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Pare che il verdetto sia proprio il cuscinetto;la mia è una V6 del 2005. Mi confermate che il cuscinetto è lo stesso a prescindere dal differenziale da 7.5" o 8.8"?
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Ciao, da un pò di tempo sento un rumore un pò cupo proveniente dal retro della macchina. Il rumore è più accentuato nelle curve a sx (es. sulle rotonde). Cuscinetti? Differenziale? Qualche idea? La macchina ha 110000 miglia.
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Controllerò. Fosse solo quello sarei sollevato
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È più tipo un wowowowo in realtà non molto accentuato (bisogna farci caso) e che si sente di più curvando a sx.
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Novità sulla soluzione del problema???
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beh 25 CV mi sembra un po' pretenzioso... forse ne prenderà una decina e in effetti si sente un miglioramento ma per rimanere incollati ai sedili troppo ce ne manca.
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Sulla mia (V6) ho montato CAI AIRAID e ho mappato con Diablo InTune; la mappa me la sono fatta fare sulle specifiche della macchina e spedire via email per il tramite di un utente del forum. Meglio di prima sicuramente va. PS comprato tutto sulla baia americana.
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LA CONDENSA : dopo anni senza, non ne sentivo il bisogno...
a risposto a PYCON discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Stesso problema con fanale posteriore dx... ha cominciato a farlo da nuovo -
BELLISSIMA!!!!!! Per quanto mi riguarda convertibile per sempre!!! Mi piace l'accostamento dei colori e per quanto mi riguarda terrei i cerchi neri sono stupendi e stanno bene su tutto. Sana invidia... Io aperto i 120 li supero se necessario... tanto i capelli li ho persi nel '97
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Dovrei cambiare olio del differenziale; ci sono guarnizioni o altro da mettere?
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La settimana scorsa mi sono accorto di una fastidiosa vibrazione allo sterzo nella seguente condizione: Macchina ferma; Cambio su P o D; Freno applicato. Sembra che il fenomeno scompaia o si riduca rilasciando il freno o su superfici differenti... è normale?
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Pulizia corpo farfallato - consigli.
bell412 ha inserito una discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Ciao, vorrei procedere alla pulizia del corpo farfallato. Qualche accorgimento particolare da adottare? Movimentando le valvole manualmente per la pulizia c'è qualche problema di natura elettronica alla riaccensione? Grazie -
Ho letto su diversi forum che dopo la pulizia il minimo tende ad aumentare tra i 1500 e i 2000 giri... se ciò dovesse accadere, qual' è la corretta procedura per riportare le cose alla normalità?
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Livello liquido ok. Come ho detto la cosa si verifica esclusivamente con pedale del freno premuto (sia in P che in D) ed è accentuata dalla presenza di superfici con particolare attrito e all'avvicinarsi al fondo corsa dello sterzo.
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Ok. Penso andrò di pasta. Mi confermi che lo svuotamento avviene tramite la rimozione dell'intero coperchio?
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Avendo lasciato il paraurti "tuning" su un passaggio a livello mi è toccato procedere a rapida sostituzione e non volendo al momento spendere cifre esagerate ho navigato fino a imbattermi in una ditta che commercializza parti non stock ma a prezzi molto convenienti. Ordinato e arrivato dopo 2 gg direttamente in carrozzeria, plastica di ottima qualità (a detta del carrozziere) e installazione senza problemi. Il tutto a 170 € più 15 per la mascherina inferiore. Per Mustang forniscono anche altri pezzi di carrozzeria... conveniente se si desidera risparmiare qualcosa.
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SJB una delle prime cose che ho sostituito...
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Alla fine ho capito qual è il tubo incriminato ma mi pare che nel mio caso passi ben lontano dallo scarico
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Insomma niente foto del pezzo incriminato...
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Se riuscite a postare qualcosa di più sarebbe grande cosa. Le ho provate tutte, anche fare rifornimento a testa in giù in verticale con la pompa girata a 270° e infilata per 1/12 della sua lunghezza, con serbatoio vuoto e motore a 2325 giri, ma non è servito a un c@ss0! Ho trovato un solo distributore che mi da meno problemi (penso sia una questione di pressione di erogazione) e sinceramente trovo assurdo dover fare tutto 'sto cinema per rifornire la macchina e per di più pagando salatamente. Dubito che sarà la panacea dei nostri problemi, ma proviamo anche questa.
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Il superbollo sarebbe dovuto scadere il 31 dic 2015 ma è stato rinnovato; per quanto riguarda la sparata del guitto fiorentino, in un impeto di furioso populismo e affannosa ricerca di consenso, si tratterebbe di una cancellazione o riduzione; poiché l'infausta gabella frutta allo Stato circa 5,9 miliardi di euro, che vanno alle regioni, se non trovano un altro modo di incassare il denaro, continueremo ad averlo nel ciaulo per il resto dei nostri giorni (o fino al prossimo colpo di stato). Apposta l'unico modo di soddisfare la mia sete di V8 sarebbe al momento quello di passare a un ricco RAM 5.7 HEMI... se le cose cambieranno continuerò invece ad alimentare la passione "ippica" con una bella GT, possibilmente convertibile
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Ciao, ho visto che per rimuovere l'assieme del tergicristallo si deve utilizzare un estrattore (tipo quello dei morsetti per batteria per intenderci). Confermate? Altri suggerimenti?
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Proverò così. Considera che si sono piegati i denti dell'estrattore
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Macché... ha ceduto l'estrattore e il tergicristallo non si è mosso di un micron
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Se hai la macchina fuori e fa freddo, mentre ti sorseggi il tuo caffè di prima mattina, metti in moto dalla finestra e quando scendi la macchina è già calda e pronta Il Dodge RAM a quella funzione ne ha accoppiata una che a seconda della temperatura esterna ti riscalda volante e sedili.