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CONSIGLI SOSTITUZIONE COPPIA CONICA
aldebaran ha inserito una discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Ciao ragazzi avendo un GT manuale ho una coppia conica di serie da 3.55. Volevo cambiarla per avere molta più accelerazione, non importa se a discapito della Vmax, e pensavo a un 4.10. Secondo voi è il miglior rapporto o lo prendo più alto? Pareri di chi ce l'ha già? Grazie in anticipo per le risposte -
Paolo tu quali hai di preciso?
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Mi potete consigliare un tipo di volano alleggerito? Sarei interessato. Ma sta cosa che il motere scende giù di giri velocemente da cosa è dovuto?
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Ciao ragazzi scusate qualcuno di voi ha fatto installare l'antifurto satellitare sulla propria stang? Se si mi potete dire se è invasiva l'installazione e se da eventuali problemi? Grazie
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Caspita a sentire i pro e contro del 4.10 sono ancora indeciso se acquistarlo o no...
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È successo pure a me 2 anni fa ma poi non si è più ripresentato
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Io ho gli xeno 8000K, gli spinotti sono uguali a quelli di serie della Mustang. Non mi danno nessun problema a livello di assorbimento.
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Ehilà fine settimana vi so dire l'esito, grazie in ogni caso per il consiglio.
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Buongiorno ragazzi volevo chiedervi una delucidazione. Da un paio di settimane in fase di avviamento subito dopo che la macchina si è accesa sento un cigolio proveni dal vano motore. Il cigolio sparisce sempre dopo un paio di minuti e sembra aumentare con l'inserzione del compressore del clima. Non sono sicuro che sia il compressore in quanto quando attacca la rotazione del motore forza di più e non vorrei che mi sviasse dal reale componente che cigola. In ogni caso potrei mettere un pò di wd40 su tutte le parti rotative attaccate alla cinghia servizi o faccio una cavolata? Grazie
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Come mai il borotalco?
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Grazie, mi fa veramente piacere che sia di tuo gradimento
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con l'alogena i nostri sono penosi bisogna mettere anper forza uno xeno perchè poi già i CCFL sono 8000k....lasciare le alogene a 3700k non se po vedè io ho optato per gli xeno 8000k per rendere uniforme la luce
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Dai dai ragazzi non prendiamocela sennò quà facciamo solo un pasticcio e chi ci legge vede solo bisticci . Allora io mi sono fatto un idea....i double halo sono dei bei fari....penso di aver montato tutto giusto....l'ho rivisto più volte e credo che per quanto belli siano hanno proprio dei limiti di fabbricazione per cosi dire....uno xeno sulla parabola rende meglio credo...questi invece hanno una portata limitata a quanto ho riscontrato. A me vanno bene lo stesso non intendo modificarli mi piacciono un casino . Poi ognuno ha le sue esigenze. Flamex io sinceramente non so cosa consigliarti per aumentare la portata....purtroppo non sono un esperto, ti confermo solo che il problema che hai tu ce l'ho pure io .
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Non ho più spazio per caricare le foto...Cri se guardi su Fb ti giro una foto la puoi postare qui per me? é una foto dei miei fari cosi capisci come sono
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Io ho le xeno
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Beh si è come la mia....è normale
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Io ho i tuoi stessi halo...non fanno un fascio di luce esageratamente esteso come i bmw però rispetto ai fari origininali non c'è paragone..da quando ho quelli di notte vedo molto meglio
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Tu intendi che il fascio di luce da un lato è obliquo e dall'altro un pò più dritto?
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Ti ricordi qual'era? tanto per avere un idea
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La gomma centrale è ok....non ti so dire se traballa....ma se fosse cosi non dovrebbe farlo sempre? a me lo fa 2 min e poi più niente
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La cinghia è nuova avrà 15000 km...come nuovo è il compressore del clima che ho cambiato l'anno scorso. Non vorrei fosse la puleggia grossa del motore, quella che da il moto a tutti i servizi. È quella più arrugginita visivamente.
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Beh ne metto una goccia x vedere se sparisce o si attenua...devo stare attento a non andare sulla cinghia per evitare che slitti giusto?
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Mmm...quindi davide se ora a 120 km/h in quinta viaggio sui 2000 giri rischio che con il 4.10 mi porta sui 3000 giri più o meno? È un esempio per capire i pro e contro
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Ok quindi il 4.10 a quanto ho capito è straconsigliato...per il montaggio invece è lungo come tempistica?
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Ottimo grazie Skalo per la dritta