-
Numero messaggi
208 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
4
denis ha vinto l'ultimo giorno in 7 Febbraio 2018
denis ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda denis
-
Rango
Advanced Member
- Compleanno 27. 05. 1977
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Treviso
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
912 lo hanno visualizzato
-
carburazione sbilanciata potrebbe anche essere un problema di mappatura centralina incompatibile
-
denis ha risposto a una risposta nella discussione: Errori vari
-
denis ha iniziato a seguire Cambiare puledra e trovarne una molto particolare..., Serraggio puleggia motore, Regolatore di tensione ci risiamo.... e e 1 altro
-
denis ha risposto a una risposta nella discussione: Serraggio puleggia motore
-
Montato il kuhner . Tensioni stabili , migliori anche di quello originale ( con cuscinetti andati ) , non sono pienamente soddisfatto perchè è un pò cigolante
-
Confermo definitivamente che il problema era l'alternatore . Ordinato un kuhner appena arriva lo monto e speriamo duri almeno un paio di anni
-
denis ha risposto a una risposta nella discussione: Problemi Elettrici
-
PYCON ha risposto a una risposta nella discussione: Regolatore di tensione ci risiamo....
-
Prima conferma di sbalzi di tensione che arrivano anche a 25v comunque tensioni che vanno alte e producono spegnimento dell'autoradio.
-
Regolatore di tensione ci risiamo....
a risposto a ANDREA FIORENTINI discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Il mio problema sembra essere l'alternatore (durato meno di 2 anni) e a guardare dai commenti qui https://www.americanmuscle.com/chrome-alternator-0508v6.html mi sembra che in generale la qualità di questi alternatori lasci molto a desiderare -
Regolatore di tensione ci risiamo....
a risposto a ANDREA FIORENTINI discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
La massa è ok....e alternatore è originale comprato da luca di ricambi americani....cmq si brucia tutte le volte il regolatore e basta e questo non è regolare .... possibile che un alternatore difettoso faccia bruciare tutte le volte questo componente è basta? Non riesco veramente a capire come sia possibile .... farò controllare attentamente tutti i cavi ma credo che come tutte le volte siano ok ed a rompersi è solo sto cazzo di regolatore che mi fa fermare tutte le volte.... Grazie per il Vs. Interessamento ...tutto quello che proponente lo prendo come spunto per un ulteriore approfondimento...grazie -
PYCON ha risposto a una risposta nella discussione: Problemi Elettrici
-
denis ha risposto a una risposta nella discussione: Problemi Elettrici
-
denis ha risposto a una risposta nella discussione: Problemi Elettrici
-
Anch'io l'ho acquistato nuovo e se ti ricordi ti avevo anche suggerito il
-
hai la strumentazione completa con l'indicatore della batteria ? se si dovresti vedere la lancetta oscillare vistosamente . se hai la strumentazione base compera una di queste cinesate : https://www.amazon.it/dp/B06XJWTXZL/ref=asc_df_B06XJWTXZL50001720/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B06XJWTXZL&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=
-
Eccomi sono arrivati anche a me i problemi elettrici .
-
trap ha risposto a una risposta nella discussione: Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
-
Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
...mia opinione... se dovessi rimettere la mappatura originale per qualche motivo vendo la macchina -
Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Io ho una V6 con kit K&N e il kit di per sè non richiede mappatura ( nel senso che l'auto con mappatura originale non ha effetti collaterali ) avendo però il kit direi che non ha senso non mapparla e qui casca l'asino se la mappatura non è corretta ottieni proprio quei problemi e a dirla tutta una buona mappatura la ottieni solo fatta custom. Per quanto riguarda le prestazioni con kit K&N + mappatura confrontata con auto a mappatura standard --- due pianeti differenti --- -
ma quali sono i vantaggi di montare iniettori maggiorati?
-
Grazie della risposta! ora non ci sono più dubbi. La cosa strana è che si sentono solo sulla parte destra circa un 60% delle volte in accensione da fredda , cioè non è un aumento progressivo generale della rumorosità del motore cosa che mi aspetterei dall'usura .
-
Ok. Quindi alla fine non sono regolabili? Non "necessitano" di regolazione?
-
Lo fa solo da fredda e non sempre indipendentemente che sia a benzina o gpl e indipendentemente dal numero di giri