Vai al contenuto

corbaramattia

Members
  • Numero messaggi

    35
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    5

corbaramattia ha vinto l'ultimo giorno in 17 Gennaio 2016

corbaramattia ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda corbaramattia

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 20. 06. 1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cesena

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

489 lo hanno visualizzato
  1. corbaramattia

    fanali posteriori, freccia arancione?

    interessante, ma non vorrei metterci i led.. adesso vedo come fare.... ho comunque preso la le parabole con 3 lampade separate,... se riesco faccio come ha fatto igor...
  2. corbaramattia

    fanali posteriori, freccia arancione?

    grazie, infatti nei giorni scorsi sono andato a vedere la vecchia mustang di ale avevo notato che aveva la gemma arancio mentre te igor le hai tutte rosse. Io ho già la parabola con le tre lampade quindi credo che seguirò la soluzione che hai già te igor... esteticamente la più bella e comunque a norma.
  3. corbaramattia

    fanali posteriori, freccia arancione?

    ciao a tutti, sto finendo di montare l'impianto elettrico e mi stavo domandando.... nei fanali posteriori la freccia deve essere arancione? cioè il "taillight" può essere tutto rosso come in USA oppure no?
  4. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    no no lasciatela qui!!! è nel mia discussione quindi mi appartiene :D
  5. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    prima di metterlo su sono stati smontati i coprivalvole,i collettori delle teste e il meccanico ha fatto tutti i suoi controlli.... il motore io l'ho provato sulla macchina dov'era prima e ancora sulla mia non l'ho acceso... è fermo da un anno e mezzo... purtroppo io non so chi gliela fatto perchè è andato cosi... un ragazzo di roma con tanti $$$ gli è venuta voglia di prendersi un fastback modificato eleanor spendendo 90k... una volta arrivata qua ha voluto smontare tutta la meccanica(che ho preso io) per montarne una tutta nuova con un 427...e lui dopo una decina di giorni credo l'abbia regalata a horacio pagani..(si quello della zonda)... di conseguenza io del motore non so molto per ora... la mia fortuna è stata che tutto questo smonta-monta l'ha fatto da un meccanico della mia zona che conosco e che mi ha messo in contatto con questo ragazzo..
  6. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    si le testo sono RPM mentre gli altri dati non li conosco sinceraemente. devo ammettere che le mie conoscenze a oggi sono ancora molto molto molto scarse... questo è il mio primo restauro, sulla carrozzeria sono molto contento mentre per il motore devo farmi ancora le ossa e i vostri consigli sono e saranno ben accetti....
  7. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    Si Ale, non è un restauro con le tecniche e metodologie dell'epoca ma credo proprio che la qualità del restauro sia di buona fattura.. Infatti sarò felice di farvela vedere a voi che avete ben più esperienza e conoscenza di me e tanti altri... Igor il 390 per ora lo tengo.. Per il futuro ho un idea che mi frulla in testa e vedremo se riuscirò a concretizzarla... Il motore che prima di montare abbiamo aperto e ispezionato ha confermato di avere davvero pochi km.. Monta tutte parti edelbrock della linea performer rpm... Solo il carburatore manca... Sono indeciso se montare un holley o un edelbrock...
  8. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    prendetelo come provvisorio a parte il colore del blocco che aimè per ora resta cosi.....
  9. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    sarò ben felice di farvela vedere!! baraz lo sa com'era messa... il motore è una storia lunga.. ho avuto la possibilità dii acquistare (a un prezzaccio) in blocco la meccanica di una mustang appena arrivata in italia che montava un 390 4 marce manuale come da vin della mia, più albero in alluminio, differenziale autobloccante, i cerchi che vedete in foto, più tutto il resto dai freni al radiatore e quant'altro...manca solo il carburatore.. a livello di detailing del vano per ora non ho fatto nulla, cosa certa è che cosi com'è non mi piace... purtroppo rimpiango di non aver verniciato il blocco con il blu ford ma ormai il gioco è fatto... ma appena mi sarò tolto un pò di voglia di guidarla e le casse lo permetteranno sarà un lavoro che voglio fare!!! comunque sia adesso a casa ho un altro 390 4 marce manuale.... aspetto proposte per eventuali progetti futuri!!
  10. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    le battute sono state verniciate prima poi abbiamo li abbiamo montati, regolati e fissati cosi da non doverli montare e regolare da verniciati... con pazienza abbiamo incartato tutto ed è venuto un bel lavoro..
  11. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    Abbiamo verniciato tutto separatamente, tranne appunto, i parafanghi.. Credo sia venuto un bel lavoro...
  12. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    no, prima ha venrniciato delle parti della scocca e dei parafanghi con quest'ultimi smontati, poi li ha montati,incartato, e verniciato il tutto.... dici che è sbagliato cosi?
  13. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    i lavori sono andati avanti, montato quasi tutta la meccanica e ora dopo quasi 4 anni si vernicia... http://imgur.com/YmhYYmK http://imgur.com/CsQUpIr http://imgur.com/zA7UIik http://imgur.com/x2f3iaW http://imgur.com/2wuxv6b http://imgur.com/D66KvPy http://imgur.com/I0Vtrb9 http://imgur.com/CiWktwb
  14. corbaramattia

    restauro 1968 fastback GT 390 s

    ciao! oggi ho applicato sul fondo una "pellicola" anti vibrazione e isola da calore. è venuto un bel lavoro pulito e credo sia meglio della classica catramina! ecco qualche foto!
×