Vai al contenuto

Giando

Members
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Giando

    Vibrazione a caldo posteriore

    No perché ho gli scarichi talmente aperti che non si sente quasi niente all’interno dell’abitacolo…devo provare a metterla sul ponte e controllarla sotto…
  2. Giando

    Vibrazione a caldo posteriore

    Buonasera gruppo, ho uno strano rumore metallico (di vibrazione sembra proveniente dalla parte posteriore, ma sarà forse la risonanza ) solo a caldo con marcia inserita in (D automatico ) e piede sul freno ( auto ferma ) …potrebbe essere il cambio automatico?
  3. Sembra sia andata in autodetonazione…come se avesse avuto una miscela magra…
  4. Bon Sabato a tutti in primis, ho letto già di qualche discussione in merito all’errore P0305 ma niente che fa al caso mio.. mi spiego meglio. Cambiato candele circa 10 giorni fa alla mia GT 2006 V8 con doppio platino ordinate su rockauto, percorso circa 500 km in due giorni senza nessun problema, di solito metto benzina 100 ottani perché sono un fissato, ma ieri in riserva mi è capitato di mettere quella normale alla pompa bianca, fatto sta che dopo 30 km mi si è accesa la spia gialla e facendo una diagnosi con obd II è uscito l’errore P.0305, resettato e comprato additivo per iniettori, dopo una 1 ora di utilizzo è ricomparso l’errore, provato a togliere la candela dal cilindro 5 è questo è il risultato…10 giorni di vita….che problema potrebbe essere?
×