Maurizio
Members-
Numero messaggi
10 -
Registrato
-
Ultima Visita
Contenuti inviati da Maurizio
-
Un saluto a tutti! A volte, quando inserisco la retromarcia e si attivano i sensori di parcheggio, il suono che emette il sistema quando ci si avvicina ad un ostacolo è diverso dal solito. Solitamente il suono è avvolgente e tutto sommato piacevole. Altre volte invece viene emesso un suono completamente diverso, una a sorta di cicalino. Inizialmente lo avevo attribuito ad un discorso di carica della batteria (poiché si era verificato dopo diversi giorni di fermo), ma un paio di volte è capitato in situazioni in cui la “piccola” aveva fatto un bel giro! Dimenticavo, la batteria è nuova, appena un anno di vita. Sapete dirmi a cosa è dovuto? Grazie in anticipo!
-
Un saluto a tutti! ho una Mustang del 2017 con Sync3. Ho notato che quando l'auto è in movimento, non è possibile selezionare la riproduzione di un brano dal touch dello schermo, ma solo tramite Siri. La cosa rende impossibile per il passeggero poter selezionare musica in autonomia. C’è qualche impostazione da verificare? In passato non avevo questo “problema”. Grazie in anticipo.
-
Grazie mille ragazzi per il tempo speso a darmi indicazioni e ad aver fatto prove. Grazie veramente. Forse è una qualche impostazione di sicurezza di Car play. Proverò a seguire i vostri consigli e ad utilizzare magari una App diversa per la musica. Grazie ancora
-
Grazie per le informazioni. Preferisco sempre ascoltare la musica collegando via cavo il telefono e utilizzando Apple Car Play, per evitare la compressione dei file musicali che il protocollo Bluetooth applica. La sola anomalia che riscontro è che nella app musica, quando l'auto è in movimento, i brani non sono selezionabili. Posso solo chiedere la riproduzione a Siri. Ovviamente risulta difficile ricordare a memoria i titoli di tutti i brani! Comunque continuerò ad indagare!
-
Buongiorno a tutti, sono felice possessore di una Mustang Ecoboost del 2017. Desideravo sapere se esiste un accessorio che possa donare al terminale di scarico di serie un aspetto più rifinito. Premetto che al momento non ho intenzione di cambiare lo scarico completo, visto che l’auto gode ancora di garanzia ufficiale Ford. Quindi mi volevo orientare su un semplice elemento da applicare alla parte finale dello scarico come semplice rifinitura estetica. Non so se esiste qualcosa, visto che lo scarico originale ha una parte finale (quella che fuoriesce dalla parte inferiore del paraurti) molto corta e che segue una curva abbastanza evidente verso il silenziatore. Servirebbe una sorta di camicia tubolare da infilare sopra il terminale originale. Spero. Ne qualcuno di voi possa darmi qualche indicazione. un saluto a tutti e grazie in anticipo.
-
Un saluto a tutti, qualche giorno fa ho lavato, a mano, per la prima volta la mia Mustang (dotata di ingresso keyless) ed ho notato che quando vado a passare la spugna sulla zona della maniglia, l'ingresso keyless si attiva facendo lampeggiare le frecce ed emettendo il suono che normalmente viene emesso all'apertura e alla chiusura del veicolo. C'è forse qualche accorgimento da utilizzare in questi casi per procedere al lavaggio dell'auto? Un saluto, Maurizio
-
E io che me stavo a complicà la vita
-
Quello magari è difficile, forse potrebbe essere utile una custodia che schermi il segnale!?