Roby
Members-
Numero messaggi
85 -
Registrato
-
Ultima Visita
Contenuti inviati da Roby
-
Monta quello che vuoi purché omologato, lo dice la Legge.... Per la garanzia in Ford (Moncalieri) mi hanno assicurato che se si monta scarico omologato non perdi la garanzia, ma come ho constatato personalmente anche con le moto ogni concessionario si fa le sue regole se nn compri da loro. Stando a termini di Legge alla quale tutto devono attenersi se il dispositivo è omologato vuol dire che rispetta le caratteristiche costruttive del veicolo, quindi deve essere considerato come parte che non può ne danneggiare ne creare inconvenienti al veicolo e non possono annullare la garanzia. Ma ripeto, ogni concessionario fa spesso le sue regole se nn compri da loro....
-
http://andrearb2000.altervista.org/CIRCOLARI/Scarico.pdf
-
No no, quelli che dici te li ho visti pure io e nn ne capisco l'utilità.... Costano, tocca modificare i tubi originali e soprattutto fanno un fracasso assurdo svuotando il motore e non hanno mappatura poiché normalmente il motore gira coi barilotti normali, e la cosa nn mi piace. Io parlo proprio di una strozzatura dello scarico originale tramite questa flangia a sezione stretta che nel video hanno allargato con una fresa e rimontato al suo posto. Costo assolutamente zero e resa decente.
-
Salve a tutti. Gironzolando su YouTube vedendo vati tutorial sul montaggio di scarichi vari e valvole elettroniche per sfiato diretto mi sono imbattuto in un video (che purtroppo non riesco a ritrovare) dove illustravano un diaframma posto fra barilotto silenziatore e i tubi (se nn ricordo male). Era una flangia facile da raggiungere e rimuovere ed era una strozzatura del diametro del tubo. Nel video non veniva rimossa la flangia perché poi ci sarebbe stato un buco di qualche cm per la sua assenza ma veniva molato e portato al diametro interno della tubazione. (Mi sembra di essere tornato ai 50ini da ragazzino [emoji16][emoji16]). Questo diaframma l'ho visto sui modelli nuovi ma nn ricordo su quale motorizzazione. Il risultato finale è un gran bel sound a costo zero (per chi si accontenta). Qualcuno ne sa di più?
-
A Colonia le fabbricano.... [emoji16]
-
Nn avevo capito si trattasse di una old lady, allora nn credo proprio possa essere la batteria [emoji28][emoji28] In bocca al lupo, spero davvero si tratti di una stupidaggine [emoji1303][emoji28]
-
Se è come x il Gran Cherokee o le Bmw potrebbe dipendere da un calo di prestazioni della batteria (nelle macchine che ho detto il cambio assorbe un infinità di corrente e se la batteria non è al meglio succede). Ripeto: so di queste auto che ho detto, nn so come sia x le Mustang... Al max tieni la macchina sotto mantenitore e vedi la mattina che succede
-
Pare pure a me che sia fatta bene.
-
I tasti sono "scopiazzati" dalla super mitica GT-R, ma non ho purtroppo mai avuto il piacere di entrare dentro una di quelle bestie x sapere se siano di metallo o di plastica. Ad essere sincero credevo che fossero metalliche sia su GT-R che Mustang, nn ho mai pensato alla plastica...... Però sono del parere (è un parere) che sia di buona qualità, non "Fiattate"....
-
Se lo sistemano e ci sono i ricambi nn mi preoccupo, se capita ma non c'è problema a camminarci mi preoccupa ancora meno. Difatti chiedevo in altro post se e dove guardare x eventuali difetti congeniti della casa o del modello, io guardavo le serie 5. Ho una BMW 730d e di difettini ne ha, classici Bmw, ma di queste nn conosco nulla [emoji28][emoji28]
-
Forse x quello costano 3500€ meno del listino.... Mi pareva di aver capito che è un personaggio conosciuto e serio, ma già dagli annunci che pubblica mi pare poco serio.... Mah
-
E come faccio a saperlo?! Vanno ordinate, ma prima vanno pagate... Mi sa di mezza fregatura quel tipo...
-
Credo che l'acquisto de sta macchina sia il peggio parto sofferente de tutta la vita mia [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Quindi il tizio che vende le mustang a Monza-Brianza con il "pacchetto sportivo" dicendo che sono europee??? È un sola???? Rischio la fregatura????
-
Ma cosa si è rotto? Il supporto o è rotto internamente?
-
Ciao, novità x il problema? Risolto qualcosa? Vorrei comprare la stessa auto.....
-
Ps: di quali 2 strumenti supplementari si parla???? [emoji15][emoji15]
-
Quindi se vedo in giro chi vende le nuove GT con le prese d'aria sul cofano sono macchine di importazione con il PP completo? Altra domanda: se sono di importazione si hanno sempre gli stessi problemi con la radio e il navigatore e in Europa funzionano male o per niente? È più difficile trovare una mustang "giusta" che un paio di scarpe per uno zoppo!!!
-
Scusate se riapro la discussione ma sto seriamente valutando di comprare la GT nuova e a oggi nn trovo scritto nelle brochure o nel configuratore il performance pack che teoricamente dovrebbe essere inserito di default. Sapete dirmi se alla fine è così? Cosa triste è il configuratore: non fa vedere gli interni e non si può vedere né l'effetto delle diverse scelte né le differenze, le strisce (ora verniciate) sono solo nere indipendentemente dal colore della vettura. Niente spiegazioni dei vari optional, quindi nn si sa che siano o a che servano..... Un po poverelli e deludenti per essere nel 2016....