-
Numero messaggi
193 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
13
marcello41037 ha vinto l'ultimo giorno in 13 Settembre 2021
marcello41037 ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda marcello41037
-
Rango
Advanced Member
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.
-
Con l'auto 'originale' le due volte che ho provato non sono sceso sotto al 6 (ma magari sono incapace io...) Con la versione attuale il 6 è molto lontano...
-
Ma esiste anche una modalità del cambio diversa da S - Sport Plus??? Non mi ricordavo... Ti sembrerà (quasi) di guidare un'altra auto!
-
Ciao! Un apprezzato consiglio che ho ricevuto in passato qui sul forum e che volentieri condivido con te, è quello di valutare un pacchetto di interventi e non solo la rimappatura. Scarichi, intercooler, filtro e centralina iniziano ad essere un interessante Stage 1. Io ho cambiato anche la turbina e aumentato in modo consistente il diametro di tutti i tubi relativi alla lubrificazione. Come precauzione, la utilizzo in modalità Panda fino a quando la temperatura dell'olio arriva sul 'bianco', la testata intorno agli 83 gradi e anche gli altri paramentri si stabilizzano (circa 5 minuti e 3 km dopo l'accensione). Dopo aver provato un paio di volte in passato, evito accuratamente gli 0-100, al massimo mi godo le riprese in seconda, terza e quarta (quinta e sesta solo in pista, visto che i 200 li passi in fretta...). E, se ti piace, non trascurare l'estetica...
-
Dopo un anno esatto dall''ultimo cambio (e 5000 km fatti), stamattina è comparso l'avviso CAMBIARE SUBITO l'olio, indicazione abbastanza perentoria! Non ricordando questo topic, sono venuto al lavoro controllando ogni due secondi a display, pressione, temperatura e ogni altra indicazione disponibile... Niente da dire sui 15000 km, ma ogni anno, usandola poco e bene, mi sembra un po' restrittiva come indicazione...
-
marcello41037 ha risposto a una risposta nella discussione: Avviso acustico sensori di parcheggio
-
Io non sono mai riuscito a trovare una logica...
-
Qualche dettaglio? Magari anche un video...
-
Che spettacolo! (anche se, a mio gusto, per oltre un ventennio avrebbero potuto far qualcosa di più...)
-
Non necessariamente
-
Vero, ci vuole pazienza...
-
Ciao! Hai scartato a priori l'idea di una 2.3 italiana? Magari spendi qualcosa in più, ma superi molti dei problemi giustamente indicati da Mattia...
-
Fatto nulla, toccato nulla... OGGI VA! Come niente fosse... Misteri dell'elettronica!
-
Andando sul sito Ford ho visto che c'è un aggiornamento disponibile: provo a fare quello e vediamo che succede... Grazie!
-
Niente, nemmeno eliminando la connessione da entrambe le parti e ripartendo da zero... Funziona tutto perfettamente, si connette in pochi secondi, ma non carica la rubrica. Ho provato anche a stare qualche minuto alla guida con il telefono sbloccato e attivo in modo che non ci fosse qualche tipo di risparmio energetico che mi bloccasse il background: zero. Sto finendo le idee...
-
Farò come suggerisci, grazie!
-
Ciao ragazzi! Da un paio di giorni non vengono più sincronizzati i contatti del telefono, pertanto le funzioni vocali non funzionano più (ad es. 'chiamare mamma'). Non ho effettuato aggiornamenti al Sync, non ho cambiato o aggiornato il telefono, insomma nulla di nulla. Il telefono si collega come sempre in pochi secondi e vedo le ultime chiamate effettuate. Visto che l'opzione download automatico dei contatti è attiva (e lo è sempre stata), ho provato più volte a rifarla manualmente ma, dopo alcuni secondi di ricerca, torna a dirmi che la lista dei contatti è vuota. Lato telefono, la connessione bluetooth con la Mustang ha naturalmente attive tutte le autorizzazioni del mondo... Vi è mai capitato? Qualche suggerimento? Grazie mille! Marcello