-
Numero messaggi
325 -
Registrato
-
Ultima Visita
Che riguarda enzo75
-
Rango
Advanced Member
- Compleanno 09. 05. 1975
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
varese
-
Interests
harley, us cars, lettura
-
-
enzo75 ha risposto a una risposta nella discussione: Abolizione Bollo - ultime novita'
-
enzo75 ha risposto a una risposta nella discussione: Abolizione Bollo - ultime novita'
-
scusate misura 6/8 pollici... sono quelle della "cappelliera" corretto?
-
enzo75 ha risposto a una risposta nella discussione: A QUANTI GIRI MOTORE MASSIMO ARRIVA UNA MUSTANG GT 4.6 STOCK O PREPARATA
-
:lol: :lol:muoio.. per Fantozzi ...ovviamente
-
enzo75 ha risposto a una risposta nella discussione: x-pipes o h-pipes???
-
A QUANTI GIRI MOTORE MASSIMO ARRIVA UNA MUSTANG GT 4.6 STOCK O PREPARATA
a risposto a Mustang Performance M91 discussione in General Question
si si... le do una tiratina ogni tanto ... autostrada con almeno tre corsie ... ed il più libera possibile ... sentire la spinta... ed il suono dello scarico mi da la pelle d'oca :wub: ... -
ho fatto un po' di confusione nel leggere risposte... nel week end le vedevo dal cellulare... le ho lette bene ora... in effetti avere qualcosina sui medio/alti non mi dispiacerebbe... va molto in basso ma nelle marce in allungo mi sembra si sieda un po'... grazie delle risposte
-
no scusa ... non avevo visto bene di chi fosse: la risposta prima....
-
A QUANTI GIRI MOTORE MASSIMO ARRIVA UNA MUSTANG GT 4.6 STOCK O PREPARATA
a risposto a Mustang Performance M91 discussione in General Question
a occhio... mi pari arrivi in zona rossa nelle marce più basse... prossimo giretto allegro ci farò caso... sino ad ora avevo notato solo la differenza tra prima e dopo predator... ma non esattamente sin dove... -
A QUANTI GIRI MOTORE MASSIMO ARRIVA UNA MUSTANG GT 4.6 STOCK O PREPARATA
a risposto a Mustang Performance M91 discussione in General Question
ma non hai il limitatore?????? a occhio quando la tiro un po' mi pare che le cambiate avvengano sotto i 6500 giri, dico circa perché guardo il contagiri solo con la coda dell'occhio... prima della centralina con automatico mi pare cambiasse decisamente più in basso, però mai fatto prove al banco... -
ciao...non ho capito cosa intendi
-
ciao, no forse non mi sono spiegato non voglio girare con due tubi diretti, anche dannosi per l'auto, semplicemente modificare i collettori, con cat sportivi o senza, ma tenendo i terminali, che già non sono quelli originali... quindi cercavo di capire i vantaggi di h pipes ed x pipes, prestazioni, (in termini di coppia piuttosto che nella gamma alta di giri) etc...
-
ciao a tutti... domandone... in termini sia di prestazioni che di suono (ma anche facilità di installazione rispetto ad impianto di serie)... x pipes o h pipes? o ci sono degli impianti identici per forma ma privi di catalizzatori? la stang già con i terminali non originali ha un bel sound...ma sembra "soffocata"... suggerimenti? grazie e buon week end
-
ciao il discorso audio mi interessa in particolare casse posteriori su pianale... a mio avviso un po' scadenti... seguirò il post
-
identica a quella che hai messo tu... non l'ho ripotata perché è la stessa, è internazionale...
-
ciao, dovrebbe essere proprio quella la spia che si accende quando "entra" esp... almeno sulle europee il simbolo è quello... e quando faccio un po' l'asino con la stang... quando inizia a perdere aderenza mi avvisa facendo lampeggiare quel simbolino ...
-
ciao, se c'è lo spazio metti un "velo" di gomma piuma...a me con freddo/caldo dava qualche vibrazione, però la mia copertura è in due pezzi che si infilano e vanno avvitati, quindi le due parti tra loro creavano rumori fastidiosetti.....
-
ciao ma non la spia che segnala attivazione esp?