-
Numero messaggi
96 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
6
trap ha vinto l'ultimo giorno in 25 Novembre 2018
trap ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda trap
-
Rango
Advanced Member
- Compleanno 19. 01. 1977
Profile Information
-
Gender
Not Telling
-
trap ha risposto a una risposta nella discussione: Vite con O ring - coppa dell'olio- FORD MUSTANG GT 2007
-
Vite con O ring - coppa dell'olio- FORD MUSTANG GT 2007
a risposto a Shotgun discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
NEEDA 653106 questo e' il codice del tappo con guarnizione -
un attimo !!! probabilmente si tratta di una pistola pneumatica a vibrazioni . si utilizza soprattutto per svitare le candelette dei motori diesel non ruota ma da' delle forti vibrazioni che allentano i filetti grippati. comunque a me' in officina e' successo sulla macchina di un cliente ( mustang v8) di spezzare 6 candele su 8. fortunatamente ho preso negli usa , l attrezzo per rimuovere le candele rotte. e' ottimo e funziona benissimo. in 20 minuti le ho tolte tutte e 6
-
PROGRAMMATORE DIABLOSPORT I3 PLATINUM 8145 tutti i ford
a risposto a trap discussione in Ricambi 5a serie 05-09
VENDUTO .Si può chiudere . Grazie -
trap ha iniziato a seguire cuscinetto ruota anteriore nuovo e PROGRAMMATORE DIABLOSPORT I3 PLATINUM 8145 tutti i ford
-
PROGRAMMATORE DIABLOSPORT I3 PLATINUM 8145 tutti i ford
trap ha inserito una discussione in Ricambi 5a serie 05-09
CIAO RAGAZZI . causa doppio acquisto ho da vendere un programmatore DIABLOSPORT I3 PLATINUM 8145 REVIEW in grado di mappare e modificare ! TUTTI I TIPI DI FORD DAL 2004 AD OGGI!!! funziona molto bene , lo sto' usando sulla mia mustang e fa' veramente di tutto . come vi ho detto ne ho ordinati 2 per errore e adesso uno lo vendo. ho solo aperto la scatola per controllare cosa fosse , visto che la seconda confezione mi e' arrivata un mese dopo. e' coperto da garanzia originale e ci sono i suoi fogli a confermarlo chi fosse interessato mi contatti pure . lo vendo a 250.00 euro per informazioni dettagliate controllate sul sito DIABLOSPORT https://www.diablosport.com/shop/intune-i3-for-ford-platinum-1.html Aggiungi potenza, coppia e risparmio di carburante al tuo veicolo senza nemmeno aprire il cofano! Dotato del processore ARM di ultima generazione. Il display del dispositivo ha uno schermo a risoluzione più elevata e un touchpad eccezionalmente reattivo. I brani preinstallati di DiabloSport sono testati su strada e testati per garantire un guadagno ottimale di potenza e guidabilità. Installazione di base, grandi guadagni di potenza! La sintonizzazione facile ti chiede quale gas ottano desideri eseguire, se hai cambiato le dimensioni dello pneumatico, se desideri rimuovere il limitatore di velocità e altro. È il modo perfetto per far cadere una melodia durante la corsa in pochi minuti! Inizia con i brani prestabiliti di DiabloSport e apporta le modifiche più adatte alle tue esigenze di prestazioni. Regola opzioni come cronometraggio, rifornimento carburante, minimo, limitatori di giri, limitatori di giri, dimensioni pneumatici, rapporti di trasmissione e altro. L'i3 recupera i dati diagnostici sul rendimento della melodia del veicolo. Esportare tutti i dati su un PC e riprodurli sul software di registrazione di Data Viewer di DiabloSport. Indipendentemente dal fatto che tu abbia acquistato un i3 per Chrysler, Ford o GM, puoi acquistare una licenza aggiuntiva per sintonizzare QUALSIASI veicolo supportato da DiabloSport! Aggiorna il tuo software i3 praticamente su qualsiasi computer: Mac, Windows, Linux. I tempi di aggiornamento sono più veloci che mai, anche gli aggiornamenti di grandi dimensioni richiedono solo circa 5 minuti. Contiene fino a 5 brani personalizzati. Usa la nostra rete mondiale di sintonizzatori CMR per superare i nostri brani in scatola. 93 Octane Performance Tune: 20HP 25TQ 91 Octane Performance Tune: 18HP 23TQ 87 Octane Performance Tune: 15HP 15TQ Touch Screen - Y Registrazione dati - Y Controllare Cancella DTC - Y Ingressi di registrazione dati a 5 volt - Y Accetta brani personalizzati da CMR - Y Calibrare il tachimetro per il rapporto di trasmissione - Y Calibrare lo Speedo per le dimensioni degli pneumatici - Y Controllo ventola di raffreddamento - Y Disabilita controllo trazione - Y Regolazione carica / magra del carburante - Y Spark Timing Advance / Retard - Y RPM di inattività - Y -
vi aggiorno che ho acquistato DIABLOSPORT I3 PLATINUM con quello ho sistemato il problema della velocita' errata e gia che c ero ho abbassato un po' la temperatura di accensione delle ventole e modificato il limitatore di giri a motore in neutral per chi fosse interessato e' veramente un giochino valido. fa un sacco di cose veramente interessanti , oltre al classico limitatore mappa ecc ecc
-
trap ha risposto a una risposta a un aggiornamento della condizione: ciao . ho inserito un annuncio di vendita sulla PAGINA VARIE per errore, me lo puoi s
-
ciao . ho inserito un annuncio di vendita sulla PAGINA VARIE per errore, me lo puoi spostare sul ricambi MUSTANG V GENERAZIONE ?
-
ciao ragazzi . se vi interessa ho da vendere un cuscinetto ruota anteriore completo di mozzo e colonnette , con ruota fonica ABS ( va' bene anche su quelle senza ) per mustang V serie dal 2005 in avanti e' nuovo ancora nella sua scatola originale . se vi interessa contattatemi
-
PYCON ha risposto a una risposta nella discussione: Conica 4.10
-
grazie della delucidazione . espongo un altra domanda . con il Programma FORScan e' possibile tarare il conta km in base al rapporto finale ? o avete il nome di un programma che mi permette di farlo? era per evitare di passare dalla ford. grazie
-
Mattia86 ha risposto a una risposta nella discussione: Conica 4.10
-
finito adesso il montaggio . tutto perfetto ! nessun rumore anomalo e la macchina e' mooooolto piu' divertente da guidare. devo solo tarare il conta km e poi e' perfetta!
-
in origine volevo il ford racing ma poi parecchie recensioni lo hanno sconsigliato. ho preso il DANA .e' arrivato ieri con anche il kit di revisione . probabilmente sabato pomeriggio mi dedico al montaggio
-
I CONTI TORNANO . LA MIA E' UNA 2005 MA IL DIFFERENZIALE E' DI UNA 2012 . TUTTO COINCIDE
-
puo' essere adriano s. ma ho trovato una tabella originale ford ( apena la trovo la condivido) in cui fa' vedre i vari rapporti montati nelle varie annate. dal 2010 al 2015 , la 2.73 era la conica piu lunga che montava sia v8 che v6 addirittura la boss e' l unica che usciva di serie con la 3.73 . io l ho preso da una 4.6 demolita e non so se gli avevano gia fatto qualcosa la mia in origine montava un 7.5 con rapporto 3.31 ma si erano rotti i satelliti
-
sono certo della coppia conica . lho gia aperta . monto il ponte completo di una mustang 4.6 del 2012 con differenziale 8.8 e slitt, limitato in origine montava un differenziale da 7.5 semplice senza slittamento limitato il lavoro lo faro' io ( faccio il meccanico da 25anni) comunque lo rimandero' alla prossima settimana. l arrivo e' previsto per lunedi
-
trap ha risposto a una risposta nella discussione: Conica 4.10
-
PYCON ha risposto a una risposta nella discussione: Conica 4.10
-
Se ti interessa un rapporto così lungo ti do il mio quando lo tolgo PYCON
-
Ciao ragazzi. Era da un po' di tempo che mi balenava per la testa e adesso mi sono deciso. La mia macchina monta un finale 2.73 è lunghissimo. In 5' a 2000 giri sono a 140 kh Ho ordinato la conica 4.10 dovrebbe arrivare venerdì. Così domenica mi diverto a montarla. Qualcuno di voi l ha già messa? Avete qualche consiglio particolare da darmi? Vi terrò informati sulla differenza di guida. Ho calcolato che i rapporti dovrebbero accorciare i del 33%