Fra75
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Fra75 ha vinto l'ultimo giorno in 24 Dicembre 2014
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denis ha risposto a una risposta nella discussione: cambio duro negli innesti
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Le mia era dura sia con la leva normale che con hurst .... Cambiato frizione e ho trovato i 3 alberini di centraggio dei dischi spezzati .... Ripristinato il tutto il problema della durezza era risolto ..... Ergo o la frizione o il problema degli alberini comunque influiva , certo con l'hurst il problema si sentiva di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Una 4,6 2010 (l'ultima a montare il 3 valvole dopodiché hanno introdotto la 5.0 a 4 valvole con più kw quindi con più superbollo..) paga circa 900 di bollo (ridotto a 700 in Lombardia se hai il gpl) e 900 di superbollo ... Le auto con 5/10 anno di vita hanno uno sconto sul siperbollo .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Una frizione luc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Alcuni louvers (tipo cervini stalker) non sono attaccati al vetro ma alla carrozzeria , e hanno già la scarico d'acqua preinciso( io ne faccio in carbonio copia dei cervini e lo pratico in verticale nel punto più basso , da sotto vedi un forellino da 3 mm se ti sdrai a terra .....) Poi quello che dice Federico è' giusto per toglierli , filo e olio di gomito completano l'opera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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15" ant 14" post sono un ricambio compatibile con le rie pinze a 6 pistoni anteriore e srock posteriore ( dietro montano con le pinze originali spostate con le staffe che ti avevo postato calcola però che devo aggiungere trasporto , iva e dazi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ora monta il tutto .....se vuoi i baffati e forati prendiamo questi o qualcosa del genere.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ciao , allora ti dico il kit è smontato da una Shelby 2014 , ha circa 1000 km le pastiglie sono nuove , i dischi perfetti e le pinze anche , chiedo 1500 euro ti allego due foto però ti dico che quelli che hai non puoi montarli sul posteriore perché le pinze non sono predisposte per il freno a mano oltre agli attacchi differenti , puoi però montare delle staffe (ti mando le foto) sempre derivazione Shelby che ti permettono di spostare le pinze stock e quindi montare i dischi da 14" posteriori ....io l'ho fatto , esteticamente bello perché riempi sia il cerchio anteriore che quello posteriore e non spendi una follia ( brembo ha 2 kit in vendita per mustang Shelby uno si chiama bbk big brake kit 4000 euro più spiccioli e il g-tr 8000 euro più spiccioli e parliamo solo dell'anteriore ) I miei sono buono e a buon mercato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ciao e complimenti sia per il mezzo che per l'approccio .....anche io sono uno smanettone , sia perché ho il piede pesante che perché son sempre a modificare ..... Appena penso di aver finito ....ricomincio. Personalmente come assetto monto un pro kit eibac regolabile tramite ghiere in acciaio (questo di da la possibilità sia di alzare leggermente la macchina che di irrigidirla o renderla più confortevole a seconda della necessità) È' un kit misto , all'anteriore è' coil over cioe l'ammortizzatore è' all'interno della molla , al retro treno invece è' classico con la molla esterna all'ammortizzatore .... Mi trovo molto bene ma ho dovuto fare delle regolazioni perché al primo montaggio euforico perché potevi abbassarla , ho esagerato e limavo qualsisi dislivello dell'asfalto , non scendevo dalle rampe box e non ti dico sui dossi rallentatori..... L'ho alzata circa di un pollice e ho migliorato molto , ora ci ho aggiunto ancora un mezzo pollice e così ho trovato il giusto compromesso , è' rigida quanto basta a far venire il mal di reni alla moglie ma allo stesso tempo sta in strada e mi permette anche i dossi ..... Esteticamente è' spettacolare . Per quanto riguarda i freni io ho montato all'anteriore i brembo a 6 pistoni da 15" di seie si Shelby 2014..... E al posteriore da 14" ..... Se tu hai il modello a 4 pistoncini da 14" se vuoi me ne avanza un kit a 6...... Buon divertimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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I dischi sono questi, le pinze te le fotografo appena ho un minuto .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Allora , dischi forati e baffati ebc pastiglie , pinze originali gt praticamente nuovi la mia ha pochi km , staffe e tubi compreso , direi un bel prezzo 350 euro che dici Nico ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Disponibili nuovi giubbotti estivi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ribelle forse Nico non te lo ha detto ma abbiamo anche un kit completo di disco baffato e forato , pastiglie nuove e pinze gt anteriori e posteriori se vuoi migliorare senza cambiare cerchi ......sempre che tu abbia la v6 ....se hai già la gt il sistema è' lo stesso che monti a parte i dischi ...... Ho anche dei bei cerchi in vendita a poco se vuoi da 19" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Come da titolo vendo ruotino di scorta in lega originale gt ....gommato nuovo 100 euro (ne possiedo anche uno in ferro sempre gommato nuovo che vedo per 50 euro) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk