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Secco ha risposto a una risposta nella discussione: Shelby GT 500. Cigolio vano motore?
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Secco ha risposto a una risposta nella discussione: Mancata punzonatura numero di telaio
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Lascia perdere e magari metti il link dell'annuncio anche sul forum che magari a qualcuno interessa davvero
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Secco ha risposto a una risposta nella discussione: Acquisto GT
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Ho notato lo stesso rumore anche sulla mia ecoboost 2017, però lato destro. Mi son detto: non è una tedesca....
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Lampade arrivate e montate.Non c'è paragone.Luce bianca e non più giallognola per le luci diurne,posizione,fendinebbia e retromarcia.Comunque senza lampade nessun messaggio di avaria.Boh....lo ha anche la mia punto del 2001...
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Ok,ma io intendevo che senza lampade,tolte ed ordinate in attesa che mi arrivino,non mi segnala niente di anomalo.Strano,dovrebbe segnalare luce non funzionante....
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Ho tolto le lampadine anteriori(posizione,diurne,fendinebbia) per sostituirle con luci led più bianche,ma non mi appare nessun messaggio sul display del cruscotto.Mustang ecoboost 2017,secondo voi è normale?Pensavo segnalasse qualcosa.Boh...
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Gran bella macchina! Ma chi dobbiamo ringraziare per questa bega da risolvere,Greta Thunberg?Roba da matti....Speriamo te la possa godere al più presto.W le mustang
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Grazie,ci provo...accidenti a tutta questa elettronica....
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Sono due giorni che quando metto in moto la stang,appare il messaggio kit riparazione pneumatici.Premo ok e si toglie,ma ogni volta che metto in moto riappare.Sul manuale non specifica niente,solo che per "anzianità"andrebbe sostituito,ma visto che io l'ho eliminato mettendo il ruotino di scorta originale ford,volevo capire se si può in qualche modo eliminare o casomai fare in modo che smetta di accendersi il messaggio.
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https://www.ricambiamericani.com/?gclid=CjwKCAjwg4-EBhBwEiwAzYAlsv_FubmMxA113HH9qSoj2oZb_NwAw65i72Lfy101loLV3sUPG4wi0RoCgrQQAvD_BwE Prova a chiedere qui,in base al VIN della tua auto reperiscono tutto.
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- mustang2005
- capote
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Ok,grazie Toby.La mia è un cambio manuale.Comunque oggi l'ho fatta girare,spenta e riaccesa un po' di volte e tutto ok,ma come detto sono uno che alle prime avvisaglie preferisco passare subito alla sostituzione.Per il mantenitore di carica quindi posso collegarlo senza problemi a quello che ho capito.Grazie ancora,ti devo una birra
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Ho una stang ecoboost del 2017.Stamani scendo in garage,premo il pulsante della messa in moto e sento come un rallentamento della messa in moto.Entrata in moto ed ok.Siccome sono molto meticoloso,alle prime avvisaglie non sto mai perder tempo a misurare volts,ampere e compagnia cantando,ma passo alla sostituzione,tanto "quando bubbola va a piovere" come si dice da noi.Volevo sapere,visto che non ho mai avuto auto con tanta elettronica,se ci sono accorgimenti particolari prima di staccare la vecchia,attaccare la nuova e messa in moto.Non vorrei mandare in tilt qualche apparato elettronico.Inoltre,avendo un mantenitore di carica bosch c3 che uso per il camper e lo scooter di mio figlio,posso tranquillamente attaccarlo alla batteria,dopo averla sostituita, ogni tanto per allungarle la vita,visto che comunque la stang l'ho presa per usarla nei week end ed in pratica sta 5 giorni su 7 ferma?