-
Numero messaggi
32 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
1
CharlesII ha vinto l'ultimo giorno in 19 Ottobre 2019
CharlesII ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda CharlesII
-
Rango
Advanced Member
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.
-
Abacab ha risposto a una risposta nella discussione: Gomme Invernali
-
-
Grazie Abacab, tra l'altro il thread che mi hai indicato è veramente molto interessante per le modifiche e migliorie da te fatte e documentate. Complimenti per i lavori fatti.
-
Ho fatto anche io una richiesta sulle gomme invernali ma nessuno ha fornito risposte.... sembra che tutti tengano la Stang in garage durante l'inverno! Alla fine io ho ordinato delle Goodyear Ultragrip Performance GEN-1 nella misura 255/40 R19 che è l'unica misura consentita nel mio caso.
-
Trovo interessanti le Dunlop Winter Sport 5, sembrano essere un buon compromesso tra qualità e prezzo ma mi piacerebbe avere un riscontro da chi ha già usato dei pneumatici invernali.
-
Ciao a tutti, devo acquistare i pneumatici invernali per la mia Ecoboost 2.3 e quindi con dimensione 255/40/R19. Sulla base della vostra esperienza mi sapete consigliare su quali marche e modelli orientarmi? Grazie
-
Per esperienza personale le batterie sono infingarde, talvolta non danno evidenti segni di avaria ma causano problemi subdoli e difficili da diagnosticare anche per un elettrauto. Molti anni fa la mia Audi aveva cominciato a lasciarmi a piedi ai semafori in modo saltuario. Andato dall'elettrauto la batteria sembrava a posto e mi ha sostituito l'alternatore. Il giorno successivo di nuovo a piedi. Alla fine la batteria aveva un elemento che ogni tanto andava in corto.
-
A velocità elevata anche il mio ondeggia un pochino ma non esageratamente. Forse dipende da quanta luce rimane tra cofano e telaio facendo passae più o meno aria al di sotto del cofano.
-
Nessun problema. Grazie millle.
-
@enrico1965: Sono contento che ti sia arrivata ma sarebbe educato e gentile rispondere alle domande che ti vengono poste....
-
Purtroppo con i post OT la mia domanda è passata inosservata.... la riposto.
-
Molto bene, mi sa che la ordino anche io. Alla fine quanto sono state le spese di spedizione e dogana?
-
Calcola che un pneumatico nuovo ha solitamente 8mm di battistrada e si consuma sino al limite di legge di 1,6 mm, quindi tra pneumatico nuovo e pneumatico usurato vi possono essere più di 12mm di differenza sul diametro.
-
Si certo, per il fatto che è un ruotino (pneumatico stretto e spalla alta). Ma se il diametro del ruotino è significativamente diverso dall'altra ruota sullo stesso asse non credo che il differenziale ringrazi.
-
Valle a capire certe cose, ti omologano l'auto con una sola misura di pneumatici e poi ti danno un ruotino di scorta con diametro inferiore....
-
Guardando la foto che hai mandato mi sembra che il pneumatico sia un 155/60R18 che rispetto ad un 255/40R19 ha un diametro inferiore di 43mm. Il pneumatico ideale dovrebbe essere un 155/75R18. E' vero che è un ruotino di scorta ma mi sembra una differenza significativa. Quella che ho indicato io ha tutti i dati sballati, su un cerchio con canale da 4 pollici non è possibile montare un pneumatico largo 185mm. Ad ogni modo un 185/85R18 rispetto all'originale ha ben 85mm in più di diametro!!! Completamente fuori misura. Se invece fosse un refuso e la misura fosse 135/85R18 sarebbe identico come diametro e monterebbe su un canale 4 pollici.
-
Bene, facci sapere il tuo parere quando ti arriverà.