-
Numero messaggi
984 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
26
Lorenzo73 ha vinto l'ultimo giorno in 3 Gennaio 2019
Lorenzo73 ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda Lorenzo73
-
Rango
Advanced Member
- Compleanno 19. 03. 1973
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Piacenza
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
886 lo hanno visualizzato
-
Alex P ha risposto a una risposta nella discussione: Cofano Mustang 2016
-
Lorenzo73 ha risposto a una risposta nella discussione: DTC P1635...come eliminarlo?
-
Lorenzo73 ha risposto a una risposta nella discussione: DTC P1635...come eliminarlo?
-
Scusa Michi... provo a interpretare... tutto ciò è stato scritto in termini di "allungare la vita del cambio" utilizzandolo nel modo più dolce possibile. Allo stesso modo di un manuale che durerà di più lasciando che il cambio "se le tiri dentro da sole" (cioè dolcemente e al giusto numero di giri) piuttosto che "picchiandocele dentro" strattonando sempre la leva. Credo che la cosa sia in questi termini [emoji6]
-
Il "discorso delle marce" vanno bene ovunque. Davide intende dire che utizzare sempre il cambio in sequenziale o in "1,2,3" per il 5°gen pre-restyling, o passare da D in N e viceversa ad ogni semaforo, strssa maggiormente le frizioni rispetto ad un uso in D "pacifico" [emoji6]
-
Lorenzo73 ha risposto a una risposta nella discussione: cambio automatico V6 del 2007
-
Lorenzo73 ha risposto a una risposta nella discussione: cambio automatico V6 del 2007
-
mustangv8style ha risposto a una risposta nella discussione: cambio automatico V6 del 2007
-
I tagliandi sono una cosa che qualsiasi officina può fare. Io sto dicendo che le officine ford fino ad un paio di anni fa non volevano proprio vederle le macchine di ford america. Un tagliando è una cosa... un parere meccanico su qualcosa di più complesso probabilmente ti avrebbe fatto rimediare un occhiataccia dal capo officina. Se ultimamente si sono ammorbiditi perchè hanno scoperto che esiste la mustang non saprei dirti. [emoji6]
-
dady7401 ha risposto a una risposta nella discussione: cambio automatico V6 del 2007
-
PYCON ha risposto a una risposta nella discussione: cambio automatico V6 del 2007
-
Debigi, se è una 6°generazione ufficiale ford vai alla ford...le nostre per la maggior parte sono tutte d'importazione e non hanno mai visto un officina ford [emoji41]
-
Ford non dice di non cambiarlo...il manuale d'uso specifica chiaramente il chilometraggio a cui effettuarlo. 150.000 miglia (240.000 km)... personalmente lo effettuerei prima di quel chilometraggio e comunque dipende da come è stata usata la macchina. Senza l'apposita attrezzatura non riesci a togliere tutto l'olio vecchio quindi direi che le opzioni si riducono a 1 [emoji6]
-
No Dady, esteticamente no. Come attacchi non lo so.
-
Lorenzo73 ha risposto a una risposta nella discussione: Tuner e filtro aria V6 4.0
-
dady7401 ha risposto a una risposta nella discussione: Tuner e filtro aria V6 4.0
-
Indifferente se non per un fattore economico. Nel senso che spesso comprarli separati costa di più.
- 41 risposte
-
- centralina
- tuner
-
(e 4 altro)
Contrassegnati con:
-
La coppia con il cai si è sicuramente spostata leggermente più in alto. Come quasi il 100% delle modifiche che normalmente si apportano alla puledra. La risposta al pedale però paradossalmente dovrebbe essere più pronta. Forse è un problema di mappa. Per le partenze poi non saprei. [emoji106]
- 41 risposte
-
- centralina
- tuner
-
(e 4 altro)
Contrassegnati con:
-
davide.cd ha risposto a una risposta nella discussione: Tuner e filtro aria V6 4.0
-
rosenheim74 ha risposto a una risposta nella discussione: Tuner e filtro aria V6 4.0
-
Sono due cose differenti dady... con il mappatore carichi mappe "custom" fatte non specificatamente per la tua auto ma comunque sviluppate da chi di mustang ne macina ogni giorno (anche se sui forum americani si parla spesso di mappatori più o meno capaci anche dalle loro parti).... con una mappa fatta a banco hai una mappatura più completa che va a modificare molte più linee di codice quindi molto più efficace e soprattutto tarata sulla tua auto. I costi non sono paragonabili tra loro ed è comunque consigliabile affidarsi a chi conosce le nostre auto ed in italia non sono tanti checchè se ne dica [emoji6]
- 41 risposte
-
- centralina
- tuner
-
(e 4 altro)
Contrassegnati con:
-
Quello di AM aveva bevuto troppi additivi [emoji6] [emoji41]
- 41 risposte
-
- centralina
- tuner
-
(e 4 altro)
Contrassegnati con:
-
Non fate i disfattisti come al solito...il mio è l'unico che non balla a tutte le andature? Sarà una questione di regolazione dei gommini come dice Michi [emoji6] [emoji23] [emoji23]
-
E anche il retronebbia...
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Scriviglielo....visto che era di Cappe ti do 5 euro e una pepsi...e ci sto rimettendo :D
-
Si è vero ci assomiglia con quella grafica rossa stile Roush