Vai al contenuto

fadal

Members
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda fadal

  • Rango
    Nuovo Utente

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. fadal

    Resistenza Mustang 67

    Grazie utilissimo. Ora vedo di farmi mandare qualche documentazione aggiuntiva e in caso ( anzi sicuramente ) posterò le varie info. Per ora grazie mille.
  2. fadal

    Resistenza Mustang 67

    Allora mi sa che o la prenderò a scatola chiusa oppure nulla. Non conosco nessuno che mi possa controllare la macchina Grazie mille
  3. fadal

    Resistenza Mustang 67

    La macchina in questione sarebbe questa http://ww3.autoscout24.it/classified/271205776?pr=0&fromparkdeck=1 Ho sentito il venditore qualche settimana fa ma null'altro. Il fatto è che è un po' distante andare a vederla più volte. Per questo chiedevo cosa avrei potuto controllare una volta lì. L'idea era di andare a vederla ed in caso prenderla subito. Avrei trovato anche una macchina con relativo carrello per trasportarla, ma non so proprio che componenti controllare per capire le vale la spesa. In caso in zona Nord italia, che venditori mi consigliate?
  4. fadal

    Resistenza Mustang 67

    Effettivamente il prezzo è proprio quello... In caso quali sono le cose da controllare, per decidere se prenderla oppure no?
  5. fadal

    Resistenza Mustang 67

    Ciao, premetto che non ho mai avuto auto d'epoca. Vorrei prendere una Mustang del 67/68 e ne avrei trovata una in alta Germania ( circa 700km da casa mia ). Quando ho informato il venditore del fatto che avrei voluto guidarla fino ha casa, mi ha risposto che lui non lo avrebbe mai fatto e mi ha chiesto se era la prima auto d'epoca che acquistavo. La macchina, almeno in foto sembra molto bella, ma ora ho il dubbio che abbia qualche problema. Nel senso è normale che una macchina del genere abbia problemi ha fare 700km? Anche voi non vi fidereste a fare così tanti chilometri? Magari distribuiti in due giorni. Grazie fadal.
×