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Dalfo85

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  1. Dalfo85

    freno a mano idraulico

    Si esatto, stesso circuito. Se hai esigenze particolari ti conviene però montare un altra pinza dedicata, perchè come detto prima, l'impianto non è fatto per stare sotto-pressione a lungo (nel caso di parcheggio). All'epoca avevo preso anche le pinze per lo stazionamento dalla Gallardo, ma non le ho mai montate. Adesso devo frenare con cautela altrimenti mi si ribaltano i trapezzi.
  2. Dalfo85

    freno a mano idraulico

    Lavoro finito!
  3. Dalfo85

    freno a mano idraulico

    Campane e staffe artigianali
  4. Dalfo85

    freno a mano idraulico

    Installazione nuove pinze posteriori
  5. Dalfo85

    freno a mano idraulico

    Collegamento idraulico alle pinze posteriori
  6. Dalfo85

    freno a mano idraulico

    Ecco la foto di come alloggia prima di essere collegato
  7. Dalfo85

    freno a mano idraulico

    Eccomi qui, anche se non ho molto tempo approfitto di una serata un pò deserta per navigare sul forum. Dalla foto si deve l'adattamento che ho fatto al freno a mano idraulico della D2 con la leva originale della mustang. Questo mi ha permesso di non fare altre modifiche per l'azionamento. Ovviamente l'impianto non è fatto per restare sottopressione in caso di parcheggio, ma solo per bloccare le ruote per qualche istante.
  8. Dalfo85

    CONSIGLI SOSTITUZIONE COPPIA CONICA

    Eccomi qua, riemergo dalla sabbia. 4.10 tutta la vita. Regime più alto di giri è vero, ma non credere che i consumi aumentino perchè invece di affondare il pedale per avere la stessa spinta ti basta meno gas in quanto sale con maggior facilità. Non tornerei indietro, anzi, andrei su una ancora più corta, ma io come dicevano monto i 22".
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