Vai al contenuto

Dave

Members
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Ciao ragazzi,io ho acquistato dei collettori Manzo dagli Usa... ora li devo fare montare....qualcuno di voi sa se vanno sostituiti per forza i prigionieri e i bulloni originali? Grazie!
  2. Quindi mi conviene prima smontare la plancia e vedere qual'è l attuatore difettoso prima di ordinare quello sbagliato... In alcuni post stranieri leggevo che si trova dietro il cassetto porta oggetti....puo essere secondo voi? Grazie ancora!
  3. Ciao a tutti,questa mattina la mia V6 si è svegliata malata!Ho notato che quando sposto la levetta per spostare la ventilazione dal vetro all'abitacoloo all'accensione dell'auto,si sente per qualche secondo un rumore tipo tac tac tac tac e poi sparisce...il rumore proviene proprio da dietro il pannello comandi del clima.Leggendo un po in rete,dovrebbe essere questo dispositivo chiamato "Mode Door Actuator"....qualcuno di voi ha mai avuto questo problema e/o sa come sostituirlo?Leggevo che dovrebbero essercene due o tre di questi dispositivi quindi mi sa che devo smontare e vedere quello "difettoso". Vi chiedo cortesemente se sapete cosa bisogna smontare per arrivare a questi dispositivi. Grazie mille PS:vi allego una foto del file di questo Actuator.
  4. Dave

    PROBLEMA GIRI MOTORE

    Non c'è un modo per provare a resettare la centralina invece? Cosi per provare se si sistema da solo....
  5. Dave

    PROBLEMA GIRI MOTORE

    Sono della provincia di Milano.... No purtroppo non so cosa sia una chiavetta OBd2
  6. Dave

    PROBLEMA GIRI MOTORE

    Pycon non riesco a capire cosa possa essere...mi resta da provare a pulire il sensore Amf...altrimenti meccanico
  7. Dave

    PROBLEMA GIRI MOTORE

    Si quello in scatola originale....Escludi che sia un problema al cambio auto?
  8. Dave

    PROBLEMA GIRI MOTORE

    Il corpo farfallato l ho controllato stamattina ed era pulitissimo,ho cmq dato una spruzzata con l apposito spray... Le candele non saprei...l ultimo tagliando è stato fatto 10mila km senza pero il cambio dell olito dell automatico. Il sensore Amf potrebbe essere una causa?
  9. Dave

    PROBLEMA GIRI MOTORE

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Mustang V6 automatica del 2007 con 36mila miglia. L'auto va molto bene,ci sarebbero i dischi anteriori da sostitutire perche poco efficienti e un po ovalizzati ma per il resto sembra andare piu che bene. Ho notato pero da qualche giorno qualche irregolarita dei giri motore quando da fermo passo da D o R alla posizione N o P. In pratica i giri scendono quasi a zero per un istante e poi risalgono.Una volta si è anche spenta. Durante la marcia il cambio va benissimo,non slitta e non ha nessun problema.... Secondo voi puo essere che sia arrivato il momento di sostituire l'olio e filtro del gruppo cambio? Ho controllato il corpo farfallato ed è pulito... Grazie a tutti in anticipo!
×