-
Numero messaggi
132 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
8
Contenuti inviati da Otello
-
Comunque io ti consiglio di pulire il corpo farfallato, se non l'hai mai fatto, ne avrà bisogno!
-
Consuma meno, lubrifica meglio, più potenza!..
-
Ci sono pure le molle più morbide.
-
Questo è un vero problema! Dalle tue parti non saprei proprio, comunque da qualcuno che lo abbia già fatto! Credo attorno a 300€
-
Vai tranquillo, metti la 4,10 sarai soddisfatto!! Tutti quelli che l'anno messa sono super contenti
-
Quasi tutti i volano lì trovi alleggeriti rispetto al 'originale. E dovuto appunto dalla massa pesante che gira. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se cambi il volano con uno più leggero avrai una risposta nell'accelerazione più rapida, E nelle forti accelerazione il motore non resterà più impiccato, ma scenderà di giri più velocemente! Un piccolo vantaggio lo avrai anche nella frenata!
-
Ma quanto suona bene lo Shaker e la radio originale???
a risposto a Starluke discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Pienamente d'accordo! Suono pieno e bei bassi, questa cosa l'ho notata subito appena ritirata l'auto. -
Se sono uguali alla mia, io ho una serie in casa!
-
Si chiama Claudio da Cremona. Non è iscritto al forum.
-
Mi dispiace, non ti posso aiutare!
-
Ci vuole esperienza! Di dove sei?
-
Interessante! Bravo Luca, attivo ti vogliamo!!!!!
-
Treviso...... Hahahaha
- 14 risposte
-
- Sospensioni
- meccanico
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
Con il cofano il vetro resina devi mettere questa!
-
Si... Vai piano!!
-
Comunque la priorità la devi dare a un buon assetto! Quindi molle e ammortizzatori da sostituire.
-
Vero anche questo!!!
-
Tutto quello che ai indicato sicuramente ė migliore dell'originale, Tutto dipende da come usi te il cobra.... Quanto ti piace schiacciare per interci, se la porti al limite! Al contrario ti serve poco niente! Lower, upper control arms, si cambia perché l'originale dove viene ancorato, ė fatto di un materiale troppo flessibile e quindi il ponte in accelerazione oscilla avanti e dietro, praticamente ė come essere in barca. Watt's Linkage, migliora la tenuta. Upper Control Arm, con giusti gradi di inclinazione, da più trazione. Tua la decisione.
-
Io nella Shelby avevo messo spessori differenti tra anteriore e posteriore, ma solo per un fatto estetico. Si sa che non ė una buona operazione, sappiamo anche che i cuscinetti non si divertono Ma vedere le ruote anteriori dentro di circa 20mm, e le posteriori di 13mm circa...... No me gusta!!
-
Io avevo eibach anteriori da 20mm per stare a filo, il kit che avevo preso era completo di prigionieri, Ho tolto gli originali è messo quelli eibach. Posteriore invece avevo optato per l'altro sistema, perché se il spessore ė troppo sottile i dadi non ci stanno. Dietro avevo spessore da 13 mm tolto prigionieri originali e rimessi più lunghi. Poi con i cerchi Alcoa ho dovuto toglier tutto. Comunque anche nella Mercedes ML avevo installato eibach, da 20mm sia anteriore che posteriore, 170.000 km fatti nessunissimo problema. Certo bisogna stringere ben forte i dadi, altrimenti se lasci un minimo gioco crea vibrazioni e con la torsione si spezzano le colonnine!!
-
Io ho usato Dynamat, costicchia però!
-
Chiedi a Dalfo, lui a messo la 4.10