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Mr.Mustang ha vinto l'ultimo giorno in 18 Aprile 2017
Mr.Mustang ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda Mr.Mustang
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Turin (Italy)
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ecoboost2.3 ha risposto a una risposta nella discussione: Velocità massima Mustang Ecoboost
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Mr.Mustang ha risposto a una risposta nella discussione: il nano .....
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DELLOS ha risposto a una risposta nella discussione: Immagini, video, link... in libertà!
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Deluxe ha risposto a una risposta nella discussione: Immagini, video, link... in libertà!
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Mustang viste dal cielo durante un country break.. LINK DEL VIDEO: https://www.facebook.com/Mr.Mustang75/videos/319589671805210/
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Ciao e ben arrivato sul forum! Se pensi di fare l'assetto con un kit Ford Performance puoi leggere qui dove spiego le 2 possibiltà che ci sono. https://www.mustangforum.it/forum/topic/1820-elaborazione-mustang-23-cc-ecoboost/?p=35865
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PYCON ha risposto a una risposta nella discussione: Telecamera per a..iuto..
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Decisamente dura.. mercoledì avrò alcune gopro attaccate alla Stang e direttamente una troupe a filmare disseminata per il tracciato. Ci saranno la mia Mustang blu e una Nissan 350Z variopinta a danzare al ritmo del Drift. Vedremo cosa ne esce fuori...
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Mr.Mustang ha risposto a una risposta nella discussione: Telecamera per a..iuto..
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Bella la GT4! Sono già d'accordo per montare quell'alettone posteriore e attingere per altri spunti estetici. Adriano però a prenderla già fatta ti togli buona parte del divertimento!
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VIA! Questo non serve!
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A quanto mi risulta sia la 2.3T sia il 5.0 sono limitate elettronicamente. Ecoboost a 240km/h e GT a 250km/h. Da quanto ho verificato sulla 2.3T manuale in sesta marcia a palla il contachilometri segna circa 246 e il contagiri poco più di 5500 mentre il cofano si dimena come un ossesso.
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Più mi informo più c'è da piagarsi dalle risate.. info dal produttore: Atomic GP Race Fuel Additive E’ di base simile al AFPL ma è arricchito con un’elevata quantità di “OZONO” che aumenta fortemente la presenza di aria che serve per un’ottima combustione. Questo prodotto non è adatto per un uso stradale per due ragioni. La prima è il prezzo; trattare un litro di carburante può anche costare euro extra, in confronto ai 4 euro per un carburante 102 ottani che risulterebbero ancora interessanti (convenienti?), ma c’è un’altra ragione per cui sconsigliamo l’uso di questo prodotto da persone normali. [ ok è il mio!] In alcuni casi si deve intervenire sulla carburazione, rendendo necessario ingrassare la miscela carburante/aria. Usandolo nella misura da noi consigliata non c’è nulla da temere, ma il problema è che, più se ne mette e meglio va il motore, allora si tende a mettere una goccia di più, poi ancora un’altra goccia e ora siamo arrivati a livello del razzo, e dopo la prossima goccia o 2 il razzo si trasforma in bomba ed esplode. BOOOOOMMMM! Allora ragazzi, andateci calmi con questa roba.
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Trovata testimonianza spassionata :D dell' Atomic Fuel Power Liquid Link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=-c4Pj1Ulv4I
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Sono andato a cercare il nome della'additivo che avevo usato in aggiunta alla 100 ottani: ROTHEN OCTANE PLUS.Il suo utilizzo previsto è quello di portare a 98/100 ottani la benzina verde normale, io decisi di fare l'esperimento di aggiungerlo alla 100. Lo misi in occasione di un track day a Franciacorta ma non mi convise molto.. così non ho più ripetuto l'esperienza. In linea teorica + ottani ci sono più crescono le prestazioni. Immagino però che anche l'elettronica della macchina deve essere informata di questi ottani in più perché possa sfruttarli. Questa considerazione la faccio in quanto ho notato che le mappe da scaricare su alcuni programmatori sono diverse in base al numero di ottani presente nella benzina che si andrà ad usare.
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Motori diversi, comunque sulla mia uso solo 100 ottani! Provai una volta a pompare ulteriormente gli ottani con aggiunta di additivo ma l'intruglio non mi convinse perciò non ho più ripetuto l'esperienza. Mondaniel grazie per la segnalazione, interessante la funzione dell'additivo Atomic Fuel Power Liquid, non mancherò di provarlo.
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Ti consiglio il rosso che è un classico per le pinze delle auto sportive, poi faccio la considerazione che lo sporco si nota di più su delle pinze colorate di bianco.
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Pubblico qualche foto così visualiazziamo meglio di cosa si sta parlando.
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Quanto costa lucidare la mia mustang?
a risposto a ANDREA FIORENTINI discussione in General Question
Prima della rinfrescata le stripes si tolgono e poi si rimettono belle e nuove, anche quelle invecchiano e si rovinano. Operazione che farò "più avanti" inteso come fra qualche anno. -
Complimenti, bella bella! Anche io sono contento che il blu come il nostro non sia più ordinabile