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Sandro79

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  1. Ok. Quindi il primo è completo. Però in realtà fino a che il meccanico non smonta, non si può sapere. Ultima cosa e poi non rompo più. Io ho ordinato filtro aria, distanziali corpo farfallato, finale dello scarico e dopo che ho montato tutto faccio fare centralina. A questo punto, se prendessi il primo che è completo, lo dovrei prendere stage 1/2/3?
  2. A questo punto... Mi dai anche il consiglio su quale delle due? Non so la differenza. C'è scritto stage 2 Grazie mille
  3. Il cuscinetto frizione? Ma a quel punto, visto che faccio smontare, mi conviene cambiare tutta la frizione?
  4. Premendo il pedale il rumore aumenta. Tutto questo per non oltre 3 minuti. Poi la posso accendere e spegnere mille volte, ma non si sente più niente
  5. Buongiorno a tutti, spero in un aiuto da chi ne capisce più di me. Gt del 2008 con 66000 km, originale. Quando è freddo e faccio la prima accensione del mattino, sento uno strano rumore metallico come se strusciasse del ferro ad alta velocità, in particolare aumenta lo stridolio se pigio la frizione. Questo rumore dura per circa 2/3 minuti, dopodiché appena l'auto scalda un po' non si sente più niente. Potrebbe essere la frizione? Oppure? Qualsiasi consiglio è ben accetto, purtroppo non ho meccanici specializzati nelle vicinanze. Grazie
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