video del sound ed avete il catalizzatore su scrivetemi subito! watsup 0049/15256611249 Sono Italiano ma vivo in Germania, ma spedisco in Italia.
  3. Alex F430

    Cobb accessport come nuovo

    Ciao a tutti, mustang venduta, vendo COBB V3 accessport in condizioni immacolate, prezzo 380 euro non trattabili.
  4. Alex F430

    Vendo distanziali 23mm appena montati

    Ciao a tutti, ho appena montato distanziali da 23mm, perfetti ma calcolando che ho montato le estive con cerchi canale 9,5 dietro sporgono troppo, mentre sarebbero perfetti col cerchio da 9 , che ho per le invernali. Costo dei 4 distanziali 268 euro nuovo, accetto offerte sopra i 150, sono son appena montati.,,
  5. Alex F430

    Tipo di scarico Mustang 2.3 Ecoboost

    non so Ale, la mia totalmente originale e sara' che avevo una Cayman ( con gli scarichi aperti della casa con la valvola che si apre col pulsante nell'abitacolo ), ok era un sei cilindri boxer 2,9, pero' lo scarico originale secondo me potevano farlo leggermente piu' aperto, magari non ci rientravano con le carie normative ecc...emissioni inquinanti e sonore ma di auto originali che suonano meglio ce ne sono, vedi per esempio A45 amg, S3 ecc Concordo con te che e' una macchina che in rapporto al prezzo da' emozioni e suscita emozioni pubbliche ( sia di appassionati che non ) notevoli... Voglio dire parliamo della stessa cifra che serve per una golf r o una S3 che non fanno di sicuro la stessa scena...
  6. Alex F430

    Tipo di scarico Mustang 2.3 Ecoboost

    il sound non e' malissimo in assoluto, ma sembra strozzato, a me da proprio l'impressione di cavalli addormentati che aspettano di essere riesvegliati con scarico e centralina....forse sono malato io....in ogni caso secondo me e' un reato lasciarla completamente originale, i Carramba dovrebbero multare chi lascia lo scarico delle mustang ( non solo la ecooboost ) originale :-)
  7. Ciao Mattia, che tu sappia il COBB accessport va bene ( ordinato dagli USA ) va bene anche per le auto europee?

     

    grazie mille

  8. Alex F430

    Scarico Borla Atak per Ecoboost

    Ciao Rapa cat back completo? Posso chiederti quanto hai pagato e se e’ da 70mm? grazie
  9. ciao Pycon, scrivo a te per la tua esperienza sicuro di non sbagliare.

    un cat back con diametro 63mm e' troppo piccolo , meglio un 70mm?

    Da montare con intercooler mishimoto, filtro, e mappa e down pipe senza cat.

    grazie mille per l'aiuto

     

    1. PYCON

      PYCON

      Ciao,

      grazie x la fiducia ma su queste tematiche non mi sento un grande esperto...

      Hai provato a chiedere sul forum? Non so chi sia in grado di aiutarti su una domanda così tecnica ma proverei...

  10. Alex F430

    Tune - Rimappatura Ecoboost

    Rispondendo ad Hammer, riguardo al filtro mi sono documentato parecchio su forum americani e ho trovato informazioni contrastanti, alcuni dicono che il kit d'aspirazione diretta non porti vantaggi evidenti perche;' la scatola filtro originale sembra ben studiata dalla casa...mentre altri dicono che inveve con questa modifica la mappa si puo' spostare piu' in alto avendo incrementi di potenza massima buoni perche' piu'aria = piu' benzina= piu' potenza. Come consiglio personale da quanto ho letto con COBB vai sul sicuro perche' per non rovinarsi il nome hanno settato i loro stage in maniera " conservative", perche' vendendo molto si rovinerebbero il nome con mappe troppo spinte che portano a rotture. La brutta notizia che ti do e' che la potenza effettiva delle nostre puledre non e' 315cv bensi' circa 20-25cv, quindi praticamente con la mappa arriveresti alla potenza dichiarata originale piu' o meno. Come giustamente consiglia ABACAB intercooler fa miracoli sul nostro modello in quanto l'originale e' sottodimensionato, preparatori italiani e americani parlando addirittura di 40 cv...oltretutto salvaguardi la turbina soprattutto d 'estate e sopratutto se tiri parecchio:-)
  11. Alex F430

    Tune - Rimappatura Ecoboost

    Ciao ragazzi, io ho comprato il mishimoto , ancora da intallare, praticamentei ho macchina totalmente in garage con seguenti pezzi da montare: - 20 con le estive ( ora ho le invernali coi 19 ) - scarico completo incluso down pipe senza cat. - intercooler mishimoto - distanziali - molle h&r -25mm mi manca il filtro e poi trovare qualcuno bravo qui ad amburgo che monti tutto e mappi, secondo voi mi conviene prendere il COBB accessport e viaggare al terzo stage? grazie mille a tutti
×