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Squall22 ha vinto l'ultimo giorno in 31 Maggio 2017
Squall22 ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda Squall22
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- Compleanno 06. 07. 1984
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Salò
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Squall22 ha risposto a una risposta nella discussione: Velocità massima Mustang Ecoboost
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Non serve ne da vivo ne da morto [emoji51]
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Stesso problema.. dopo due giri lanciati hanno cominciato a vibrare, come se non bastasse la vivrazione di serie che ho.
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Squall22 ha iniziato a seguire GT500 - Frenata....andata...ita
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Cercasi preparatore SERIO Veneto, padova o provincia
a risposto a Tomste76 discussione in Ford Mustang 2015
Ti compri un ngauge, ordini la mappatura secondo i tuoi desideri e la usi. Perdi la garanzia e in caso di controlli dopo un incidente ti portano via tutto. -
[emoji268] motore o trasmissione?
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Ma chiamiamo direttamente l'esorcista [emoji848]
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Mi tocco pesantemente i maroni... tiè
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Forse mi sono spiegato al contrario [emoji16] 1) macchina fredda -> vibrazione lieve 2) macchina fatta scaldare da ferma -> vibrazione lieve 3) macchina dopo 30min di viaggio -> vibrazione forte (come l'hai sentita tu)
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Si..
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In folle a velocità vibra. Indipendentemente dai giri motore o marcia.
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Qui sul forum sono l'unico sfigatissimo, ma negli usa sembra una piaga
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Ho notato una cosa stasera.. macchina molto fredda e vibrazione molto debole. Ho fatto qualche prova e nemmeno facendo scaldare il motore a macchina ferma per 30 minuti fa aumentare la vibrazione. La vibrazione ricompare dopo un bel po' di strada. Le gomme avevano 2.3 bar a freddo e 2.4 a caldo.
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La puntina nel baule è una battuta che sta ad indicare una soluzione fattibilissima byself [emoji51] Sul forum americano hanno fatto un sondaggio:
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Perchè?
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La teoria più ragionevole sembra quella dell'allineamento del posteriore. È tutto appoggiato su morbida gomma e quindi un allineamento perfetto è già difficile. Aggiungiamo che la tolleranza è di centimetri e non di millimetri. Se poi si sposta, comincia a vibrare ed a consumare i vari componenti che poi a loro volta amplificano la vibrazione. Questo spiega perchè da nuove non vibrano, perchè peggiorano col tempo e anche perchè una volta cambiati tutti i pezzi il problema torna o nemmeno va via. Questa ipotesi spiega quasi tutto. E la soluzione consiste proprio nell'aggiungere delle barre di supporto che non permettano al posteriore di muoversi. Perchè non ci ha pensato ford? Boh.. Perchè la mia è peggiorata quando ho toccato l'allineamento del posteriore? Forse perchè l'avevano bilanciata già un po' storta? Se tutto questo fosse vero, allora la ford non farà mai un richiamo ne modificherà mai il design dei pezzi. Se lo facessero tutti li vorrebbero cambiare e dovrebbero ribilanciare ogni singola auto, e non solo quelle che hanno problemi. Ma io non ci capisco quasi nulla... voi che dite?
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No, lo sostituiscono con gli stessi pezzi. La ford non ha una soluzione, a parte mettere la fascetta sull'albero