felix90190
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felix90190 ha vinto l'ultimo giorno in 24 Maggio 2015
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si, una bianca, originalissima manuale ABS e TCS. 11000 euro da immatricolare. Il tuo amico quanto chiede? però deve essere manuale e v6 con ABS
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Sostituire cambio automatico con manuale
a risposto a Giacky25 discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Per la radiazione puoi tranquillamente radiarla e basta. Poi devi trasportarla col carrello. Per il resto attendi i più esperti, ma pensa ad un cambio sequenziale, che mi pare si possa anche mettere ;-)- 5 risposte
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- Cambio
- automatico
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(e 4 altro)
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poi si spera passeremo alla presentazione della mustang bianca, con ABS e TCS :-)
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mercoledì vi dico che mi dicono in motorizzazione...
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Ho parlato col responsabile del ministero dei trasporti, mi ha telefonato lui in persona. Stessa risposta dell'aci, l'unico modo per immatricolare e girare in Italia è l'immatricolazione in deroga. È possibile presentarsi direttamente in motorizzazione, farsi dire dal responsabile le parti da sostituire ed adeguare ed immatricolare regolarmente l'auto in deroga. Quindi con i fanali posteriori arancioni omologati e le frecce anteriori omologate si sta a posto. Mi ha detto che le motorizzazioni sono state ampiamente informate negli anni della vicenda auto USA e che devono gestire loro la pratica.
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bell412 ha risposto a una risposta nella discussione: Spia alternatore
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bell412 ha risposto a una risposta nella discussione: Spia alternatore
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Ovviamente ad auto accesa
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Prova con il tester sulla batteria. Se da circa 14v è a posto.
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No quelli dell'aci mi hanno risposto, hanno detto che con la deroga si gira tranquilli secondo loro.. DDD significa Germania. Quindi vado a chiedere in motorizzazione se si può direttamente fare la deroga in III se cosi si può dire
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Quindi per essere in regola, ci vuole la dicitura "immatricolata in deroga etc ?" Ad ogni modo in settimana vado a chiedere alla motorizzazione civile di Cosenza e vi posto la risposta. E lunedì richiamo al ministero, perché il responsabile non c'era l'altro giorno.
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Ho letto su internet che alcuni si sono visti richiamare delle hummer in motorizzazione per poi vedersi ritirare il libretto...
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Il senso di questo topic è "chiedo perché non so con tutta l'umiltà del mondo" . visto che lei è del settore, come posso fare tutto in Italia senza affidarmi al tuv ? A me dall'aci hanno risposto che si può girare con la deroga in DDD, ora sto aspettando risposta dal settore omologazioni del ministero dei trasporti.
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qualcuno di roma che passa dal ministero? Io sto provando a chiamare ma non rispondono, http://www.mit.gov.it/mit/site.php?o=vc&lm=2&id_cat=157
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Più o meno si, ma soprattutto di viscosità .. Anche le Audi VW e tutte le nuove auto vanno col 5w30, ma per climi molto rigidi, come nord Europa.. Il 5 indica la viscosità a freddo, ed il 30 la viscosità a caldo. Secondo me con il 10w50 l'auto andrebbe meglio, considerando anche l'azione del famosissimo fullerene c60 . difatti io sulle mie auto non uso il 5w30 prescritto dalle case ma altre viscosità, cosi come sulla mia moto che ormai ha sulle spalle 45000 km.. Col 5w30 le auto qui da me soffrono assai..m
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Più o meno si, ma soprattutto di viscosità .. Anche le Audi VW e tutte le nuove auto vanno col 5w30, ma per climi molto rigidi, come nord Europa.. Il 5 indica la viscosità a freddo, ed il 30 la viscosità a caldo. Secondo me con il 10w50 l'auto andrebbe meglio, considerando anche l'azione del famosissimo fullerene c60 . difatti io sulle mie auto non uso il 5w30 prescritto dalle case ma altre viscosità, cosi come sulla mia moto che ormai ha sulle spalle 45000 km.. Col 5w30 le auto qui da me soffrono assai..m
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Sicuri che per i nostri climi vada bene il 5w30? alla fine questi valori indicano la viscosità dell'olio a determinate temperature...ed il 5w30 va bene a temperature mooolto rigide...se comprerò la mustang proverò il 10w50, ovviamente bardahl con fullerene C60, considerando che la temperatura d'estate qui arriva sui 40 gradi