Vai al contenuto

arraphao

Members
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda arraphao

  • Rango
    Nuovo Utente

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

488 lo hanno visualizzato
  1. il costo circa 700 euro qualche anno fa .....
  2. ciao io ho gwen mustang 3.7 V6 del 2010 edizione 2011. ho installato il trinity diablo con la mappatura adeguata al mio modello di stang. qualche mese fa sul raccodo a8 una domenica ho inseguito e purgato una mercedes svizzera. a un certo punto mi ha avvisato mia moglie di rallentare perche andavo a 250. in effetti sbirciando un attimo il contachilometri, visto che ero impegnato a guidare,ero vicinissimo al fondoscala. i 240 c' erano senz' altro. gwen è tuttora viva e vegeta e non si è rotto niente. in pista non ci sono mai andato mi piacerebbe andare a monza ma immagino che farei una figuraccia con le altre macchine che girano li e che sono senz'altro piu sgamate di me.
  3. si. era quasi fondo scala.. in ogni caso oltre 240 di tachimetro Mi spiace solo col senno di poi che non ci fosse attaccato il trinity diablo sennò penso avrei potuto fare un log delle prestazioni. Di solito lo tengo attaccato e sul cruscotto sembra che hai il tom tom. Avevo però lavato la macchina fuori e dentro e il trinity l'avevo tolto. Il contagiri non era ancora diventato tutto rosso sennò avrebbe tagliato in automatico la benzina. però ero impegnato. Ho solo visto il tachimetro. Anch'io ho dubitato di mia moglie finchè ho guardato lo strumento. ciao
  4. ciao. sono roberto e ormai da 5 anni sono possessore di Gwen, puledra V6 3.7 edizione 2011 l'ho acqistata con scarichi Corsa performance. successivamente aspirazione bbk e mappatura trinity. il tutto giusto per qualche cavallo in più. che mi è successo ? ormai parlo di un paio di mesi fa, mi stavo recando con mia moglie a trovare degli amici a gallara- te vicino Varese. io venivo da saronno e quindi ho dovuto imboccare un raccordo ed andare in direzione Milano per poi imboccare la A8 verso varese. ero li bello tranquillo in prima corsia ed andavo verso i 100-110 Km/ora. ad un certo punto in terza è passata sfrecciando una mercedes. non so che modello fosse. certo che andava veloce. il problema è che era targata svizzera .. E'stato del tutto naturale da buon italiano patriottico ( eheh ) pigiare sull acceleratore. quindi mi sono spostato anche io in terza corsia ed ho schiacciato giu. dopo poco riacchiappo la mercedes coupè e comincio a tallonarla. lo svizzerotto ha quindi aumentato la velocità ed io dietro. siccome ad oltre 200 Km/ora non mi lasciava passare, ho dovuto spostarmi in seconda corsia che non cera nessuno (strano ma vero). superata agilmente la mercedes ed essermi rimesso in terza corsia è intervenuta mia moglie: oh, va che stai andando a 250 e tra poco c'è il raccordo che dobbiamo uscire. bene. rallentamento repentino ma dolce visto che l' ABS stava già lavorando di suo e uscita su A8 per un pelo. Conclusione: a 60 anni certe cose non si dovrebbero fare...... però se mi ricapita l'occasione della battaglia, non mi tiro indietro . e giusto per il thread con il trinity si tolgono i blocchi di velocità max. Gwen è sulle strade tutti i giorni e quindi il motore e cambio e trasmissione non sono esplosi. potevano esplodere gli pneumatici invernali. però li ho ovviamente acquistati con codice W ed ho fatto bene. ciao a tutti
×