Vai al contenuto

Mr.Mustang

Members
  • Numero messaggi

    451
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    21

Contenuti inviati da Mr.Mustang

  1. Mr.Mustang

    Immagini, video, link... in libertà!

    Mustang viste dal cielo durante un country break.. LINK DEL VIDEO: https://www.facebook.com/Mr.Mustang75/videos/319589671805210/
  2. Mr.Mustang

    E.B. noleggio lungo termine

    Ciao e ben arrivato sul forum! Se pensi di fare l'assetto con un kit Ford Performance puoi leggere qui dove spiego le 2 possibiltà che ci sono. https://www.mustangforum.it/forum/topic/1820-elaborazione-mustang-23-cc-ecoboost/?p=35865
  3. Mr.Mustang

    Telecamera per a..iuto..

    Decisamente dura.. mercoledì avrò alcune gopro attaccate alla Stang e direttamente una troupe a filmare disseminata per il tracciato. Ci saranno la mia Mustang blu e una Nissan 350Z variopinta a danzare al ritmo del Drift. Vedremo cosa ne esce fuori...
  4. Mr.Mustang

    Elaborazione Mustang 2.3 cc Ecoboost

    Bella la GT4! Sono già d'accordo per montare quell'alettone posteriore e attingere per altri spunti estetici. Adriano però a prenderla già fatta ti togli buona parte del divertimento!
  5. Mr.Mustang

    Elaborazione Mustang 2.3 cc Ecoboost

    VIA! Questo non serve!
  6. Mr.Mustang

    Velocità massima Mustang Ecoboost

    A quanto mi risulta sia la 2.3T sia il 5.0 sono limitate elettronicamente. Ecoboost a 240km/h e GT a 250km/h. Da quanto ho verificato sulla 2.3T manuale in sesta marcia a palla il contachilometri segna circa 246 e il contagiri poco più di 5500 mentre il cofano si dimena come un ossesso.
  7. Mr.Mustang

    Vecchio Garage

    Condoglianze
  8. Mr.Mustang

    Additivi auto, mia esperienza

    Più mi informo più c'è da piagarsi dalle risate.. info dal produttore: Atomic GP Race Fuel Additive E’ di base simile al AFPL ma è arricchito con un’elevata quantità di “OZONO” che aumenta fortemente la presenza di aria che serve per un’ottima combustione. Questo prodotto non è adatto per un uso stradale per due ragioni. La prima è il prezzo; trattare un litro di carburante può anche costare euro extra, in confronto ai 4 euro per un carburante 102 ottani che risulterebbero ancora interessanti (convenienti?), ma c’è un’altra ragione per cui sconsigliamo l’uso di questo prodotto da persone normali. [ ok è il mio!] In alcuni casi si deve intervenire sulla carburazione, rendendo necessario ingrassare la miscela carburante/aria. Usandolo nella misura da noi consigliata non c’è nulla da temere, ma il problema è che, più se ne mette e meglio va il motore, allora si tende a mettere una goccia di più, poi ancora un’altra goccia e ora siamo arrivati a livello del razzo, e dopo la prossima goccia o 2 il razzo si trasforma in bomba ed esplode. BOOOOOMMMM! Allora ragazzi, andateci calmi con questa roba.
  9. Mr.Mustang

    Additivi auto, mia esperienza

    Trovata testimonianza spassionata :D dell' Atomic Fuel Power Liquid Link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=-c4Pj1Ulv4I
  10. Mr.Mustang

    Additivi auto, mia esperienza

    Sono andato a cercare il nome della'additivo che avevo usato in aggiunta alla 100 ottani: ROTHEN OCTANE PLUS.Il suo utilizzo previsto è quello di portare a 98/100 ottani la benzina verde normale, io decisi di fare l'esperimento di aggiungerlo alla 100. Lo misi in occasione di un track day a Franciacorta ma non mi convise molto.. così non ho più ripetuto l'esperienza. In linea teorica + ottani ci sono più crescono le prestazioni. Immagino però che anche l'elettronica della macchina deve essere informata di questi ottani in più perché possa sfruttarli. Questa considerazione la faccio in quanto ho notato che le mappe da scaricare su alcuni programmatori sono diverse in base al numero di ottani presente nella benzina che si andrà ad usare.
  11. Mr.Mustang

    Additivi auto, mia esperienza

    Motori diversi, comunque sulla mia uso solo 100 ottani! Provai una volta a pompare ulteriormente gli ottani con aggiunta di additivo ma l'intruglio non mi convinse perciò non ho più ripetuto l'esperienza. Mondaniel grazie per la segnalazione, interessante la funzione dell'additivo Atomic Fuel Power Liquid, non mancherò di provarlo.
  12. Mr.Mustang

    Colore pinze freni

    Ti consiglio il rosso che è un classico per le pinze delle auto sportive, poi faccio la considerazione che lo sporco si nota di più su delle pinze colorate di bianco.
  13. Mr.Mustang

    Mustang model year 2018 novita'

    Pubblico qualche foto così visualiazziamo meglio di cosa si sta parlando.
  14. Mr.Mustang

    Quanto costa lucidare la mia mustang?

    Prima della rinfrescata le stripes si tolgono e poi si rimettono belle e nuove, anche quelle invecchiano e si rovinano. Operazione che farò "più avanti" inteso come fra qualche anno.
  15. Mr.Mustang

    E' arrivata!

    Complimenti, bella bella! Anche io sono contento che il blu come il nostro non sia più ordinabile
  16. Mr.Mustang

    Quanto costa lucidare la mia mustang?

    Per il lavaggio che effettuo abbastanza frequentemente ho risolto con il programma "SENZA SPAZZOLE" dell'autolavaggio, 9€. Alla fine del sostranzioso ciclo, prima dell'asciugatura, da anche una bella mano di cera liquida. Ottima e efficace soluzione fintanto la macchine non è particolarmente sporca.. nel caso o aziono i rulli o meglio ancora, soprattutto quando è macchiata da acqua calcarea, idrocarburi e olio come ogni tanto mi capita, la porto a lavare a mano da un professionista di zona. Non credo che la porterò a lucidare ma più avanti probabilmente passerò direttamente alla rinfrescata di vernice visto che ogni tanto trovo dei puntini da cui è saltata via, per colpa delle pietroline immagino, capita anche a voi sulla 6° gen? è forse un po' troppo sottile lo strato di vernice? Questi puntini che svelano il lucido alluminio sono molto fastidiosi e provvedo a coprirli con un kit che mi ha preparato il mio carrozziere composto da un barattolino contenente vernice dello stesso colore della macchina che incorpora direttamente un pennellino nel tappo.
  17. Ok sul discorso mod e costi ti rispondo in privato su FB
  18. Tomste metti mano al motore? Io ora sono allo stage 3 di modifiche in pratica cambio tutto il drivetrain tranne il cambio.. perdonami il gioco di parole. L'engine sarà lo stage 4 di upgrade pianificato ipoteticamente per giugno.
  19. Ottimo impianto anche quello installato sulla 2.3T
  20. Mr.Mustang

    Filtro aspirazione Ecoboost

    Si anche io avevo il dubbio se serve mettere la 3°... ma una cambiata quando manca così poco non mi convince molto, ma non sono per niente un esperto di drag. Filtro a pannello K&N ce l'ho ma non fa molto a parte che lo lavi e non lo cambi. La stessa K&N parla di cavalli solo con il filtro a cono http://www.knfilters.com/search/product.aspx?prod=63-2589 Grafico: http://www.knfilters.com/dynocharts/63-2589_dyno.pdf
  21. Mr.Mustang

    Filtro aspirazione Ecoboost

    Considernado che si parla di filtri entro in tema visto che mi piace davvero molto questo kit che comprende anche il filtro, lo "stage2" della cobb che ho nella mia lista della spesa, insieme a molte altre belle cosuccie.. Chiedo consiglio prima dell'ordine definitivo, chi conosce cobb sia come filtri sia come elettronica?? Va bene?? Lo stege 2 non lo propongono per il mercato europeo.. sarà scelta commerciale o proprio non monta? Chiaro che se a quest'ultima domanda non saprete rispondetre mi informerò direttamente con cobb.
  22. Mr.Mustang

    Filtro aspirazione Ecoboost

    2 cambiate? Euromustang 2.3T in seconda arriva ai 100, sul limitatore ma ci arriva.
  23. Mr.Mustang

    Mustang model year 2018 novita'

    Del 3.5 biturbo non se ne parla ancora?
  24. Mr.Mustang

    Quale scarico??

    Ciao le Remus le ho sentite e suonano abbastanza bene e mi piaceva il discorso delle valvole ma ho ricevuto risposte vaghe su quella omologa.. Alla fine ho risolto con una soluzione più brutale, mi hanno modicato lo scarico originale eliminando il centrale e applicando due belle elettrovalvole radiocomandate prima dei terminali che apro in pista o ai raduni. Ora suona così: https://www.facebook.com/1438197533/videos/10211030176777191/
  25. Mr.Mustang

    Vibrazione strana.. problemino!

    No al momento nessun problema sull'albero della trasmissione! Però se una putrella può aiutare la metto!! ;) :D ( Mi faceva ridere la tua battuta!) Ho comunque in mente degli upgrade che potrebbero essermi utili: differenziale almeno al 70% e una coppia conica bella corta. Trattandosi però di interventi molto delicati devo capire bene quali componenti far montare e soprattuto a chi affidare il mestiere... Mentre da quanto ho capito gli interventi già effettuati di Squall22 non sono upgrade bensì "tentativi" per risolvere questa vibrazione.
×