Guido
Members-
Numero messaggi
138 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
8
Guido ha vinto l'ultimo giorno in 28 Marzo 2015
Guido ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda Guido
-
Rango
Advanced Member
- Compleanno 23 Marzo
Profile Information
-
Gender
Not Telling
-
Location
Bologna
-
Si,si la sua.
-
Se la comperi tramite Ford Italia , store di Pisa, hai la garanzia.
-
A pagina 6 di questo argomento, postato da Paolo, è stato pubblicato un video notturno dove si vede chiaramente la freccia laterale all'interno dello specchietto laterale. Nella parte sottostante dello specchietto un piccolo foro dove la sera compare la proiezione del mustang sul terreno. Gli specchi laterali nella versione americana si piegano a mano. Ho letto che la versione europea è stata motorizzata per la chiusura a compasso. Forse per le norme europee è stato necessario spostare la " gemma luminosa " sulla fiancata. Del cavallino luminoso non so nulla.
-
???????????
-
Tarnisil, l'hai ordinata ?
-
Ho trovato questo video. Forse è una europeizzazione di una vettura americana importata.La mia non è ridotta così.
-
La versione europea https://youtu.be/1fBUSLr9jMk
-
Paolo ha risposto a una risposta nella discussione: Nuova Ford Mustang 2015
-
In ogni caso è una bella macchina con o senza questi particolari, se sei intenzionato ad acquistarla non ti deludera'.
-
Tarnisil ha risposto a una risposta nella discussione: Nuova Ford Mustang 2015
-
Ho sempre acquistato come privato, stang provenienti dal mercato canadese. Questa ultima è stata costruita a Flat Rock versione canadese.
-
Adriano S. ha risposto a una risposta nella discussione: Nuova Ford Mustang 2015
-
Ho ordinato la mia stang 2015 nel mese di settembre 2014 e mi è arrivata il 14 marzo finalmente europizzata. Effettivamente la versione europea ha molte difformità rispetto la versione americana. Vedo che hanno applicato il lampeggiatore laterale,in un filmato di presentazione, quando già esiste nello specchio esterno nella parte bassa. Forse è stata modificata per soddisfare esigenze di altre nazioni, comunque rimane per me, dopo averla vista e provata, una gran bella vettura. Non ho l'impressione di guidare, come è stato scritto in questo forum una vettura giapponese.
-
Non mi sembra poi molto differente, come linea, dalla mustang di serie. Sicuramente più costosa nella varie motorizzazioni.
-
bell412 ha risposto a una risposta nella discussione: Mustang e superbollo
-
APPLAUSI..!!!!!!!!!!!!
-
A mio avviso, questa conversazione verrà risolta quando arriveranno i primi esemplari europei.
-
Nel caso specifico i motori della stang non sono studiati per il GPL. Questo sistema di alimentazione è risparmioso, a parte la spesa iniziale, momtato sulle stang, nei primi anni dal montaggio e non crea particolari problemi se montato bene. Meccanici competenti e disinteressati, mi hanno spiegato che la temperatura dello scoppio nel cilindro è nettamente superiore con il GPL , e con il tempo rovinano la testata del motore che va o sostituito ( periodicamente con un evidente ulteriore costo) o portato in rettifica ( sempre ulteriore costo) creando all'interno un cilindro protettivo in acciaio che protegge la testata. Quindi la spesa non si limita ai soli 3.000,00 euro circa del montaggio. Credo che alla fine, considerando i pochi km annui percorsi dalla maggior parte dei mustanghisti, questa modifica sia solo molto costosa. È ovvio che una persona è libera di spendere i suoi soldi come vuole.
-
Per tua informazione la tassa di proprietà chiamata anche bollo viene incassata dalla Regione ove si residente.La seconda tassa che grava sulle auto oltre i 185 Kwh si chiama Tassa erariale e viene incassata dallo Stato utilizzando il Mod. F24, quindi ogni anno si hanno due versamenti separati da conservare. Modificando il motore a GPL, costo è di oltre € 3.000,00 circa, in alcune regioni si abbassa la tassa di proprietà. Molti anche sul forum non sono stati soddisfatti dell'intervento, solo chi ti vende l'impianto è veramente contento. Ecco perchè sono quasi sparite le auto di grossa cilindrata. Speriamo in tempi migliori. Comperando stang d'epoca eviti di pagare per bollo cifre rilevanti. Ricordati che dopo oltre alla moglie hai sposato anche il riparatore meccanico. Nulla è gratis, solo nella nostra fantasia.