Carlo
Members-
Numero messaggi
84 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
1
Carlo ha vinto l'ultimo giorno in 17 Marzo 2015
Carlo ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda Carlo
-
Rango
Advanced Member
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
633 lo hanno visualizzato
-
Buongiorno, Devo assicurare per la prima volta dopo un restauro la mia stang del 68. L'assicurazione oltre il libretto che ho e la tessera ad un club ufficiale mi chiede il registro auto storica, questo comporta che debba farla ASI? Oppure qualche altra procedura che comporti ancora tempo? Perché ASI la farei ma con calma non ora comunque. Grazie a chi mi deluciderà
-
http://imgur.com/kt6t2v5 http://imgur.com/YC8rXb2 Ho trovato solo tempo ora Questo è lo scarico montato, fa un gran bel suono, lo consiglio! http://imgur.com/4M1zRK6
-
Dopo aver finito la meccanica ora sto sistemando la carrozzeria, purtroppo ho trovato un bel po di stucco sotto per cui ho valutato che mi costa meno cambiare i lamierati piuttosto che portare e cercare di riparali dal lattoniere. Per ora ho ordinato la fiancata dx posteriore e il pannello luci appena arriva mi spetta un bel po di lavoro tra tagliare e saldare ma spero che venga bene.
-
Grazie mille, l ho ordinato, appena arriverà lo monto così lo provo.
-
Buon giorno, come da titolo sono in procinto di sostituire l'intero impianto di scarico.Perché quello attuale ora che ho ricostruito il motore con camme e collettore di aspirazione tipo hi-po credo abbia i due silenziatori consumati perché è quasi come avere un diretto e fa troppo rumore, oltre non essere collegati fra di loro. Ho visto in commercio che Magnaflow mette in vendita lo scarico già adattato per la mustang 1 generazione a x . Qualcuno lo ha montato? Opinioni? È rumoroso? È un buon prodotto? Grazie per chi mi risponderà. .
-
Grazie mille Giuseppe qui li ho trovati, non sapevo più dove buttare la testa. Grazie anche ad Adriano sempre pronto a rispondere su questa sezione del forum.
-
Intanto grazie per la risposta, ho cercato tutti su ebay anche questi che mi hai postato, ma non inviano all'estero, penso sia un problema di pressione della bomboletta che forse sugli aerei abbiano delle restrizioni particolari? Perché non ce n'è uno che uno che me li invia.
-
Intanto grazie per la risposta, ho cercato tutti su ebay anche questi che mi hai postato, ma non inviano all'estero, penso sia un problema di pressione della bomboletta che forse sugli aerei abbiano delle restrizioni particolari? Perché non ce n'è uno che uno che me li invia.
-
Intanto grazie per la risposta, ho cercato tutti su ebay anche questi che mi hai postato, ma non inviano all'estero, penso sia un problema di pressione della bomboletta che forse sugli aerei abbiano delle restrizioni particolari? Perché non ce n'è uno che uno che me li invia.
-
Carlo ha iniziato a seguire Colore motore 289 blu scuro
-
Buon giorno, qualcuno sa il codice colore o Ral motore 289 blu scuro? Non lo trovo da nessuna parte. Grazie
-
Hai ragione Mattia, grazie per le precisazioni
-
Non so io ho risolto così.. Il fumo forse tendeva anche sul blu..
-
Ciao anche io avevo fumo nero dagli scarichi, erano le fasce elastiche che trafilavano, se è così devi rifare il motore purtroppo..Se è altri colori poco cambia..
-
Ciao Adriano non lo so ancora perché prima devono aprirmelo. Quindi consigli un rebuilt originale? Anche io sono propenso a questo più che altro per non avere poi problemi di qualsiasi genere. Consigli un prodotto piuttosto che un altro? Grazie
-
Buongiorno,quesito: dovrei fare rettificare motore 289 perché mangia troppo olio, ho sentito l'officina che farebbe il lavoro e mi ha detto pure di ordinarli io i pezzi perché anche lui si appoggerebbe ai soliti siti come me. La mia domanda è che ho visto in rete che ci sono i kit rebuilt con i vari Pistoni ecc. E poi kit definiti stage da 1 a 4. Che danno inoltre came nuova idraulica con bicchierini. Quale differenza ci sarebbe e all'officina cambierebbe qualcosa montare uno o l'altro? Grazie