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Cappe ha vinto l'ultimo giorno in 26 Luglio 2014
Cappe ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda Cappe
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Come detto da Marco con un line lock riduci di molto lo sforzo a cui vengono sottoposti i vari componenti, io ho il cambio manuale e nel farli devi veramente avere molta sensibilità mentre agisci sul freno, io uso il sistema piede sx su frizione e dx tacco su freno e punta su acceleratore, ma regolarsi non è sempre facile. Se le gomme fanno troppa aderenza rischi danni seri, a rivanazzano qualcuno lo abbiamo visto. Se li fai spesso, line lock a vita!!!
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Cappe ha risposto a una risposta nella discussione: Che delusione!!!!
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Cappe ha risposto a una risposta nella discussione: Nuova Ford Mustang 2015
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A me x una mappa al banco hanno chiesto 1000€, Paolo tu quanto hai speso se possibile saperlo?
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Esatto costa meno rispetto ad altre, ma la qualità è ottima
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cambio olio, esperienze con gradazioni differenti?
a risposto a Cappe discussione in General Question
Io sul vecchio 4,6 avevo messo il sychromax, prima avevo difficoltá nelle scalate in seconda, dopo aver messo quello e aver fatto un pó di strada il difetto è sparito. -
cambio olio, esperienze con gradazioni differenti?
a risposto a Cappe discussione in General Question
Ricordavo che nel forum c' era qualcuno che usava il 10w40 allora eri te Io x le gradazioni resto made in ford. 5w20 5w30 e 5w50 ma ques ultimo x Shelby e Boss. ormai è un pó che uso 5w30 e mi trovo bene. x adesso uso il Royal purple. ma sarei curioso di provare anche Bardhal... lo usavo su alcune moto ed era ottimo! -
ciao Maik, rispondo con la mia esperienza alla tua domanda, la differenza tra i leveraggi di marche e prezzo sta nel materiale e nelle possibilità di regolazione, io sulla mia vecchia 4.6 avevo un hurst competition, è disponibile in 2 versioni, acciao (meno costoso) e alluminio, io montavo quest' ultimo, costa se non erro 30-35$ in più ed è più leggero, differenze da poco. io l' ho tenuto settato standard, e ti dico, l' auto ha cambiato totalmente guida!! cambiate più secche e rapide, una vera goduria!!! ora appena potrò lo monterò anche sul 5.0 attuale. il montaggio è relativamente semplice, io l' ho fatto da solo alzando l' auto da un carrozziere con dei cavalletti e crick, 1 ora e mezzo e tutto era montato facendo con calma, altrimenti in meno di un ora è tutto su io con l' hurst mi sono trovato benissimo, gli altri non te li posso recensire non conoscendoli. consiglio mio, la spesa la vale tutta!!!
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Grande Fabry!!!
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Guarda non è la stessa cosa... ma mia madre aveva una zafira a gpl... manifestava un problema simile al tuo ma anche sul dritto a volte... era il filtro del gpl. Ma se la tua lo fa anche a benzina escluderei.
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Che spettacolo
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A quella cifra ne avevo viste un paio tempo fa gia immatricolate in italia, anche a meno sui 10k... parlo di un paio di mesi fa, ora sono a lavoro poi a casa se li trovo te li posto, ammesso non siano giá state vendute. P.s. come mi aveva consigliato il nostro saggio Davide, cercati una bella Cobra 4th gen... qui non ce ne sono e avresti anche le sospensioni indipendenti
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Grazie del consiglio, ieri abbiamo smontato tutto, ma i cat sono perfetti... li rimuoverò comunque ma prima voglio risolvere la questione della puzza quando tiro
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Grazie kiwi, ma lo scarico del 5.0 penso sia diverso, come mai li hai tolti poi??? X l' errore centralina?
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Volevo optare anchio per i 200 celle, a me interessa avere ancora le sonde lambda oroginali, domani chiamo il marmittaio e se posso tenerle e togliere i cat... metterò un tubo dritto... altrimenti 200 celle
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Pycon su americanmuscle ci sono anche x v6 ma i prezzi sono abbastanza alti, io faccio fare artigianale poi ti dico
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A milano sò che ce ne sono ma io abito un pò lontano da li