RAPA
Members-
Numero messaggi
43 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
5
RAPA ha vinto l'ultimo giorno in 13 Aprile 2020
RAPA ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda RAPA
-
Rango
Advanced Member
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
796 lo hanno visualizzato
-
bella rossa ....complimenti
-
Gianni ha risposto a una risposta nella discussione: impianto di scarico
-
cosa si guadagna ?
-
io proverei ad andare in germania ,scegli un posto vicino e con grossi concessionari usato e fatti fare le pratiche da loro - non paghi l ecotassa perché è un usato ,e tutto sommato quello che spendi in piu' un po lo recuperi con prezzi piu' bassi dell italia -
-
Alex P ha risposto a una risposta nella discussione: Gonfiaggio pneumatici con kit / compressore
-
secondo me il compressore del kit serve per andare da 0 a una pressione in grado di circolare ,non per regolare gomme gia' gonfie perché semplicemente non ce la fa . comunque interessante prova . penso che le case abbiano pensato al risparmio togliendo la ruota di scorta e non potevano certo dare un compressore decente . ho anche una macchina tedesca e li il kit mi sembra migliore ...pero' non li mai utilizzati in strada ...e non saprei come si comportano .
-
attenzione a non fare la stupidaggine che ho fatto io ,vittima degli impegni e delle troppe cose da fare, qualche giorno fa ho fatto un 'incredibile idiozia ,che pero' è piu' facile da fare di quanto non si pensi - parcheggio la mustang in un centro commerciale ,faccio le mie cose ,e arrivo alla macchina a ora di chiusura le 10 circa di sera ,apro il baule,mi tolgo l' impermeabile e lo metto nel baule ,lascio le chiavi della macchina nell' impermeabile e chiudo il baule ... il gioco è fatto ,resto senza chiavi ,a macchina completamente chiusa ,al freddo senza impermeabile ,senza qualsivoglia attrezzo ... mica male …. stanno per chiudere e rischio anche di dover lasciare la macchina dentro il centro commerciale chiuso . le chiavi di casa per andare a prendere il doppione ? ma sono dentro la macchina ...fregato completo ... risultato uno della sicurezza mi presta il martelletto rompivetro e sono costretto a rompere il vetro ... non ho parole ,piccola distrazione ,grande danno !!
-
Consiglio Kit aspirazione Mustang V6 2014 Automatico
a risposto a marco9$9$ discussione in Ford Mustang 2010 - 2014
ciao ,io su una v 8 5 serie ho trovato montato un kit k&n montato in germania ,dove ho comprato la macchina seminuova aveva 3000 km , tramite un concessionario italiano . il filtro tronco conico funziona molto bene e lascia passare un bel po' di aria in piu' del tappato filtro originale .ne ho comprato un altro cosi' che posso rigenerarlo con calma .tolgo quello sporco e monto quello perfettamente rigenerato ,dato che il procedimento non è velocissimo .puoi trovare i kit on line . e dopo devi regolare la carburazione con la centralina . -
qualcuno ha notizie dell ' ennesima stangata in francia ,ovvero l autovelox del rumore ... c è da chiedersi perché in francia ultimamente sono diventati cosi carogne con gli automobilisti e motociclisti . il movimento dei gilet gialli , gli autovelox distrutti dai cittadini ...tutto questo non ha insegnato niente ,il limite di sopportazione è stato raggiunto ...ormai è evidente . se la cosa dovesse concretarsi propongo di boicottare i viaggi in francia .
-
Mattia86 ha risposto a una risposta nella discussione: Cambio olio mustang gt 6 gen
-
come è finita sallivan ??
-
grazie mattia sei veramente ferrato sull'argomento..
-
io la trovo bellissima ,in netto contrasto con la faccia del pelato che la guida che mi fa venire il voltastomaco... potevano metterci una signora italo americana discinta e avrebbero fatto il botto... se avessi quei soldi ci farei un pensiero ,DA IMPAZZIRE ...
-
quindi la ford sul track pack pensando a un uso intensivo su pista alza di molto il valore di viscosita' massima portandolo a w 50 ok ma per le normali un 5w20 mi sembra un po' liquidino d estate ...
-
ma perché questa differenza abissale fra due oli ?? il track pack la mia c è l ha ,anche se da quanto ho capito dovrebbe essere il radiatore acqua un po' piu' grosso e altre cosine varie ...ma che c entra l olio ? scusate la mia ignoranza fordofola !! (cioè di cose di ford )
-
io da libretto e da tappo dice 5 w 50 .la mia è una gt 5 serie ma il motore è il coyote 302 e dovrebbe essere uguale al vostro . strano questo cambiamento della ford . dipende forse perché io non ho il fap ? ma voi lo avete ?
-
ma io metto il 5w 50 della mobil come mai 5w 20 ??
-
io su un gt 5 generazione con il coyote, avevo i p 0 rossi . buonini ma costosetti . gli invernali ho provato i p sottozero ,e i nexen coreani ,mi sembrava che non c era differenza ma i nexen costano parecchio di meno . adesso sto fracassando i p0 rossi estivi e penso di cambiare ,mi piacerebbero i Dunlop sportmaxx made in germany ,o i nexen estivi ...