deathbeforedishonor
Members-
Numero messaggi
61 -
Registrato
-
Ultima Visita
Che riguarda deathbeforedishonor
-
Rango
Advanced Member
- Compleanno 10. 01. 1975
Contact Methods
-
Website URL
http://www.radime.it
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Treviso
-
La macchina è nuova, ho fatto 200/300 km per poi fare tutte le modifiche che volevo fare, ma comunque io non mi sono accorto di nulla, solo vedevo una spalla della gomma più fuori da una parte rispetto all'altra.
-
Ho chiesto bene oggi, meno di 2 cm di spostamento, Ripeto, ripeto, sistemato è corretto! Nessun incidente, solo, per chi ancora non lo sapesse, che sono macchine costruite ed assemblate di merda!
-
Chi ha detto che è stata fatta nella bottega dell'amico? E chi ha detto che è stata fatta a caso? E chi ha detto che un grado è poco o che non me ne accorgo nella guida?
-
No no, la ruota era fuori dal parafango di circa un centimetro, ora sono entrambe dentro di circa un centimetro.
-
In che senso??? Sistemato tutto !
-
No no non è certo quella!
-
Fatto tutto, abbassata di 1 pollice ovvero 2.5cm, Scampanata all'interno di un grado e lasciato distanziali da 2 cm. Tutto perfetto!!! Ma sapete perché la vedevo più fuori al posteriore? Che poi non ci ho fatto caso e guardavo sempre lo stesso lato... L'ASSALE POSTERIORE ERA TUTTO SPOSTATO DA UNA PARTE DI 4/5 cm!!! Macchina nuova!!!!
-
Io ho messo distanziali da 2 anteriore e posteriore, Davanti nulla da dire ma dietro penso di portarli a 1,5 perché con due c'è poco da dire, la spalla "curva" del pneumatico e' fuori dal passaruota!
-
Si anche io ho comprato da loro, distanziali anteriori e posteriori da 2 centimetri e molle da un pollice ovvero 2.54 cm. A me la posteriore sembra un po' troppo fuori, stringerei di almeno mezzo centimetro. Hai una foto di come sta tutto sulla tua? Grazie Raffaele info@radime.it
-
Si solitamente si cambiano 4 molle, ma se metto solo le due anteriori che succede a livello di guidabilita' e tenuta ?
-
Ciao, ho acquistato molle ribassate da un pollice e distanziali da 2 centimetri, avevo visto qualcuno su Facebook che aveva montato il tutto e mi sembrava tutto ok. Invece, io, dopo aver montato distanziali anteriori e posteriori da 2 centimetri, dico che al posteriore non si può andare oltre a 1,5cm e monterò questa misura mettendo in vendita quelli da 2 cm. Per quanto riguarda le molle da un pollice, guardando l'auto non sono così sicuro che servano al posteriore, non vorrei essere al mimite della vicinanza tra gomma e parafango avendo montato i distanziali. Invece, all'anteriore serve sicuramente e chiedo, secondo voi, se le monto solo all'anteriore può esserci qualche scompenso alla guida, in tenuta o altro? Grazie Raffaele info@radime.it
-
Ecco quindi avevo capito bene! Che tristezza! Come detto, perfino la mia 300c del 2008 e la mia sebring del 2003 lo avevano di serie con inserimento di ogni cd frontalmente. Peccato!!!
-
ah ma io ne ho inserito uno, poi ho provato con il secondo e non entrava... Vabbè appena torna dal wrapping, provo. Grazie
-
Una cosa che mi ha lasciato perplesso invece è che non ha un caricatore CD, perfino la mia 300c del 2008 e la mia sebring del 2003 lo avevano di serie con inserimento di ogni cd frontalmente. Appurato quindi che la Mustang MY17 non lo ha, si può abbinare qualcosa che faccia da caricatore? Oppure ormai attacchiamo tutti gli Smart phone e chiavette USB?
-
Domani provo!!! Grazie