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Contenuti inviati da denis
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carburazione sbilanciata potrebbe anche essere un problema di mappatura centralina incompatibile
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Montato il kuhner . Tensioni stabili , migliori anche di quello originale ( con cuscinetti andati ) , non sono pienamente soddisfatto perchè è un pò cigolante
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Eccomi sono arrivati anche a me i problemi elettrici .
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Confermo definitivamente che il problema era l'alternatore . Ordinato un kuhner appena arriva lo monto e speriamo duri almeno un paio di anni
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Prima conferma di sbalzi di tensione che arrivano anche a 25v comunque tensioni che vanno alte e producono spegnimento dell'autoradio.
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Regolatore di tensione ci risiamo....
a risposto a ANDREA FIORENTINI discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Il mio problema sembra essere l'alternatore (durato meno di 2 anni) e a guardare dai commenti qui https://www.americanmuscle.com/chrome-alternator-0508v6.html mi sembra che in generale la qualità di questi alternatori lasci molto a desiderare -
Regolatore di tensione ci risiamo....
a risposto a ANDREA FIORENTINI discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
La massa è ok....e alternatore è originale comprato da luca di ricambi americani....cmq si brucia tutte le volte il regolatore e basta e questo non è regolare .... possibile che un alternatore difettoso faccia bruciare tutte le volte questo componente è basta? Non riesco veramente a capire come sia possibile .... farò controllare attentamente tutti i cavi ma credo che come tutte le volte siano ok ed a rompersi è solo sto cazzo di regolatore che mi fa fermare tutte le volte.... Grazie per il Vs. Interessamento ...tutto quello che proponente lo prendo come spunto per un ulteriore approfondimento...grazie -
Anch'io l'ho acquistato nuovo e se ti ricordi ti avevo anche suggerito il
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hai la strumentazione completa con l'indicatore della batteria ? se si dovresti vedere la lancetta oscillare vistosamente . se hai la strumentazione base compera una di queste cinesate : https://www.amazon.it/dp/B06XJWTXZL/ref=asc_df_B06XJWTXZL50001720/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B06XJWTXZL&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=
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Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
...mia opinione... se dovessi rimettere la mappatura originale per qualche motivo vendo la macchina -
Cambio marcia e "sfrizionata" involontaria, pareri a riguardo.
a risposto a Davide D'Andrea discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Io ho una V6 con kit K&N e il kit di per sè non richiede mappatura ( nel senso che l'auto con mappatura originale non ha effetti collaterali ) avendo però il kit direi che non ha senso non mapparla e qui casca l'asino se la mappatura non è corretta ottieni proprio quei problemi e a dirla tutta una buona mappatura la ottieni solo fatta custom. Per quanto riguarda le prestazioni con kit K&N + mappatura confrontata con auto a mappatura standard --- due pianeti differenti --- -
ma quali sono i vantaggi di montare iniettori maggiorati?
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Grazie della risposta! ora non ci sono più dubbi. La cosa strana è che si sentono solo sulla parte destra circa un 60% delle volte in accensione da fredda , cioè non è un aumento progressivo generale della rumorosità del motore cosa che mi aspetterei dall'usura .
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Da un po' di tempo ho un ticchettio regolare all'accensione solo da fredda . Il mio meccanico lo ha subito identificato come la "punteria" , valvole da registrare , chiaro effetto collaterale del gpl . Ora sorge un dubbio ma le valvole della 5 gen. sono regolabili? Sono da regolare? o sono idrauliche ?
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Ok. Quindi alla fine non sono regolabili? Non "necessitano" di regolazione?
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Lo fa solo da fredda e non sempre indipendentemente che sia a benzina o gpl e indipendentemente dal numero di giri
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Ho il 4.0 v6 fatti a gpl 130K Km il problema non è tanto il rumore , il mio obbiettivo sarebbe quello di prevenire eventuali problemi. Grazie del consiglio
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ok allora fammi sapere se sono regolabili
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Giro interrotto, spia batteria e grande incazzatura
a risposto a PYCON discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Eccolo quà http://www.rockauto.com/en/moreinfo.php?pk=3423009&cc=1431309&jsn=8 ho ordinato questo dopo aver verificato gli attacchi perchè se non mi ricordo male c'erano alternatori con attacchi differenti. Comunque ti confermo che sulla mia V6 2007 ho montato questo e va perfettamente -
Giro interrotto, spia batteria e grande incazzatura
a risposto a PYCON discussione in Ford Mustang 2005 - 2009
Secondo me è l'alternatore . L'ho cambiato anch'io l'anno scorso perchè faceva rumore sembrava avessi messo un supercharger . Preso su rockauto , perfetto! -
io monto una dod 460 accesa 24/24 in full hd con gps e memoria da 128gb . Te la consiglio dalla 460 in su con i modelli successivi , una garanzia ecco il link http://www.dod-tec.com/index.php/product/index/6
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ogni tanto mi torna la tentazione di sostituire il motorino della v6 con questo kit offerto da cj , da quanto dicono predisposto per il v6 http://www.cjponyparts.com/ford-racing-crate-engine-460-cid-boss-351-block-575-hp-front-sump/p/M6007Z460FFT/ mi stuzzica ... https://performanceparts.ford.com/part/M-6007-Z460FFT lo danno meno pesante di un coyote , possibile? Che ne dite ?
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che fiscali ... per un paio di pistoni
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30000 Km all'anno su Mustang 150000 Km fatti ... io sono un samurai
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Cercasi preparatore SERIO Veneto, padova o provincia
a risposto a Tomste76 discussione in Ford Mustang 2015
Mi verrebbe da suggerire Mike ma è un po' fuori mano ...