-
Numero messaggi
64 -
Registrato
-
Ultima Visita
Che riguarda istrice
-
Rango
Advanced Member
- Compleanno 08. 05. 1959
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Caluso- Italy
-
Shaker 500 - Lettore CD non ne vuol sentire di caricare
a risposto a BlackCat discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Vendere è sempre difficile poi se ci si è affezzionati!!!!!!!!! Però se serve per un cavallino nuovo!!!!!Direi che sei peggio di me, io ho venduto il suv per non cambiare le gomme :lol: poi è arrivata la bimba!!!!!! :rolleyes: -
davide.cd ha risposto a una risposta nella discussione: Shaker 500 - Lettore CD non ne vuol sentire di caricare
-
Shaker 500 - Lettore CD non ne vuol sentire di caricare
a risposto a BlackCat discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Giusto per dovere di cronaca,il mio 500 si è rimesso a funzionare da solo senza doverci mettere mano,si sarà spaventato sentendp che lo volevo cambiare!!! Cmqe non ho fatto nulla se non lasciare tutto spento,poi dopo un paio di giorni ha ripreso tutte le sue funzioni.Mha!!?? -
Shaker 500 - Lettore CD non ne vuol sentire di caricare
a risposto a BlackCat discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Ora anche il mio 500 si è bloccato e non ne vuole più sapere di caricare i cd, stesso esito :cd error oppure no cd inside!! Mò vedo come risolvere appena ho un pochettino di tempo,sennò ci metto una bella radiuzza con navigatore evvai!!!!!! -
:rolleyes: Vedremo poi,chi se la prenderà poi farà sapere,io sicuramente non sarò uno di quelli!!!! Anche se come dite con 300cv.................ho collaudato le brera per più di due anni prima della vendita e vi posso assicurare che il motore 2,2 anche se cavalli sulla carta ne aveva con un mezzo di oltre 18q in salita non ne voleva sapere,mi ha fumato pure una mondeo turbodiesel ed io non sono uno che và piano,in pianura andava come la 3,2 dove, a manetta faceva max 4,5 km/litro(67litri x 289km) erano aspirati quindi spingevano meno del turbo,ma si sà son tutte ..........ipotesi!!!!!!!
-
Io sinceramente condivido chi dice che il motore 2,3 è troppo piccolo,ho avuto esperienza su altra macchina,erano altri tempi me era già un bialbero a camme.parlo del 131 supermirafiori 1300, la macchina era grande,bella e comoda ma poi...................aveva la ripresa e la velocità di una panda con il consumo di una ferrari,se tiravi arrivavi a 4 o 5 km/litro,non parliamone poi di montagna,marcia massima la terza,ed al tempo costava come il bmw 2002 vuoi mettere???!!!!Tra le due vetture non c'era nemmeno un paragone affrontabile!!! Non vorrei che il motore così piccolo sia solo il classico specchietto per allodole per gli europei!!!!!!!! Anche perchè per conto mio MUSTANG è V8 forever!!!!!!!!
-
Bè se devo essere sincero da amante di stang al mod.2015 :( preferisco la challenger hellcat, mantiene le linee da muscle car classica,stavo pensando ad un cambio ma credo che opterò per un mod 2014 :wub: sempre shelby però!!!!!!!
-
:D Non è che ti hanno messo SLAIMER nel cofano,nel film sbavazzava di quel colore!!!!! A parte le battute,sicuro che venga dal clima??? Sembra più liquido radiatore dal colore,lo sfrigolio è sicuramente perchè gocciola su motore o scarichi caldi, poi magari ho sparato una cag......a,ma se perdesse il clima il gas evapora non credo che possa fare i laghetti. Ti dico liquido refrigerante perchè a vedere il colore sembra lo stesso che noi si metteva nelle brera,peugeot,cadillac etc. dove lavoravo prima!!!!
-
PYCON ha risposto a una risposta nella discussione: PROBLEMA CALIENTE : il clima...
-
Prima di fare la ricarica del gas fai provare il circuito per vedere se ci sono perdite,sennò butti solo via i soldi del gas,se non hai mai fatto la verifica potrebbe avere una perdita,di solito la si fà prima della scadenza della garanzia(da nuova dopo i due o tre anni a seconda della garanzia)poi almeno ogni 3-4 anni per sicurezza(vuotano l'impianto,lo testano e ricaricano) diciamo che di solito è solo il gas che si esaurisce e non lavora più come si deve sopratutto con i recenti green gas.
-
istrice ha risposto a una risposta nella discussione: NUOVO PROGETTO
-
Maikhd ha risposto a una risposta nella discussione: Nuova Ford Mustang 2015
-
denis ha risposto a una risposta nella discussione: mai lasciare la Mustang
-
Un'altra cosa,se dovessi mai andare per vie legali come successo ad un conoscente,lui si prese un avvocato a percentuale,e gli fece riprendere il dovuto ed anche di più visto che loro più il cliente incassa più guadagnano,come si dice a mali estremi........!!!!!!!
-
denis ha risposto a una risposta nella discussione: mai lasciare la Mustang
-
Io continuo a sostenere l'appartenenza della nuova alla generazione cino-giapp, non è male,mi piace molto il posteriore,zona scarichi,con il faro della retro in basso centrale,molto bello il deflettore che copre il basso.Davanti anche non è male,però i fari li trovo troppo piccoli,guardando la covertibile di lato trovo che è più bmw che giapp,anche dentro è carina,però troppe cose,un mucchio di optional,che ,se da un lato la valorizzano(parlo di vil moneta)dall'altro tolgono l'anima americana,cosa disse mister Ford un tempo???Tutto ciò che non c'è non si può rompere!!!!!!! Molto apprezzabile il discorso sospensioni,freni e modernizzazione motore,sono pregi, ma io continuo a dire ed essere d'accordo con altri che la più bella è la 5° generazione anche al restyling,sono proprio curioso di vedere se fanno una Shelby di questa, e purtroppo non cè più ma vorrei sentire il commento di mr. Shelby su cosa ancora di veramente americano cè ancora lì dentro!!!!! Non vogliatemene ma a me sembra si avvicini sempre di più a camaro end company!!!Non le disprezzo,anzi avercene pure una,ma...................!! :o
-
Bè mi spiace per il fatto,ma per non consegnare le chiavi devono fare subito il lavoro e devi stare lì per eventuali spostamenti,cmqe questo è sinonimo di una pessima e deprecabile serietà da parte della ditta,roba da licenziamento immediato se son dipendenti.Per il resto è da mettere sul ponte e controllare tutto il sotto, poi una volta che hanno sostituito le parti danneggiate prima di dare l'ok e riprendertela è da provare ed eventualmente andare da una carrozzeria con dime e farla controllare perchè su certe botte rischi di spostare il telaio e te ne accorgi viaggiando sul bagnato,dietro ci restano 3 strisce fatte dalle ruote anzichè le 2 che ci devono essere,bastano un paio di cm che lei và storta,e fidati ne ho viste parecchie quando aiutavo in carrozzeria arrivare così,sembravano botterelle poi........!!!Visto che te la devono riparare almeno che sia fatta a regola d'arte!!!